La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10277
boo
fai tu per iale?

ora sono a casa, avevo preso la giornata di ferie per fare altre cose...meno male!

ma mi sa che servono le urine della mattina......

ah...no nn soffro affatto di stitichezza. regolarissima. tutti i gg. tutte le mattine.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#10278
Io da quando nel 1997 sono stata operata ho cambiato 3 ginecologi maschi prima dell'attuale donnina.
Erano più scanzonati, ma preciso preciso solo uno (270mila lire nel 1997....)

#10279
tidelady ha scritto:io vado da un uomo
non mi vergogno affatto
è molto professionale, umano, ed ha 3 figlie femmine di cui una della mia età
è molto bravo e mi ci trovo divinamente
quando avevo il problema del taglio dell'episio, che molte forse si ricordano, è stato bravissimo a farmi stare a mio agio, io non ero in grado di toccarmi la parte, lui è riuscito a "ravanarci" per più di 1 ora!!!
non lo cambierei per nulla al mondo
ha una sessantina d'anni
zona washinghton
comodissimo per me!

#10280
boo ha scritto: Lei è una un po' così U.U come atteggiamento secondo me, non la definirei simpatica ecco...
U.U. :?: :oops:
- Aspettando Godot -

#10282
Cla' ha scritto:
boo ha scritto: Lei è una un po' così U.U come atteggiamento secondo me, non la definirei simpatica ecco...
U.U. :?: :oops:
Immaginati la faccina con gli occhi chiusi, le sopracciglia ben alte e la boccuccia compunta in basso.

#10283
boo ha scritto:
Cla' ha scritto:
boo ha scritto: Lei è una un po' così U.U come atteggiamento secondo me, non la definirei simpatica ecco...
U.U. :?: :oops:
Immaginati la faccina con gli occhi chiusi, le sopracciglia ben alte e la boccuccia compunta in basso.
...ora è tutto chiaro...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#10284
boo ha scritto:
Cla' ha scritto:
boo ha scritto: Lei è una un po' così U.U come atteggiamento secondo me, non la definirei simpatica ecco...
U.U. :?: :oops:
Immaginati la faccina con gli occhi chiusi, le sopracciglia ben alte e la boccuccia compunta in basso.
AAAAAHHHHHHHH!!!!

Io mi scervellavo a pensare chi avesse quelle iniziali :oops: :oops:
- Aspettando Godot -

#10285
valery ha scritto:boo
fai tu per iale?

ora sono a casa, avevo preso la giornata di ferie per fare altre cose...meno male!

ma mi sa che servono le urine della mattina......

ah...no nn soffro affatto di stitichezza. regolarissima. tutti i gg. tutte le mattine.
:oops: :oops: ok perchè spesso sono correlate le due cose.
Può essere anche un fattore ormonale, quindi parlane anche con la gine magari che già che ci sei potrebbe farti fare degli esami.
Quando ti devono venire questo mese?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10287
Lorena ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Lorena ha scritto:Vi leggo con attenzione quando scrivete di metodi per beccare l'ovulazione. Mi pare di aver capito che con la tb si possa capire che l'ovulazione c'è stata il giorno successivo alla maturazione dell'ovulo, giusto? L'ovulo restiste qualche giono, no? Quindi se io oggi scopro che ieri ho ovulato, e mi applico becco l'ovulazione in pieno, sbaglio?
a me la gine mi ha detto che devi applicarti i giorni prima della produzione dell'ovetto, perchè a ovulazione avvenuta è fatta, non si hanno possibilità
Ah...
il fatto è...
oddio, sono giorni che volevo aprire la questione, ma mi imbarazza nei confronti di chi è in cerca da tempo senza successo...
se promettete di non risentirvi, scrivo :oops:
vuoi usare la tb come anticoncezionale? :wink:
scibbi, scribbi!
da parte mia non vedo motivi per risentirmi... voi siete le UNICHE con cui parlo apertamente di quello che mi succede, per cui mi fa piacere leggere di voi!
;)
Immagine

#10288
samantha.l ha scritto:
valery ha scritto:boo
fai tu per iale?

ora sono a casa, avevo preso la giornata di ferie per fare altre cose...meno male!

ma mi sa che servono le urine della mattina......

ah...no nn soffro affatto di stitichezza. regolarissima. tutti i gg. tutte le mattine.
:oops: :oops: ok perchè spesso sono correlate le due cose.
Può essere anche un fattore ormonale, quindi parlane anche con la gine magari che già che ci sei potrebbe farti fare degli esami.
Quando ti devono venire questo mese?
mi sono venute il 2/10 e di solito sono regolare 28/30 gg. perchè?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#10289
valery ha scritto:
samantha.l ha scritto:
valery ha scritto:boo
fai tu per iale?

ora sono a casa, avevo preso la giornata di ferie per fare altre cose...meno male!

ma mi sa che servono le urine della mattina......

ah...no nn soffro affatto di stitichezza. regolarissima. tutti i gg. tutte le mattine.
:oops: :oops: ok perchè spesso sono correlate le due cose.
Può essere anche un fattore ormonale, quindi parlane anche con la gine magari che già che ci sei potrebbe farti fare degli esami.
Quando ti devono venire questo mese?
mi sono venute il 2/10 e di solito sono regolare 28/30 gg. perchè?
era appunto per capire se poteva correlarsi allo sfasamento ormonale del ciclo, in raltà saresti in pieno ovulazione adesso giusto? quindi magari fai caso se coincide al periodo dell'ovulazione
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10290
Grazie Iale, anche Niguarda è scomodissimo per me... :(
Andrebbe bene quello di Tide, vedo se riesco ad autoconvincermi... (NB lo so che è una fissa senza basi questa della donna!)
Intanto ho chiamato ilo CED (centro educazione demografica), che era il posto dove andavo prima della ginecologa dai prezzi folli (che qualche tempo fa non aveva stì prezzi) mi ha risposto una ragazza gentilissima.
I prezzi mi sembrano in linea ma non folli, anche se comunque le eco sono carucce... magari quelle meglio farle privatamente...
Siccome è un consultorio "privato" non serve l'impegnativa del medico, loro fanno pagare una tessera associativa annuale di 16,00 euro.
La visita ginecologica costa 44 euro. L'ecografia di supporto alla visita costa 20 euro in più, se invece si vuole un'eco approfondita, con il rilascio delle stampe e tutto il resto si devono aggiungere ben 62,00 euro in più.
La visita al seno penso sia compresa e, per l'eco, penso valgano le stesse regole di quella vaginale (sorry, mi son scordata di chiedere).
Il pap test costa 18 euro.
Nzomma, non è carissimo ma nemmeno economico.
Mi ha detto che hanno 13 ginecologi (si può fissare la visita sempre con lo stesso), 11 donne e 2 uomini.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html