La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58561
Real :D :D :D
Bella data il 3 giugno, due anni fa scoprii di essere incinta di Leo

Lante e Mary quanto dolore per le vostre amiche :cry:

Frozen :shock:
Mi chiedo anche io come Ela se i risultati della villo abbiano influito nella sua decisione :roll:
Ti hanno già dato molti consigli, non posso che quotare...mi raccomando rivolgiti subito ad un legale!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58562
Lightblue ha scritto:Ovviamente un figlio non risolve i problemi, anzi...
Stupidamente mi chiedo perché frozen?
Era proprio necessario mettere al mondo una nuova vita?

Siamo alla frutta!
Lightblue ha scritto:Da santa sono convinta che certe esperienze bisogna viverle sulla propria pelle! :|
Un figlio non aiuta a risolvere i problemi ma capisco che frozen abbia potuto credere fino alla fine di sistemare le cose!
L amore a volte fa fare scelte sbagliate!
Qui c'è un problema: o stamattina una persona normale ha preso possesso del tuo corpo, o adesso la santa ha preso il possesso del corpo di una persona normale, temo purtroppo sia un caso che tu abbia avuto un momento di lucidità.
Come ho già detto, mi pare che la questione "seconda gravidanza" di frozen è già stata abbondantemente sviscerata, quindi sei arrivata un po' tardino, anche come persona normale.

Real :shock:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58564
Real! 8)

Lanterna, che dolore quello della tua amica. Però Lore ha ragione, e anche tu sicuramente lo saprai: l'elaborazione del lutto è fondamentale. Lei come mamma deve avere la possibilità di conoscere e riconoscere suo figlio, anche nel momento in cui già avrà cessato di esserlo come essere vivente. Penso sia un momento veramente difficile, ma anche in ospedale le consiglieranno di farlo :(
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58567
arianh ha scritto:real, congratulazioni!!!!

Laterna, sono vicina alla tua amica... :(

ah, sono stata dalla gine, volete sapere l'ultima, la folina non va bene! troppo leggera!
non è 4 mcg? di solito il dosaggio di quelli da banco è tutto uguale..
io prendevo il prefolic 15mg
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58569
iladoc ha scritto:
betty_boop ha scritto:
arianh ha scritto: ah, sono stata dalla gine, volete sapere l'ultima, la folina non va bene! troppo leggera!
Troppo leggera pure come preconcezionale? E io che non ho preso una cippa fino al test? :roll:
...sei in buona compagnia, tranquilla betty... 8)
Anche perchè ormai... :lol:
Ma mi sembra fin troppo esagerato, ora non voglio fare quella che "una volta non c'erano tutte queste cose", ma è così, e in fondo la folina è acido folico, per di più se una manco è incinta mi sembra tutto grasso che cola...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58570
perticona ha scritto:Real! 8)

Lanterna, che dolore quello della tua amica. Però Lore ha ragione, e anche tu sicuramente lo saprai: l'elaborazione del lutto è fondamentale. Lei come mamma deve avere la possibilità di conoscere e riconoscere suo figlio, anche nel momento in cui già avrà cessato di esserlo come essere vivente. Penso sia un momento veramente difficile, ma anche in ospedale le consiglieranno di farlo :(
dipende dagli ospedali.. se trova struttura e operatori giusti glielo chiederanno certamente.. ma la maggior parte ancora non ha nè personale qualificato nè formato per affrontare questo tipo di problematica. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58571
Jndiana ha scritto: Mi chiedo anche io come Ela se i risultati della villo abbiano influito nella sua decisione :roll:
beh, ovviamente si è ca.ato in mano, e dopo un breve consulto con la sua famiglia d'origine, ha pensato bene di levare le tende. Io penso che Frozen abbia un debole per le "storie travagliate", amori impossibili e tira-e-molla drammatici, e per me questa è l'unica spiegazione che io trovo per le sue scelte (o non scelte).
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58573
Sì lo so a cosa serve, ma essendo a scopo preventivo mi sembra che comunque ci sia una dose supplementare di acido folico che normalmente non si ha in circolo e quindi mi sembra fin troppo esagerato.
Comunque se ti ha detto di prendere altro prendi altro, era solo una mia considerazione estemporanea :wink:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58574
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:real, congratulazioni!!!!

Laterna, sono vicina alla tua amica... :(

ah, sono stata dalla gine, volete sapere l'ultima, la folina non va bene! troppo leggera!
non è 4 mcg? di solito il dosaggio di quelli da banco è tutto uguale..
io prendevo il prefolic 15mg
io il folidar 15mg
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58575
Verderia ha scritto:
Jndiana ha scritto: Mi chiedo anche io come Ela se i risultati della villo abbiano influito nella sua decisione :roll:
beh, ovviamente si è ca.ato in mano, e dopo un breve consulto con la sua famiglia d'origine, ha pensato bene di levare le tende. Io penso che Frozen abbia un debole per le "storie travagliate", amori impossibili e tira-e-molla drammatici, e per me questa è l'unica spiegazione che io trovo per le sue scelte (o non scelte).
Anche io ho avuto questa sensazione, che conferma il fatto che ci sia un problema di maturità.

Detto questo, frozen, i tuoi genitori li capisco benissimo, volevo scriverlo anche io, stamattina, ma non mi andava di essere fraintesa. Lascia stare che lui ha fatto la cosa più intelligente dei suoi ultimi 20 anni
Immagine
Immagine