La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19621
conchicca ha scritto:
bubu ha scritto:Ora seriamente: io non voglio avere fantasintomi...NON voglio. Io voglio vivere in pace il resto dei miei giorni. Se arriva la cicogna bene, altrimenti amen. Ma non voglio avere nulla a che fare con questi inutili tormenti mensili... :evil:
temo che la maggior parte di questi tormenti mensili se li autocrei la nostra testolina :roll:
eh lo so, ma io lo capisco se una desidera un figlio a tutti i costi...ma io nemmeno a livello inconscio ho tutta questa gran voglia. Io sono convinta del fatto di accettare quello che viene, ma non voglio sti tormenti, altrimenti divento rossa e punto. :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#19622
conchicca ha scritto:
bubu ha scritto:Ora seriamente: io non voglio avere fantasintomi...NON voglio. Io voglio vivere in pace il resto dei miei giorni. Se arriva la cicogna bene, altrimenti amen. Ma non voglio avere nulla a che fare con questi inutili tormenti mensili... :evil:
temo che la maggior parte di questi tormenti mensili se li autocrei la nostra testolina :roll:

anche io non vorrei avere i fantasintomi ma, come dice conchicca, ce li creiamo autonomamente e incosciamente, dall'altro parlarne è un modo per sdrammatizzare l'attesa.. a me fanno molto ridere sinceramente perchè credo che l'unico sintomo vero sia un test positivo

#19623
No, se veramente ogni mese devo farmi venire ste paturnie io ci rinuncio definitivamente... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#19624
anche secondo me i fantasintomi ce li creiamo noi, perché almeno un pò ci speriamo che sia andata buona e sicuramente saranno delle paturnie, ma quando noi donne non ci facciamo paturnie??? se non è per un baby sarà per la borsa nuova o che ne so...
pensa un pò, io sono convinta che questo mese non sia andata (anche perché sarebbe una gran botta di c**o) ma nonostante ciò da stamattina quando ele ha commentato il mio grafico c'ho il chiodo fisso... eh si che non so nemmeno io se un popo lo voglio subito o no!
ha proprio ragione il marito quanto dice, voi donne siete tutte strane! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#19625
bubu ha scritto:No, se veramente ogni mese devo farmi venire ste paturnie io ci rinuncio definitivamente... :roll:
secondo me, dipende da come la vivi...
io questo mese sono stata sfig@ta, ma conto di rifarmi in aprile. Penso che ascoltare il mio corpo e cercare fantasintomi all'inizio sarà divertente... specie perchè ci sarete voi qui a consolarmi a fine mese :D
certo, se dovesse diventare un'ossessione o se mi rendessi conto di restarci troppo male o di darci troppo peso, smetterei di pensarci, non sarebbe + un gioco ma un'inutile forma di masochismo.

Però... l'idea di poter avere, anche solo per pochi giorni, delle tette polpose già mi rallegra :lol: :lol: :lol:

arianh scusa ma mi sto perdendo: riposta il tuo grafico, a me sembrava che tu non avessi ancora ovulato... quindi, come fai a dire che "questo mese non è andata?" intendi dire "questo mese di tentativi non è ancora finito", giusto?
Ultima modifica di chiaretta il 24/03/10 17:55, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19626
chiaretta ha scritto:
bubu ha scritto:No, se veramente ogni mese devo farmi venire ste paturnie io ci rinuncio definitivamente... :roll:
secondo me, dipende da come la vivi...
io questo mese sono stata sfig@ta, ma conto di rifarmi in aprile. Penso che ascoltare il mio corpo e cercare fantasintomi all'inizio sarà divertente... specie perchè ci sarete voi qui a consolarmi a fine mese :D
certo, se dovesse diventare un'ossessione o se mi rendessi conto di restarci troppo male o di darci troppo peso, smetterei di pensarci, non sarebbe + un gioco ma un'inutile forma di masochismo.

Però... l'idea di poter avere, anche solo per pochi giorni, delle tette polpose già mi rallegra :lol: :lol: :lol:
pensa che io le tette polpose ce le ho sempre all'arrivo del ciclo... :lol:

però non è così divertente!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#19627
arianh scusa ma mi sto perdendo: riposta il tuo grafico, a me sembrava che tu non avessi ancora ovulato... quindi, come fai a dire che "questo mese non è andata?" intendi dire "questo mese di tentativi non è ancora finito", giusto?

per giulia, pensavo: e prendere la tb in questi giorni di attesa? l'hai mai presa? hai dei valori di riferimento x poter fare un confronto?
se è alta e si mantiene alta, è un buon segno, no? prima di fare il test nel week end...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19628
arianh ha scritto:anche secondo me i fantasintomi ce li creiamo noi, perché almeno un pò ci speriamo che sia andata buona e sicuramente saranno delle paturnie, ma quando noi donne non ci facciamo paturnie??? se non è per un baby sarà per la borsa nuova o che ne so...
pensa un pò, io sono convinta che questo mese non sia andata (anche perché sarebbe una gran botta di c**o) ma nonostante ciò da stamattina quando ele ha commentato il mio grafico c'ho il chiodo fisso... eh si che non so nemmeno io se un popo lo voglio subito o no!
ha proprio ragione il marito quanto dice, voi donne siete tutte strane! :lol:
questo sì che è un buon motivo per farmi venire le paturmie :D
....anzi mi sa che tra qualche giorno arriverà un pargoletto 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#19629
chiaretta ha scritto:
sunset ha scritto: magari cominciando prima con la folina, se la vitamina b dovesse essere bassa (ma si vede dalle analisi del sangue?)
non credo che dalle analisi del sangue si veda il valore della vitamina b, a meno che non siano esami specifici. Se sei vegetariana, in genere tutte le vitamine del gruppo b e k sono basse

venerdì alla gine chiederò se va bene prendere il multicentrum materna o se è meglio un altro tipo di acido folico (come mi dicono le mie amiche, sostengono che il multicentrum ne abbia meno e sia + adatto x ilpost parto)
Io non sono vegetariana! E cerco di far caso ad assumere alimenti che contengano le vitamine del gruppo B anche per Luca che invece e' un mangiasemini: ovviamente ora non ricordo niente -.-
Immagine
Immagine

#19630
chiaretta, diglielo alla mia testa che non ho ancora ovulato e quindi la partita è ancora aperta??? non so cosa mi frulla per la testa, è che da una parte ci spero di ovulare a breve e di avere un ciclo più lungo rispetto al solito, dall'altra sono convinta che questo mese non è ancora buono perché almeno un paio di mesi ci vogliono prima di sistemarsi per bene, sono tutta strana sta di fatto che ho il pensiero fisso di riuscire a tenere sveglio il marito stasera che magari ci scappa la femmina :lol:

bubu, non avevo dubbi sul fatto che ti facessi più paturnie per una borsa! :lol: non sei l'unica!
Ultima modifica di arianh il 24/03/10 18:04, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#19631
bubu ha scritto:
questo sì che è un buon motivo per farmi venire le paturmie :D
....anzi mi sa che tra qualche giorno arriverà un pargoletto 8)
parlaci, parlaci!!! a me interessa tantissimo anche uesto tipo di concepimento 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19632
chiaretta ha scritto:arianh scusa ma mi sto perdendo: riposta il tuo grafico, a me sembrava che tu non avessi ancora ovulato... quindi, come fai a dire che "questo mese non è andata?" intendi dire "questo mese di tentativi non è ancora finito", giusto?

per giulia, pensavo: e prendere la tb in questi giorni di attesa? l'hai mai presa? hai dei valori di riferimento x poter fare un confronto?
se è alta e si mantiene alta, è un buon segno, no? prima di fare il test nel week end...
si l'ho presa un paio di mesi poi quando ho capito che ci rimanevo troppo male e mi stavo fissando, ho smesso.. però ho ancora i grafici in giro.. potreiiiiiiii :D

#19633
bubu ha scritto:Un po' mi dispiace non essere incinta....avrei tanto voluto restare via da questo ufficio infame per un po' di mesi!! :evil: :evil:
sta cozza è stata una benedizione anche in questo.. se non fossi incinta forse sarei a casa senza lavoro.. vediamo il lato positivo della faccenda.. non poteva capitare in un momento migliore..
l'anno scorso si sarebbero strappati i capelli.. quest'anno quasi mi ringraziano.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19634
chiaretta ha scritto:
bubu ha scritto:
questo sì che è un buon motivo per farmi venire le paturmie :D
....anzi mi sa che tra qualche giorno arriverà un pargoletto 8)
parlaci, parlaci!!! a me interessa tantissimo anche uesto tipo di concepimento 8) :lol: :lol: :lol:
non ne parlo per scaramanzia, ma arriverà una specie di Babbo Pasqua a lasciarmi un cadeaux tanto atteso...posterò da qualche parte a fatto compiuto 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#19635
bubu ha scritto:
chiaretta ha scritto:
bubu ha scritto:
questo sì che è un buon motivo per farmi venire le paturmie :D
....anzi mi sa che tra qualche giorno arriverà un pargoletto 8)
parlaci, parlaci!!! a me interessa tantissimo anche uesto tipo di concepimento 8) :lol: :lol: :lol:
non ne parlo per scaramanzia, ma arriverà una specie di Babbo Pasqua a lasciarmi un cadeaux tanto atteso...posterò da qualche parte a fatto compiuto 8)
eheheh di la verità, tu parli a bubo mentre dorme dicendogli "bubo è la tua coscienza che ti parla, compra a bubu la borsa tal dei tali!" :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine