La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49712
Federinik ha scritto:Beyo, anche la carta IUI non mi par malaccio... io tenterei ogni strada!
Per il resto, mi sembra tu abbia lo spirito giusto, e la strada imboccata anche! Ovviamente il tifo per te e' sempre altissimo :D
grazie!! :D ...in effetti quando mi ha parlato di iui ci sono rimasta, in genere sapevo che nei casi di endometriosi si va direttamente alla fivet

tu come stai?

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49716
lo scrivo qui, mi sembra il topic più adatto.
Sono felice. Mio cugino e sua moglie ieri ci hanno considerato che aspettano un bambino?
Qual è la cosa straordinaria? Hanno fatto tre tentativi di fecondazione in Svizzera, e non sono riusciti. Hanno fatto domanda per l'adozione, ma è stata respinta (per quale motivo vorrei proprio saperlo, sono una coppia stabile, vengono da famiglie normalissime e lei è pure benestante).
E il giorno stesso in cui è arrivata la lettera di non idoneità per l'adozione lei ha scoperto di essere incinta.
Naturalmente.
I miracoli avvengono ragazze, non perdete mai la speranza!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49717
Mouse44 ha scritto:lo scrivo qui, mi sembra il topic più adatto.
Sono felice. Mio cugino e sua moglie ieri ci hanno considerato che aspettano un bambino?
Qual è la cosa straordinaria? Hanno fatto tre tentativi di fecondazione in Svizzera, e non sono riusciti. Hanno fatto domanda per l'adozione, ma è stata respinta (per quale motivo vorrei proprio saperlo, sono una coppia stabile, vengono da famiglie normalissime e lei è pure benestante).
E il giorno stesso in cui è arrivata la lettera di non idoneità per l'adozione lei ha scoperto di essere incinta.
Naturalmente.
I miracoli avvengono ragazze, non perdete mai la speranza!
Che bella storia Mouse! :D :D :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49718
Kia85 ha scritto:Ciao beyò! :D

Tutto sommato mi paiono buone notizie, certo waiting waiting & waiting ma almeno c'è un piano in azione! :wink:
per fortuna in questa cosa non vado di fretta :wink:

è una notizia positiva perché avevo paura che mi parlassero di ostacoli che abbassassero sensibilmente le probabilità di riuscita, invece sembra che il mio sia un caso 'standard' di infertilità, quindi è solo una questione di fortuna :)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49719
Mouse44 ha scritto:lo scrivo qui, mi sembra il topic più adatto.
Sono felice. Mio cugino e sua moglie ieri ci hanno considerato che aspettano un bambino?
Qual è la cosa straordinaria? Hanno fatto tre tentativi di fecondazione in Svizzera, e non sono riusciti. Hanno fatto domanda per l'adozione, ma è stata respinta (per quale motivo vorrei proprio saperlo, sono una coppia stabile, vengono da famiglie normalissime e lei è pure benestante).
E il giorno stesso in cui è arrivata la lettera di non idoneità per l'adozione lei ha scoperto di essere incinta.
Naturalmente.
I miracoli avvengono ragazze, non perdete mai la speranza!
grazie di questa bella testimonianza!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49723
Rouge84 ha scritto:Forza a tutte ragazze!!!! :D
Mouse mi ricordo di tuo cugino, che bello!! :D :D

Io inizio piano piano piano(tanto manca la materia prima 8) )
Ho finalmente trovato una ginecologa che mi piace, intanto faccio il test per la rosolia in modo che se non l'ho fatta inizio col vaccino...

un rougenino!!! :D
mi raccomando i fondamentali, subito un dalek nella culla!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49724
Rouge84 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Forza a tutte ragazze!!!! :D
Mouse mi ricordo di tuo cugino, che bello!! :D :D

Io inizio piano piano piano(tanto manca la materia prima 8) )
Ho finalmente trovato una ginecologa che mi piace, intanto faccio il test per la rosolia in modo che se non l'ho fatta inizio col vaccino...

un rougenino!!! :D
mi raccomando i fondamentali, subito un dalek nella culla!
Calma calma...serve un dalek da qualche altra parte prima 8)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Che bello che la Rouge mi fa compagnia qui!!!! :D :D :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)