La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#26566
Proprio qualche giorno fa pensavo che qui sul forum non c'era ancora stata una gravidanza gemellare :roll: e io quando faccio queri pensieri sono pericolosa :shock: :lol:

Tanti auguri Sun :lol: :lol: :lol:

Quel che sarà sarà, l'importante è che tutto proceda per il meglio :wink:

#26567
chiaretta ha scritto:scusate, per evitare ulteriori casini finchè non metterete un ticker, alla fine voi 4 moschettiere come siete messe? Vi potreste mettere in fila?

arianh
lorena
dolfino
sunset?
Chiaretta anche io oggi ho ritirato le beta, 7365 alla 5+0...direi che sono in media, ma qualcuna di la mi ha detto che sono alte, pensando a 2 gemelli.
Martedì, a 5+4 (se è giusto il mio calcolo) farò la visita dal gine.

Per il ticker aspetto credo la fine della 12 settimana...XXXXXXX

#26568
samantha.l ha scritto:Vabbè se proprio insisti mi incrocerò per te che sia uno, ma se poi proprio dovessero essere due uno te lo prendo io ;-)
eh, magari facciamo così, lo allatti tu, soprattutto :wink:

chiaretta, non so chi ci sia prima e dopo.. forse prima lorena, poi arianna ed io (anche se, non avendo fatto una visita, mi baso sull'u.m, ma non so quando sia stata l'ovulazione), infine dolfino.

mauchia!!!
Immagine
Immagine

#26569
Chiaretta, l'ho appena messo io il ticker visto che la gine mi ha ridatata e sono a 6+2, lorena sembra sia a 6+5 e sunset a 6+1
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#26570
eccomi di ritorno....vi aggiorno sul consulto col gine

La cisti/follicolo all'ovaio dx di 33 mm è sparita...ma in compenso ne ho 2 da 19 mm sia a destra che a sinistra...il gine dice che non è niente di preoccupante che si tratta di cisti follicolari funzionali...normalissime nelle donne durante l'ovulazione...

Ho approfittato x fargli un pò di domande rispetto ai dubbi sulla partenza x gli usa e l'inizio della sperimentazione...mi ha detto di cominciare ad esprimermi liberamente da subito e di non preoccuparmi di cause di abortività xchè non c'è nessun pericolo...a patto che non vada in usa a fare trekking...

Inoltre mi ha fatto vedere il mio utero in 3D e mi ha detto che la casetta è perfetta x accogliere il piccino... e mi ha consigliato facendomi l'okkietto di provarci domani e dopodomani che potenzialmente sono i giorni migliori....

Beh una volta avuta la sua autorizzazione su fatto che non ci sono rischi...da stasera comincio ad esprimermi liberamente...e poi continuerò x tuttaa l'estate....
Ultima modifica di Lanternarossa il 23/07/10 16:45, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Immagine

#26572
sunset ha scritto:
samantha.l ha scritto:Vabbè se proprio insisti mi incrocerò per te che sia uno, ma se poi proprio dovessero essere due uno te lo prendo io ;-)
eh, magari facciamo così, lo allatti tu, soprattutto :wink:

chiaretta, non so chi ci sia prima e dopo.. forse prima lorena, poi arianna ed io (anche se, non avendo fatto una visita, mi baso sull'u.m, ma non so quando sia stata l'ovulazione), infine dolfino.

mauchia!!!


Con la mia sottodotazione carissima per quello potrebbero esserci serissimi problemi 8) :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26573
Lanternarossa ha scritto:eccomi di ritorno....vi aggiorno sul consulto col gine

La cisti/follicolo all'ovaio dx di 33 mm è sparita...ma in compenso ne ho 2 da 19 mm sia a destra che a sinistra...il gine dice che non è niente di preoccupante che si tratta di cisti follicolari funzionali...normalissime nelle donne durante l'ovulazione...

Ho approfittato x fargli un pò di domande rispetto ai dubbi sulla partenza x gli usa e l'inizio della sperimentazione...mi ha detto di cominciare ad esprimermi liberamente da subito e di non preoccuparmi di cause di abortività xchè non c'è nessun pericolo...a patto che non vada in usa a fare trekking...

Inoltre mi ha fatto vedere il mio utero in 3D e mi ha detto che la casetta è perfetta x accogliere il piccino... e mi ha consigliato facendomi l'okkietto di provarci domani e dopodomani che potenzialmente sono i giorni migliori....

Beh una volta avuta la sua autorizzazzione su fatto che non ci sono rischi...da stasera comincio ad esprimermi liberamente...e poi continuerò x tuttaa l'estate....
in bocca alla cicogna....e speriamo che anche lanterno sia "one shot" :wink:

#26574
Ottimo Lanterna e io aspetterei domani per esprimermi se il gine ha detto così, anche perchè sarà più "carico" il marito ;-)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26576
Lanternarossa ha scritto:oh mamma..mo devo pensare anche a lanterno??
che intendete con one shot?? più carico di che? di seme??
:lol: tranquilla lanterna!! diciamo che "one shot" significa "al primo colpo"
.....se lo lasci a riposo oggi somani gli spermini sono più in forze :wink:

...o mi sbaglio ragazze?? :roll:

#26577
Lanternarossa ha scritto:oh mamma..mo devo pensare anche a lanterno??
che intendete con one shot?? più carico di che? di seme??
gli spermini come i playmobil...
cosa mi fai ricordare.. :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#26578
I soldatiniiii! :lol: :lol: :lol:

Si Stelli80: a me la dottoressa, quando le feci vedere i grafici della tb, mi disse di astenermi nei 3gg antecedenti l'ovulazione e poi di concentrare i rapporti.

Siccome l'approccio soldatini-freschi-e-riposati non funziona, questo mese stiamo tentando un nuovo approccio: soldatini-sotto-stress-da-superlavoro.

E vi assicuro, che senza condizionatore e con una doccia 70x70, non e' facile!

:lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#26579
ah ahah..playmobil....o superspermini..hihi..
cmq a parte gli skerzi...stavo cercando su internet questa cosa del doppio follicolo a dx e sx..e ho scoperto che quando si verificano queste cose si puossono avere gemelli...marò lo sapevo io che ero a rischio...certo è che il gine mica me l'ha detto..ha fatto il vago ehhh!!
Vero è che non è detto che entrambi i follicoli producano l'ovocita...quindi...

ad ogni modo la loro attivazione era a 19mm che è un valore giusto x la procreazione...staremo a vedere che accade...
Immagine


Immagine

#26580
quanto mi manca il superlavoro.. :lol:
tavolo e non 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3