La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#21001
Federinik ha scritto:
iladoc ha scritto:Fede, tesoro!
come stai?
discretamente! Oramai sono rassegnata, quindi la ricerca del pupo non e' piu' cosi stressante. Inoltre le cose al lavoro sono un po' riprese, quindi mi tengo impegnata.
Ecco, giusta folosofia :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#21002
Da un lato mi resta la sensazione di aver combinato poco nella vita se non riusciro' ad avere un figlio... dall'altra faccio fatica a vedermi impegolata nella gestione di un adolescente sconosciuto, mi pare che sto facendo una cavolata a cercarmelo! :shock:

Sono un mostro, lo so :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#21003
Federinik ha scritto:Da un lato mi resta la sensazione di aver combinato poco nella vita se non riusciro' ad avere un figlio... dall'altra faccio fatica a vedermi impegolata nella gestione di un adolescente sconosciuto, mi pare che sto facendo una cavolata a cercarmelo! :shock:

Sono un mostro, lo so :lol:
ma no....io sono anche peggio!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#21004
Federinik ha scritto:Da un lato mi resta la sensazione di aver combinato poco nella vita se non riusciro' ad avere un figlio... dall'altra faccio fatica a vedermi impegolata nella gestione di un adolescente sconosciuto, mi pare che sto facendo una cavolata a cercarmelo! :shock:

Sono un mostro, lo so :lol:
no, sei solo realista :lol:
Simona

#21005
Federinik ha scritto:Da un lato mi resta la sensazione di aver combinato poco nella vita se non riusciro' ad avere un figlio... dall'altra faccio fatica a vedermi impegolata nella gestione di un adolescente sconosciuto, mi pare che sto facendo una cavolata a cercarmelo! :shock:

Sono un mostro, lo so :lol:
Mi accodo! E poi ogni tanto vedo dei documentari sull'uso delle droghe e si vedono questi ragazzini... Mi passa il coraggio :s comunque fede, ti auguro di ottenere presto ciò che desideri!

Vigi, che fregatura! Così non potete neanche godervi il bello della ricerca, uffffff!

Dolfino evvai!!! Ora hai strada libera, forza soldatini di tuo marito!

Spero di non esserti dimenticata di nessuna, chiudo ringraziando tutte per i complimenti, anche se io non ho proprio fatto niente! Ieri siamo andati a trovare la cognata e il nipotino, lei stava abbastanza bene, per fortuna sembra stia arrivando il latte, speriamo! Lui e' un angioletto, dorme e piange solo quando ha fame o e' sporco..
Immagine
Immagine

#21006
elemauli ha scritto:interessante :D

XXXXXXX
no no non pensare "bene"
devo ancora ovulare
o forse lo sto facendo proprio ora
sono sicurissima
ho ancora tanto muco
non ho male di "rondelle d'olive"
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#21008
tidelady ha scritto:
elemauli ha scritto:interessante :D

XXXXXXX
no no non pensare "bene"
devo ancora ovulare
o forse lo sto facendo proprio ora
sono sicurissima
ho ancora tanto muco
non ho male di "rondelle d'olive"
anche io penso che sto ovulando in questi giorni!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#21011
I motivi per cui:

VOGLIO UN FIGLIO
:arrow: condividere un qualcosa di grande con l’uomo che amo
:arrow: dedicarmi a qualcosa di più costruttivo che non sia un ambiente lavorativo malsano

NON VOGLIO UN FIGLIO
:arrow: limitazione della libertà
:arrow: notti insonni
:arrow: addio alla silouette
:arrow: papera lacerata
:arrow: capricci
:arrow: adolescenti brufolosi e insolenti

che persona profonda che sono….
:roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#21012
bubu ha scritto:I motivi per cui:

VOGLIO UN FIGLIO
:arrow: condividere un qualcosa di grande con l’uomo che amo
:arrow: dedicarmi a qualcosa di più costruttivo che non sia un ambiente lavorativo malsano

NON VOGLIO UN FIGLIO
:arrow: limitazione della libertà
:arrow: notti insonni
:arrow: addio alla silouette
:arrow: papera lacerata
:arrow: capricci
:arrow: adolescenti brufolosi e insolenti

che persona profonda che sono….
:roll:
soprattutto per questa :lol: :lol:
Simona

#21013
c'è mia figlia che c'ha il pallino fisso ultimamente...vuole sorella(preferibile)/fratello! non jela posso fa'! :( :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#21014
Sil70 ha scritto:c'è mia figlia che c'ha il pallino fisso ultimamente...vuole sorella(preferibile)/fratello! non jela posso fa'! :( :(
Su, su, coraggio!!!
Dovresti ricordarti come si fa, no??? :lol: :lol: :lol:

#21015
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto:c'è mia figlia che c'ha il pallino fisso ultimamente...vuole sorella(preferibile)/fratello! non jela posso fa'! :( :(
Su, su, coraggio!!!
Dovresti ricordarti come si fa, no??? :lol: :lol: :lol:
è il dopo che cerco di dimenticare...non il prima! 8) 8) :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)