La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#23852
Bhe Bubu il clearblue dice che "se dovessi ovulare, dovresti farlo in quelle 48 ore", ma non ti garantisce che l'ovulazione avverrà davvero...



e io lo so bene :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23854
chiaretta ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto: l'unica cosa che mi ha detto è di prendere il multicentrum materna per via dell'acido folico...niente altro!
ciao grifo, benvenuta!! (a te e all'orso) :lol: :lol: :lol:
io prendevo il multicentrum materna ma il ginecologo mi ha detto di prendere la folina, perchè contiene + acido folico :roll:

cmq, consiglio da braccina corta :D, se chiedi il preparato galenico (la folina che fanno direttamente loro in farmacia) costa molto meno della metà ("folina" 20 capsule 4 euro, preparato galenico 60 capsule 9 euro) :)

non si parla di grandi cifre, mi rendo conto, ma essere braccini dentro è una filosofia di vita :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io la folina, 20 capsule da 5mg, l'ho pagata 2,49€..
Immagine
Immagine

#23856
samantha.l ha scritto:Bhe Bubu il clearblue dice che "se dovessi ovulare, dovresti farlo in quelle 48 ore", ma non ti garantisce che l'ovulazione avverrà davvero...

ah beh...annamo bbene!! :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23857
giulia_v ha scritto:
bubu ha scritto:Allora:
costa 39 euro il computerino + 7 stick (non si comprano separatamente)
:
cioè, finiti i 7 stick bisogna ricomprarsi tutto il set?
si, ma mediamente un set ti dura 2/3 mesi
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23858
Io ho usato gli stick persona senza il computerino...quando li comprai pensavo che da soli non servissero a niente,poi ho letto su internet il modo per usarli senza e ho preferito non spendere altri soldi...comunque xxxxx a tutte voi(per chi ci da sotto e per chi è in attesa del verdetto)
Immagine

#23860
sunset ha scritto:
chiaretta ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto: l'unica cosa che mi ha detto è di prendere il multicentrum materna per via dell'acido folico...niente altro!
ciao grifo, benvenuta!! (a te e all'orso) :lol: :lol: :lol:
io prendevo il multicentrum materna ma il ginecologo mi ha detto di prendere la folina, perchè contiene + acido folico :roll:

cmq, consiglio da braccina corta :D, se chiedi il preparato galenico (la folina che fanno direttamente loro in farmacia) costa molto meno della metà ("folina" 20 capsule 4 euro, preparato galenico 60 capsule 9 euro) :)

non si parla di grandi cifre, mi rendo conto, ma essere braccini dentro è una filosofia di vita :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io la folina, 20 capsule da 5mg, l'ho pagata 2,49€..
io pure sia la folina che il folidex
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23864
uffi uffi...ieri il boss ha avuto una giornata pesante: niente compitini :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)