La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15168
Ohpebbacco, stasera devo stirare e non mi posso nemmeno collegare per chiaccherare un pochetto... resto incrociatissima e corri a prendere il clearblue!!!

CHE ANSIA!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#15170
Ci penso dai!Anche se non voglio magari prendermi una mazzata inutilmente :roll:
Se non sbaglio i test blu canadesi sono più sensibili del clearblue :roll:

Ari: è nel comodino il clearblue...da un anno ehehe :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#15171
Ma forse è prestino... magari farlo domani o dopo...
In fondo un test positivo stamattina già c'è... conviene vedere come aumenta i prox giorni :wink:
Immagine

#15172
elemauli ha scritto:Picco!Mi sono dimenticata di mettere sul comodino il termometro!!!
Immagine
Ok è più i meno così però i bordi sono più definiti :roll:

Ho fatto un solo test di gravidanza ed uno stick di ovulazione che usato al mattino in th rileva anche le beta....
Io vorrei resistere fino a mercoledì x non avere dubbi
se è così è positivo ma fatto troppo presto :wink: potresti gia riprovare domani mattina (magari con un test più preciso... non so il tuo com'è...) perchè i valori di giorno in giorno si moltiplicano, oppure fare le beta direttamente... ti danno le risposte in giornata e non avresti più dubbi :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#15173
elemauli ha scritto:Ci penso dai!Anche se non voglio magari prendermi una mazzata inutilmente :roll:
Se non sbaglio i test blu canadesi sono più sensibili del clearblue :roll:

Ari: è nel comodino il clearblue...da un anno ehehe :lol:
nella pubblicità (che ormai mi perseguita) dice che è sensibile già 4 giorni prima del ciclo...
Immagine
Immagine

#15174
Ele, quoto togliti il pensiero ( e toglicelo pure a noi) che altrimenti ti logori

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX



Fatto stick è nuovamente negativo :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15175
samantha.l ha scritto:Ele, quoto togliti il pensiero ( e toglicelo pure a noi) che altrimenti ti logori

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX



Fatto stick è nuovamente negativo :roll: :roll:
ma, io non capisco, si logora di che se è positivo? :wink:
qua c'è solo da aspettare

stick negativo, forse il picco c'è stato tra ieri sera e stamattina... continuna con la tb e vediamo che succede nei prox giorni
Immagine

#15177
Ele, se e' sensibile a -4gg, allora dovrebbe essere gia' rivelatore. Magari domattina all'alba?
samantha.l ha scritto: Fatto stick è nuovamente negativo :roll: :roll:
Ok, quindi hai fatto ovetto ieri - ma che vi serve a fare una palestra? :lol: :lol: - e oggi la tb dovrebbe essere salita.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#15180
sunset ha scritto:
samantha.l ha scritto:

Fatto stick è nuovamente negativo :roll: :roll:
è normale, no?
Probabile....

A G. sta cosa del termometro fa troppo ridere e poi tutti i giorni mi dice:"Presa la temperatura, fatto lo stick?"

Stamattina voleva che ci svegliassimo all'alba per compitare :shock: :shock: col cavolo :evil: non ce la posso fare al mattino :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine