La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1486
Lore, allora ci siamo???
:D

per quanto riguarda il sesso, l'unica cosa che ho letto è che i padri ereditano la tendenza ad avere più figli maschi o più figlie femmine dai loro genitori esattamente come altri caratteri trasmissibili.
Quindi più sorelle ha loremiro, più probabilità hai di fare una femminuccia :lol:
Immagine

#1487
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto: ditemi tutte le leggende metropolitane che mi faciliterebbero nella procrazione di una passerottola-dotata. 8)
Pare che le probabilità di concepire una femmina siano maggiori avendo rapporti nei giorni precedenti l'ovulazione. Viceversa, il giorno dell'ovulazione e anche il giorno prima sembrano più adatti per concepire un maschio.
eh eh eh, sapevo anche io così, secondo questa teoria avrei dovuto avere un maschietto :lol:
Immagine
Immagine

#1488
piccolissima ha scritto:Lore, allora ci siamo???
:D

per quanto riguarda il sesso, l'unica cosa che ho letto è che i padri ereditano la tendenza ad avere più figli maschi o più figlie femmine dai loro genitori esattamente come altri caratteri trasmissibili.
Quindi più sorelle ha loremiro, più probabilità hai di fare una femminuccia :lol:

1 fratello e 1 sorella. :evil:

la linea femminile non vale eh?? :lol:
mia mamma ha avuto 2 figlie
ed a sua volta ha due sorelle.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1489
piccolissima ha scritto:Lore, allora ci siamo???
:D

per quanto riguarda il sesso, l'unica cosa che ho letto è che i padri ereditano la tendenza ad avere più figli maschi o più figlie femmine dai loro genitori esattamente come altri caratteri trasmissibili.
Quindi più sorelle ha loremiro, più probabilità hai di fare una femminuccia :lol:
oh no! Io al max vorrei un maschietto :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#1491
una domanda alle mammine che girottolano in questo topic..
maaaaaaaaaaaaaa
dopo quanti gg di ritardo avete fatto il test?

#1492
abigaille ha scritto:una domanda alle mammine che girottolano in questo topic..
maaaaaaaaaaaaaa
dopo quanti gg di ritardo avete fatto il test?
maaaaaa ci vuoi dire qualcosa?
The sisterhood of The Calf 40

#1493
abigaille ha scritto:una domanda alle mammine che girottolano in questo topic..
maaaaaaaaaaaaaa
dopo quanti gg di ritardo avete fatto il test?
Ho fatto il test al 3° giorno di ritardo. Ma prendevo la tb, ed ero certa al 99% :wink:
Se non avessi avuto i dati certi della temperatura, penso che almeno 7-8 giorni avrei aspettato.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1494
stefania_b ha scritto:
abigaille ha scritto:una domanda alle mammine che girottolano in questo topic..
maaaaaaaaaaaaaa
dopo quanti gg di ritardo avete fatto il test?
maaaaaa ci vuoi dire qualcosa?
zitta, che svegli annamaria!

#1497
abigaille ha scritto:
iale ha scritto: o-s-a-n-t-o-c-i-e-l-o!
:shock:
:lol:
è quello che dico anche io!
SDUNG! Rumore sordo di me che cado dalla sedia....
The sisterhood of The Calf 40

#1498
Premetto che potrebbe essere un falso allarme, i gg di ritardo sono pochi.
Però è vero che potrebbe anche con esserlo, cioè, non è stato fatto granchè per evitarlo, diciamo. Un pò a incoscienti, lo ammetto. Nel senso, siamo grandi e vaccinati, certo, e il discorso dell'ape e del fiore è ben noto a entrambi. Però uno non è che pensa che la prima volta che rischia qualcosa.. colpo colpo castagna castagna, direbbe la mia nonna..
Insomma, sono un pò terrorizzata.

#1499
oh la mia figlia natale!! :shock:

non sei manco passata quasi dallo standby.. :shock:
ti sei "Avviata" subito!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1500
loremir77 ha scritto:oh la mia figlia natale!! :shock:

non sei manco passata quasi dallo standby.. :shock:
ti sei "Avviata" subito!! :lol:
lo dici te :lol: .. invece ci ho rimuginato tantissimo, forse troppo