La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13142
piccolissima ha scritto:
elemauli ha scritto:Picco, tu ti fidi di lei?
Avresti un'alternativa?Cioè la tua amica da chi va?
mah, mi ci trovo bene...
non ho mai avuto problemi gravi, ma quelli leggeri che ho avuto me li ha risolti...
lei va da un'altra, in un paese vicino, più costosa, ma meno umana...
boh
ma se tu ti sei sempre trovata bene.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13143
Picco, se
ti trovi bene, hai instaurato un buon rapporto e ti fidi
ti è comoda (è vicina come quella della tua amica? di più? di meno?)
costa anche meno

non la cambierei

purtroppo le emergenze e le sfighe capitano.. e se a questa ginecologa "come chirurgo non si può dir niente", io mi sentirei rassicurata...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13144
Si, ripeto, mi ci trovo bene... per i controlli annuali e i problemini di cisti, pillola, e anche i controlli che ho fatto a settembre (ISG, polipectomia, progesterone)...
Per problemi più gravi non saprei, spero di non dovermici mai trovare... ma non è detto che non saprebbe risolverli...
Per l'amniocentesi (e simili) forse lei ti sconsiglia di farlo, ma non te lo impedisce...
Mentre la mia amica dice che non dovrebbe influenzarti... ma un consiglio una ginecologa lo dovrebbe dare, o no?
E il consiglio di per se, deve indicarti una strada, altrimenti non è un consiglio... o no?
:roll:
Immagine

#13145
piccolissima ha scritto: Per l'amniocentesi (e simili) forse lei ti sconsiglia di farlo, ma non te lo impedisce...
Mentre la mia amica dice che non dovrebbe influenzarti... ma un consiglio una ginecologa lo dovrebbe dare, o no?
E il consiglio di per se, deve indicarti una strada, altrimenti non è un consiglio... o no?
:roll:
Posso azzardare che la tua amica cerchi una ginecologa che le dica quello che vuole sentirsi dire? :oops:
Lei sa già di voler fare l'amniocentesi (o l'ha fatta) e quindi cerca una ginecologa che la appoggi in tal senso.
Se non avesse avuto intenzione di farla sarebbe andata di corsa dalla tua (dico la tua per fare un esempio).

Se tu ti sei trovata bene, resterei lì. Per cambiare c'è sempre tempo. :wink:
- Aspettando Godot -

#13146
anch'io non sono convintissima della mia gine... l'ultima visita mi ha lasciata un po'... insoddisfatta... :?

però se tu ti trovi bene non badare ai giudizi degli altri! :wink:
anche la mia mi ha detto che dell'amnio e della villocentesi me ne parlava perchè doveva x legge, ma lei non mi sembrava molto convinta... diciamo che poi tu scegli di fare quello che ti senti e stop! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#13148
piccolissima ha scritto:Iale, come mai sei rimasta insoddisfatta?

Clà, in effetti l'ha fatta e la rifarà per la seconda gravidanza... convintissima...

picco ma quanti anni ha la tua amica?
forse influisce anche questo sulla sua decisione.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13149
piccolissima ha scritto:Iale, come mai sei rimasta insoddisfatta?
hai voglia di leggere? :lol:

- alla visita precedente le avevo chiesto info sul vaccino x la suina e lei mi aveva detto che lo sconsigliava. Lunedì scende dal pero e mi chiede cosa voglio fare x il vaccino perchè "adesso c'è una circolare dell'ospedale che lo consiglia caldamente alle donne in gravidanza e bla bla bla..." Allora... ti decidi? (comunque non mi va affatto di farlo...)

- quando le ho chiesto quando devo scegliere l'ospedale mi ha guardata come un'aliena dicendo "perchè, non ha ancora scelto? e poi perchè non vieni qui???" a dire il vero io pensavo di no... :oops:

- mi è venuto uno sfogo vicino al mento, gliel'ho fatto vedere e lei mi ha risposto: "non penso che dipenda dalla gravidanza" ... e basta! almeno dirmi se posso metterci sù qualcosa... no? :evil:

- quando le ho detto che faccio fatica a digerire mi ha risposto "mangia poco e spesso"... grazie tante, questo lo sapevo anch'io!! :evil:

uffa, insomma... non sono molto entusiasta... :? :?
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#13151
fedelyon ha scritto:iale, a me sembrano risposte normali. :oops:
Forse un po' stringate. :roll: :lol:
si, ma caspita! possibile che questi medici, non sappiano dare alcun supporto a livello psicologico? ok, nel caso di iale non c'è nulla di grave, ma il paziente ha comunque bisogno di sentirsi costantemente rassicurato su ogni cosa, sopratutto in un momento particolare come quello della gravidanza! :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#13152
La mia alla prima visita è stata molto fredda...mi ha dato le brutte notizie senza prospettare nulla di positivo. Alla seconda è stata più disponibile e gentile, più umana. Col senno di poi capisco la sua freddezza della prima volta. Dato il suo sospetto grave, per esempio, non mi ha fatto sentire il cuoricino(che si sentiva perchè era scritto nel referto), nè dato informazioni su misure o altro. Alla seconda è stata più possibilista e mi ha aggiornata su tutto. Vediamo alla prossima(il 24). il 26 cmq vado da un gine da lei consigliatomi...i rapporti coi medici sono sempre difficili, soprattutto in situazioni difficili.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#13154
iale ha scritto:
fedelyon ha scritto:iale, a me sembrano risposte normali. :oops:
Forse un po' stringate. :roll: :lol:
dici?
oddio, allora sono io ad essere un pochino paranoica... :oops:
sto diventando una panzona isterica? aiuto... :shock:
:lol: :lol: :lol:
calma iale che c'hai gli ormoni impazziti.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13155
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Iale, come mai sei rimasta insoddisfatta?

Clà, in effetti l'ha fatta e la rifarà per la seconda gravidanza... convintissima...

picco ma quanti anni ha la tua amica?
forse influisce anche questo sulla sua decisione.
la mia stessa età, 35
stavolta infatti è ancora più agguerrita a fare l'amniocentesi, visto che stavolta non deve pagare (o paga meno)
l'altra volta ha speso un botto, ha dovuto addirittura mandare il compione in una clinica privata di roma
stavolta il periodo giusto le capita tra natale e capodanno, tra l'altro in un periodo in cui tra l'altro (lorena ti risulta?) pare che smantellino il servizio da pescara... è già in movimento per non trovarsi spiazzata dopo...
Immagine