La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#23087
Stef per muoversi con i mezzi l ideale e' il baby bjorn

e' provato che piu tempo i bambini passano nel marsupio piu crescono sicuri di se ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#23088
valery ha scritto:
stefania_b ha scritto:dammi che flash! Ho avuto il ricordo di quella di mio fratello (che forse era stata anche la mia) blu scuro uguale a quella :shock:
Valery si vivo a MI
e nn avete neanche una macchina?
perchè......io ad esempio abito in provincia, ma senza macchina sarebbe impossibile vivere
ma a milano.......ci sono i mezzi....
ma a proposito di mezzi.... come si fa a scendere in metro col passeggino???? :shock: :shock: se sei da sola e magari con una borsa??
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#23090
@dol, colpo di scena, ma quindi l'ovetto è il seggiolino che si mette nell'auto? non l'avrei mai detto

stef, anch'io per l'auto aspetterei di vedere se e quanto vi serve... nel caso, avreste un garage/posto auto?

@bubu, ok, se hai deciso per lunedì, che lunedì sia :D adesso rilassati e goditi il week end! :)
(io non sono per niente emotiva/superstiziosa/scaramantica, il mio vissuto interiore è arido e limitato) ;)

papri, fa caldo per la nutella, son passata direttamente al martini (con fragole e cioccolato) e ve lo dico solo perchè sono stata tragicamente fotografata durante
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#23094
chiaretta non abbiamo nè garage nè posto auto. E lavano la strada una volta alla settimana, quindi non potremmo neppure abbandonarla in un posto e lasciarla lì.
Uff mi sento stressata! :roll: :lol:

#23095
Che le creme anticellulite siano utili ho forti dubbi...quando avevo 20 anni ne ho provate tantissime,non servono a nulla,forse i fanghi di alga guam servono un pò ma come proceduro d'uso si perde un'ora,mentre le creme anti smagliature peggio ancora...le smagliature mi mancano solo sulla pancia...per ora!

#23097
simo19691 ha scritto:se nasce in inverno il marsupio non è il massimo...con la tutona non ci entra nemmeno :?
il mio e' nato a gennaio e nel marsupio si e' girato londra ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#23098
dammispazio ha scritto:
simo19691 ha scritto:se nasce in inverno il marsupio non è il massimo...con la tutona non ci entra nemmeno :?
il mio e' nato a gennaio e nel marsupio si e' girato londra ;-)
fiuuuu!

#23099
a maggior ragione, allora, aspetterei... pensate anche in base alle vostre esigenze di vita quotidiana, tu per ora non ti stressare inutilmente

non ho mai capito bene il nesso "aspetto un figlio --> cambio macchina", ma a quanto pare questo settore è pieno di cose che non capisco :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#23100
dammispazio ha scritto:e per quanto riguarda il momento Horror/corazzata Potemkin
salendo delle scale io sono inciampata cadendo sulla maniglia la carrozzina si e' alzata ed il bambino ha preso il volo
io quasi inginocchiata ho alzato le braccia e l ho afferrato fra lo sguardo sbalordito di tutti...una parata alla buffon!
OMMAMMASANTAAAAAAAAAAAA!

su iutub dici che la trovo? :mrgreen:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd