La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15961
@ ele: ah, ecco!! ma picco ha già fatto dei sogni premonitori... Picco, sei sempre di più la nostra guru :D
viky2010 ha scritto:Buongiorno a tutte, sono Viky e sono verde! :D
(mode tbiiste anonime on) ciaao, viky!
chi di voi prende la tb, lo fa perchè non riesce ad individuare il muco, oppure è per un'ulteriore conferma? Se una riconosce abbastanza bene il muco può esser "certa" dei giorni fertili o sono state rilevate da qualcuna differenze tra TB e lettura mutanda? :?
(intanto incrocio per Samantha XXX)
su FF c'è scritto tutto in modo chiaro: se usi entrambi i metodi insieme, hai info + precise e accurate. Io non ho muco, non so se è per la vecchiaia o per altro, e quindi uso solo la tb (per ora, a vuoto, ossia solo x capire se e come funziona il mio corpo)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#15962
samantha.l ha scritto: Comunque può anche essere il pigiama.
Nel senso che non essendoci G. a casa ho freddo nel letto da sola è ho messo un pigiama più pesante, e ho pensato anche io che possa aver inciso, mamma aiutooooo
io saltello dalla casa coniugale (con piumino "estivo", perchè il marito ha caldo) alla casa dei miei (dove dormo da sola con 2 gatti, di cui uno sempre sulla patata, e col piumone adatto al polo...) beh, la tb mi cambia - sempre, ormai son 3 misurazioni - di 0.3 gradi
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#15964
Grazie! allora proverò qualche mese "a caso" o con lettura mutanda, dopodichè penserò alla TB :wink:
intanto continuerò a seguirvi per condividere con voi gioie/dolori/attese/fantasintomi etc... e per incrociare quando serve!

#15965
Sam è da un pochino che ti leggo, per te:

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#15966
elemauli ha scritto:Sam mi riposti il tuo grafico please?
eccolo http://www.fertilityfriend.com/home/29d0bb

Chiaretta quando dormo dai miei dormo sempre con un piagiamo pesante e i miei in casa hanno almeno 3° in più di quanti ne ho io, ma la temperatura è sempre stata abbastanza in linea.

Quello che mi illude, è che magari è sfalsata di 0.2/0.3 ok e quindi magari non è salita però mi dico anche che non è nemmeno scesa ancora perchè non può essere sfalsata di 0.7

MAMMA CHE ANSIA (Ele tieni conto che i primi 5/6 giorni di tb sono stati presi ad un'orario - 3 ore dopo circa - diverso mentre gli altri tutti alla stessa ora)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15967
SAAAMMM, ommamma che emozione! Ho quasi i singhiozzi... immagino te! :lol: Mi incrocio l'impossibile.

Viky, benvenuta!
Prendo la tb perche' dal muco non si capisce 'na mazza... tipo ieri ne avevo un fiume, ma sono al 6 pm, e' ingannevole... e distinguere fra acquoso-cremoso-uovo e' difficile, per me.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#15969
Ragazze grazie a tutte, siete troppo carine, mi spiace di stressarvi così, ma non avete idea di come mi sento, vorrei fosse già tutto concluso, in un modo o nell'altro, ma concluso, è una tensione continua, e sinceramente oggi al giorno 31 pm non so nemmeno dirvi quando mi dovrebbero venire, ma vi rendete conto :twisted: :cry: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15970
Incrocio anch'io per sam...non ne capisco niente ma sicuramente non deve scendere...giusto? Quindi possiamo rimanere incrociati!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#15971
Sam hai fatto l'ovetto l'11 o il 12?misembra proprio un bel grafico però Sam io te lo dico...la tb è basta rda!ci sono persone che hanno grafici molto belli ogni mese!E' ancora molto presto!Devi avere taaaaaaanta pazienza ed aspettare!
Chiaramente io davvero mi auguro che questo sia il tuo mese buono!
X le temperature sballate puoi scartarle :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#15972
samantha.l ha scritto:
elemauli ha scritto:Sam mi riposti il tuo grafico please?
eccolo http://www.fertilityfriend.com/home/29d0bb

Chiaretta quando dormo dai miei dormo sempre con un piagiamo pesante e i miei in casa hanno almeno 3° in più di quanti ne ho io, ma la temperatura è sempre stata abbastanza in linea.

Quello che mi illude, è che magari è sfalsata di 0.2/0.3 ok e quindi magari non è salita però mi dico anche che non è nemmeno scesa ancora perchè non può essere sfalsata di 0.7

MAMMA CHE ANSIA (Ele tieni conto che i primi 5/6 giorni di tb sono stati presi ad un'orario - 3 ore dopo circa - diverso mentre gli altri tutti alla stessa ora)
bene :wink: adesso cerca di stare coi piedi per terra, oggi è l'8 PO ed è troppo presto per pensare ad un test, resisti ancora 3-4 giorni e vedremo
in ogni caso è sempre un buon segno.

intanto per me stamattina la TB è a 36.9, rialzo da ieri che era 36.7, e del gg prima al 36.5...ho fato l'ovetto...e stamattina per essere sicura abbiamo di nuovo ''studiato... 8)

Benvenuta viky!

#15973
elemauli ha scritto:Sam hai fatto l'ovetto l'11 o il 12?misembra proprio un bel grafico però Sam io te lo dico...la tb è basta rda!ci sono persone che hanno grafici molto belli ogni mese!E' ancora molto presto!Devi avere taaaaaaanta pazienza ed aspettare!
Chiaramente io davvero mi auguro che questo sia il tuo mese buono!
X le temperature sballate puoi scartarle :wink:
Lo stick era positivo il 10 poi l'11 era diciamo neuto e il 12 negativo.

Lo so lo so Ele è per questo che non mi voglio illudere.

Che dire, tocca aspettare, quello che penso io è:

Dopo 15 anni di pillola solo negli ultimi due mesi il corpo si è risistemato secondo me, questo perchè tre mesi fa lo stick non ha dato mai il positivo, non so se sbagliavo io a usarlo, ma fino a tre mesi fa avevo un ciclo di 30/31 giorni, dal mese scorso stick positivo e ciclo dopo 14 giorni. (ciclo di 38gg) sto mese stick positivo e oggi che è il giorno 31 ancora nulla, i 14 giorni scadono lunedì e quindi tocca aspettare :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15974
Sami, incrocio tutto l'incrociabile per te!
Tu cerca di tenere i piedi in terra e di stare tranquilla più che puoi. E' ancora presto per un riscontro, purtroppo in questa fase si può solo avere pazienza e aspettare.
(((())))
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38