La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1711
loremir77 ha scritto:ma solo io sogno di avere un pupetto e quando non può avere e/o fare una cosa, dirgli con tanto patos e intensità: :twisted:

"chi comanda in casa?? chhiiiiii.. ha il potereeee di greyskulllllll?!?!" :twisted:

è una vita che desidero dirlo. 8)
non conosco greyskull... però mi da l'idea di autorità quindi penso che l'obbiettivo sarebbe raggiunto...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1712
venerdì 13 marzo ho fissato la visita dalla ginecologa 8)
Pensavo che nel privato me la sarei cavata prima...vabbè non c'è fretta :lol: :lol: :lol:

lore al momento i pensieri che mi sovvengono sono quelli di super spupazzamento coccoloso... :shock: :shock: mi arrabbio già sufficientemente a scuola con i figli degli altri di sti tempi :oops: :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#1713
loremir77 ha scritto:ma solo io sogno di avere un pupetto e quando non può avere e/o fare una cosa, dirgli con tanto patos e intensità: :twisted:

"chi comanda in casa?? chhiiiiii.. ha il potereeee di greyskulllllll?!?!" :twisted:

è una vita che desidero dirlo. 8)

io io io!!!
echite potevaaasecondà se non io!! :lol: :lol:


però io non vedo anche l'ora di dirgli"tuoooooo?? no no caro mio, chi è che porta i soldi a casa? ecco qui non c'è nulla di tuo ricordatelo è tutto di mamma e papà....più di mamma che di papà" :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1715
Federinik ha scritto: Le mie paure nell'ordine sono:
1 - essere troppo apprensiva e trasmettere ansia al pargolo/a. Vorrei essere una tipa "take it easy".
2 - essere troppo critica/perfezionista
3 - essere poco affettuosa
4 - un'immagine che mi terrorizza e' quella della creatura urlante perche' vuole essere pulita dalla cacca o dal vomito e io che non riesco perche' sono al bagno abbracciata alla tazza... (apropos di tapparsi il naso!!!).
5 - avere reazioni di rifiuto in caso di problemi al parto
6- diventare pazza per la mancanza di sonno
abbiamo fatto scopa! :lol:

#1716
betty_boop ha scritto:E vogliamo dimenticare la mitica frase, che penso ogni genitore ha detto una volta nella vita "come ti ho messo al mondo ti ci tolgo"? :lol:
Mia mamma una volta c'ha urlato: "se invece di tre figlioli avevo fatto tre calzini sai quante volte vi avevo fatto e disfatto :evil: :evil: :evil: "

Anche se son passati 15 anni ci fa ancora sbellicare dal ridere questa frase!!! :lol: :lol: :lol:
Credo che potrei riusarla anch'io in futuro!!! 8)

#1717
E non dimenticate che poi potrete passare a

- questa casa non e' un albergo
- credi che i soldi si trovino sugli alberi?
- se non torni a cena almeno avverti
- ogni tanto in vacanza telefona, almeno per dire che sei ancora vivo e chiedere se siamo vivi noi (alternativa: tieni il telefonino acceso, cosi' almeno possiamo chiamarti)

E la migliore di tutte:
- se non vuoi che metta il naso fra le tue cose, mettitela in ordine da te la camera!

#1718
Federinik ha scritto:a
Le mie paure nell'ordine sono:
1 - essere troppo apprensiva e trasmettere ansia al pargolo/a. Vorrei essere una tipa "take it easy".
2 - essere troppo critica/perfezionista
3 - essere poco affettuosa
4 - un'immagine che mi terrorizza e' quella della creatura urlante perche' vuole essere pulita dalla cacca o dal vomito e io che non riesco perche' sono al bagno abbracciata alla tazza... (apropos di tapparsi il naso!!!).
5 - avere reazioni di rifiuto in caso di problemi al parto
6- diventare pazza per la mancanza di sonno
La mia paura è che un pupo rovini il rapporto con Hello. In effetti questa è anche la paura maxima di Hello :(
Se gli chiedo "ma mi amerai ancora (se e ) quando avrò il pancione, le nausee ecc.?"
non risponde SI', ma "SPERO di si'" :evil: :evil: :evil: inquietante no?
Per lui il mondo siamo noi due, un eventuale terzo sarebbe il classico incomodo
...co ste premesse mi sa che è meglio se mi faccio una gattàra in casa....
:evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#1720
betty_boop ha scritto:E vogliamo dimenticare la mitica frase, che penso ogni genitore ha detto una volta nella vita "come ti ho messo al mondo ti ci tolgo"? :lol:
questa è mia 8) Sono o non sono l'unica vera annamaria superstite???
The sisterhood of The Calf 40

#1721
Hella ha scritto: La mia paura è che un pupo rovini il rapporto con Hello. In effetti questa è anche la paura maxima di Hello :(
Se gli chiedo "ma mi amerai ancora (se e ) quando avrò il pancione, le nausee ecc.?"
non risponde SI', ma "SPERO di si'" :evil: :evil: :evil: inquietante no?
Per lui il mondo siamo noi due, un eventuale terzo sarebbe il classico incomodo
...co ste premesse mi sa che è meglio se mi faccio una gattàra in casa....
:evil:
ecco, è lo stesso discorso di M.
Con l'aggravante che per lui dovrei pure rinunciare ai gatti (è allergico) e ad altri animali in casa... dovrò adottare voi :)

p.s. Gebo, dalle frasi che hai postato sembri amica intima di mia madre :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1723
pronti! al cinema ti ci porto io :)

tornando al discorso di ieri (esami preconcezionali, servono?), io li avevo fatti con tanto anticipo perchè ero convinta di non aver fatto la rosolia e di dover quindi fare il vaccino e aspettare 6 mesi (tempo medio consigliato, ma anche qui, come Papri insegna, ci sono più scuole di pensiero).

Poi è emerso che gli anticorpi ce li avevo e che il vaccino non serviva, quindi starò altri 10 mesi a girarmi i pollici e a fare immani pressioni psicologiche sulla dolce metà :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1724
Hella ha scritto: La mia paura è che un pupo rovini il rapporto con Hello. In effetti questa è anche la paura maxima di Hello :(
Se gli chiedo "ma mi amerai ancora (se e ) quando avrò il pancione, le nausee ecc.?"
non risponde SI', ma "SPERO di si'" :evil: :evil: :evil: inquietante no?
Per lui il mondo siamo noi due, un eventuale terzo sarebbe il classico incomodo
...co ste premesse mi sa che è meglio se mi faccio una gattàra in casa....
:evil:

ma io è da na vita che ho il pancione...........solo che ora ho la scusa buona di essere incinta 8) :lol:
nausee mai avute fino ad ora..............se non per le coliche cci loro, quindi è bello che abituato!!
Sarà che per noi il mondo siamo noi due e la nostra gatta........e ora un pezzettino in più




p.s.:sono due giorni che sento strani movimenti la sotto....che schiiiiiiiiiiiiiiiiiifooooooooooooooooooooooo :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1725
chiaretta ha scritto:pronti! al cinema ti ci porto io :)

tornando al discorso di ieri (esami preconcezionali, servono?), io li avevo fatti con tanto anticipo perchè ero convinta di non aver fatto la rosolia e di dover quindi fare il vaccino e aspettare 6 mesi (tempo medio consigliato, ma anche qui, come Papri insegna, ci sono più scuole di pensiero).

Poi è emerso che gli anticorpi ce li avevo e che il vaccino non serviva, quindi starò altri 10 mesi a girarmi i pollici e a fare immani pressioni psicologiche sulla dolce metà :)
:lol: :lol: :lol:
io veramente ero convinta di averli gli anticorpi :evil: cci loro...........da piccola ho avuto la rosolia ma...boooooooooooohh o si sono sbagliati e non era rosolia o gli anticopri se ne so andati.....a sto punto non credo, anche se lo avessi saputo prima, che avrei fatto il vaccino....anzi penso proprio di no!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)