La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#23986
vigiemme ha scritto:buongiorno donne! archiviato il battesimo, senza ciclo, sono in pieno delirio da dolori al seno... da tre giorni porto il reggiseno iper-maxi-imbottito... che male!!!
Idem ieri sera mentre ci "divertivamo un pò" erano dolori ogni volta che mi toccava il seno, le aspetto per oggi comunque che sono al giorno 31 e con tutto lo spotting preciclo non ho nessun dubbio in merito.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23987
arianh ha scritto:bene, ho mangiato un sacco!!! (e non mi sono fatta mancare tagliata e salumi, ho detto se è l'ultima volta per 9 mesi, che sia fatta bene!)
arianh........ho dovuto copiare la tua ultima frase e ingrandirla con word per riuscire a leggerla :lol:

#23988
stelli80 ha scritto:
arianh ha scritto:bene, ho mangiato un sacco!!! (e non mi sono fatta mancare tagliata e salumi, ho detto se è l'ultima volta per 9 mesi, che sia fatta bene!)
arianh........ho dovuto copiare la tua ultima frase e ingrandirla con word per riuscire a leggerla :lol:
basta fare il "quote" 8)
Simona

#23989
simo19691 ha scritto:
stelli80 ha scritto:
arianh ha scritto:bene, ho mangiato un sacco!!! (e non mi sono fatta mancare tagliata e salumi, ho detto se è l'ultima volta per 9 mesi, che sia fatta bene!)
arianh........ho dovuto copiare la tua ultima frase e ingrandirla con word per riuscire a leggerla :lol:
basta fare il "quote" 8)
che ignorante che sono..... :roll:

#23994
Dolores ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Dolores ha scritto:ho la nausea.... :roll: :roll:
:shock: :shock:


devi dirci qualcosa?? 8)
spero di no xchè non ricordo mi abbiano messo la zip :?
sto malissimo
che vuol dire?!?!? :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#23995
arianh ha scritto:zip????

magari è solo un pò di malessere...
MAGARI E' QUELLA TORTA LEGGERISSIMA!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#23997
Hella ha scritto:
arianh ha scritto:zip????

magari è solo un pò di malessere...
MAGARI E' QUELLA TORTA LEGGERISSIMA!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :lol:
così impara a festeggiare tutti i mesi! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#23999
mistero della zip:

ho la cicatrice verticale del cesareo... sopra a quella precedente sempre verticale... praticamente un rattoppo vivente.

Se mi presento incinta prima di un anno la dottoressa mi prende a randellate
(peccato che non posso prendere la pillola e io odio i preservativi!) 8)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine