La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#24076
valery ha scritto:fede, si possono unire i compitini ad una bella doccia....si risparmia anche tempo 8)

come non quotare!!! 8)
Simona

#24078
Federinik ha scritto:la doccia 70x70 frena un po' i nostri entusiasmi... :lol: :lol: :lol:

effettivamente....forse sudate di più lì dentro :?


:lol: :lol: :lol:
Simona

#24079
Federinik ha scritto:la doccia 70x70 frena un po' i nostri entusiasmi... :lol: :lol: :lol:
ma siete in un forum dell'arredamento, ristrutturate il bagno!!
il pensiero del preventivo dovrebbe contribuire a "rinfrescarvi" un po' :lol: :lol:

anche qui tanto lavoro, tanto caldo e pressione bassina (79 su 49)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#24080
altro metodo meno costoso di una ristrutturazione:

prima fai tu la doccia, poi esci e la fa lui, ma nel frattempo tu in accappatoio ti asciughi i capelli, così lui esce e siete entrambi freschi!!! :D

comunque noi facciamo la doccia insieme ed è 70x90... però quei 20 cm in più fanno la differenza! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#24081
noi c'abbiamo la vasca con il vetro per fare la doccia..

75x170 cm.. :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#24082
sunset ha scritto:
Verderia ha scritto:Questo primo mese senza pillola mi sembra luuuuuuuuuuuuuuuungo!!! :roll: come mai?

Chissà poi quanto durerà.... l'ultima volta che ho sospeso la pillola sono passati 2 mesi e mezzo prima che tornasse il ciclo :?

Che mi dite dei fantasintomi da ovulazione? Sono contemplati nel manuale delle mammine potenziali? :roll:
anche io sono al primo mese senza pillola! E anche io chiedevo dei sintomi da ovulazione, ma niente.. Tu a che pm sei? Io 17 o 18 e forse ho sentito qualcosa ieri (o era sabato?), ma non so :?
sunset!! carissima amica del primo mese!! :lol: :lol:
io ho avuto U.M. 08.06 ---> quindi dovrei essere 21 PM :?: :roll:
non ho ben tenuto conto dei doloretti questo mese (avrò ancora le ovaie? :roll: ) e per i riscontri sullo slip devo ancora capirci qualcosa.... Bah mi sento una pivella :oops:

Però approvo la doccia :wink: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#24083
ho tutto!! ;)
purtroppo mi capita spesso di svenire d'estate, e il caldo vero deve ancora arrivare

@sunset e verderia, inutile ricordarvi che diverse forumiste son rimaste incinte subito dopo aver smesso la pillola... :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#24084
chiaretta ha scritto:anche qui tanto lavoro, tanto caldo e pressione bassina (79 su 49)
Bassina? :shock:
Non so come fai a stare in piedi???

Qui stamattina ha piovuto. Invece di rinfrescare c'è un'umidità da giungla equatoriale :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#24086
Si, schifo di tempo, poco sonno e nervosismo! bel quadretto :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#24087
bubu ha scritto:La buona notizia è che non ho fantasintomi questa volta 8) :lol:
Cavolo, devo disdire il volo per milano....
Immagine
Immagine

#24088
Lorena ha scritto:
bubu ha scritto:La buona notizia è che non ho fantasintomi questa volta 8) :lol:
Cavolo, devo disdire il volo per milano....
venivi a trovarci, lore? 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#24089
Sì, avevo già studiato la strada fino a piazza duomo :twisted:

Ariahn, io il test l'ho fatto di domenica mattina, così ho avuto tempo anche pre riprendermi, invece di dover scappare al lavoro :lol:
Immagine
Immagine

#24090
Lorena ha scritto:Sì, avevo già studiato la strada fino a piazza duomo :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)