La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45017
Grazie ragazze. Siete splendide come sempre. Che devo dire, mi sono fatta il mio pianto mi sono autocommiserata per cinque minuti, e poi ho parlato con G. che è fuori per lavoro e sta rientrando e lui in cinque minuti mi ha rasserenata, dicendomi che va tutto bene che è meglio così. che riproveremo adesso che adesso è stato fatto un tentativo e ne faremo un secondo con un dosaggio diverso, che si sono dimostrate persone serie (se avessimo fatto il pick up e poi fosse saltato tutto avremmo comunque speso 5200€) e che aspettiamo di sentire cosa ci dicono...e per fortuna che avevo ancora una buona riserva ovarica :shock: :shock:

Lati positivi della situazione??? ................non devo rimandare il centro benessere mercoledì massaggio e relax di coppia e poi lasciamo fare alla provvidenza ci sono comunque due bei follicoli pronti a scoppiare che potrebbero non andar sprecati 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45023
AleBi ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Lati positivi della situazione??? ................non devo rimandare il centro benessere mercoledì massaggio e relax di coppia e poi lasciamo fare alla provvidenza ci sono comunque due bei follicoli pronti a scoppiare che potrebbero non andar sprecati 8)
Sami tu sei SPECIALE.

macchè speciale tesoro, diciamo che sono "fallata" ma me ne faccio una ragione, piangere e strapparmi i capelli non risolve la cosa, ho al mio fianco la persona più speciale del mondo che mi rende felice ogni singolo istante della mia vita, e quindi non posso di sicuro lamentarmi
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine