La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2416
scrivo qua perche penso sia la sezione giusta...
e' una situazione un po brutta nel senso che io prendo la pillola e come sempre puntuamente il lunedi mi vengono... premetto che a volte me la sono scordata e l ho presa il giorno dopo ma e' capitato piu volte nn solo questo mese.... lo so e' colpa mia e' una cosa importante che nn si deve dimenticare ma in questo periodo o un po la testa fra le nuvole e cmq nn c e' giustificazione che tenga....
ora siamo a giovedi ed ancora niente... ho paura nn tanto per un eventuale bambino ma per la pillola appunto che tutt ora sto prendendo...
noi entreremo nella casa nuova a giugno e la nostra intensione era smetterla da li aspettare il guisto tempo per ristabilizzarmi e poi provare...
magari aspetto domani e poi faccio un test che mi dite?

#2417
Mio marito è un family-man...sarà sicuramente mooooolto più bravo lui di me (e sicuramente anche molto più dolce 8) ...io sono decisamente più freddina)...
Tanto per darvi un'idea: per le bimbe delle mie amiche lui è G., io sono L'ILARIA QUELLA DI G.

P.S.
Stef...ma che avatar hai messo?? :lol: :lol: :lol:

#2418
quattro giorni di ritardo di solito sono sufficienti per il test.

Non mi preoccuperei eccessivamente per la pillola nel caso tu sia incinta: non saresti la prima... e non credo che sia cosi' grave. se per voi la gravidanza "imprevista" non e' un problema

#2419
Con la pillola non puoi farti neppure i conti per vedere se avete avuto rapporti durante un'eventuale ovulazione. Se la cosa può tranquillizzarti, fallo un test, male che vada hai buttato quei 15 euro :wink:
Immagine
Immagine

#2420
titina ha scritto:scrivo qua perche penso sia la sezione giusta...
e' una situazione un po brutta nel senso che io prendo la pillola e come sempre puntuamente il lunedi mi vengono... premetto che a volte me la sono scordata e l ho presa il giorno dopo ma e' capitato piu volte nn solo questo mese.... lo so e' colpa mia e' una cosa importante che nn si deve dimenticare ma in questo periodo o un po la testa fra le nuvole e cmq nn c e' giustificazione che tenga....
ora siamo a giovedi ed ancora niente... ho paura nn tanto per un eventuale bambino ma per la pillola appunto che tutt ora sto prendendo...
noi entreremo nella casa nuova a giugno e la nostra intensione era smetterla da li aspettare il guisto tempo per ristabilizzarmi e poi provare...
magari aspetto domani e poi faccio un test che mi dite?
Prima cosa fai il test, un ritardo di 4 gg con la pillola non è proprio normalissimo...e poi scusa ma non ho capito perchè la stai ancora prendeno, non dovresti essere nella settimana di pausa? Io penserei anche di chiamare la ginecologa.

#2421
anche una mia amica è rimasta incinta così! :lol:

il pupo è bello e sano.. non ti preoccupare. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2422
io la pillola nn la smetto mai son quelle pillole dove nn ce' la settimana di pausa...
aspetto domani e faccio il test... per me sarebbe una gioa e' da tanto che lo desidero...
la mia paura era solo il fatto della pillola ma dalle vostre parole sto un po meglio...
io ho sempre sentito dire che se prendi la pillola c e' il rischio che nn posa venire sano e a me questa cosa fa enormemente paura....

#2423
titina ha scritto:io la pillola nn la smetto mai son quelle pillole dove nn ce' la settimana di pausa...
aspetto domani e faccio il test... per me sarebbe una gioa e' da tanto che lo desidero...
la mia paura era solo il fatto della pillola ma dalle vostre parole sto un po meglio...
io ho sempre sentito dire che se prendi la pillola c e' il rischio che nn posa venire sano e a me questa cosa fa enormemente paura....
Direi che fare il test è il primo passo!

#2424
titina fai il test, ma magari aspetta qualche altro giorno (anche se ammetto che in materia di pillola sono ingnorantissima).

@ila: eheheh è l'aria di primavera :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#2425
l ho comprato mica ce la facevo ad aspettare ancora ho un ansia...
ora sono a lavoro appena esco alle una vado dalla mia mamma e lo faccio.. ho bisogno di lei....

#2426
titina ha scritto:l ho comprato mica ce la facevo ad aspettare ancora ho un ansia...
ora sono a lavoro appena esco alle una vado dalla mia mamma e lo faccio.. ho bisogno di lei....
in bocca al lupo Titina, ti auguro si avveri quello che desideri di più!

#2427
noi non conosciamo nessuno con bimbi piccoli e quindi non ho mai avuto possibilità di vedere mio marito in azione.
3 anni fa però, abbiamo avuto un'esperienza di educatori in colonia...lui aveva il gruppo dei grandi (10-14) e devo dire che se l'è cavata...certo l'utenza era molto particolare :shock: :shock:
Magari il pupo farà uscire la parte dolce ed amorosa che è il lui che al momento NON è PERVENUTA...o meglio presente solo in occasioni super speciali tipo il giorno del matrimonio...è proprio questa la cosa che amo di più di lui...mi sa sempre sorprendere!
Detto questo non rimane che aspettare :D

Titina in bocca al lupo x il test, aspettiamo news :wink:
Immagine


Arrivo pupa

dedicato a tutte le mamme..

#2428
Se ti è cambiata la geometria del corpo, le tette tendono al basso e i capelli all'alto;
Se annusi un pannolone pieno di cacca stile cane da trifola come fosse tartufo;
Se non vedi un telegiornale da anni e ti intriga Robbie Rancido;
Se l'ultimo libro che hai letto è il manuale d'istruzioni dello scaldabiberon;
Se incontri quella che: "i dolori del parto si dimenticano"
Se usi le salviettine pampers per struccarti;
Se chiami tuo marito papà e lui ti chiama mamma;
Se credi che educare sia ex-ducere ma di fatto tronchi la seconda e sembri er-Duce;
Se ti sei armata di pazienza ma in certi momenti vorresti essere armata e basta;
Se il tuo livello di voce si è stanziato sui 90 decibel e nemmeno in chiesa si abbassa;
Se ti svegli al mattino e programmi la giornata calcolando le varianti: traffico, pappa, cacca, nonni, cambio, e virus gastrointestinale;
Se un salto al supermercato DA SOLA è diventato fonte di svago;
Se hai detto addio definitivamente alla macchina pulita e senza briciole;
Se ti trucchi solo al semaforo e se è verde rimani struccata;
Se l' unico sport che pratichi è lo slalom fra bambolotti e macchinine;
Se hai partorito un anno fa, ma la gente che ti incontra ti chiede quando deve nascere;
Se stai maturando tempi lunghissimi e maschili per una cacata, pur di stare sola per 10 minuti chiusa nel cesso;
Se hai solo amiche con figli e le single ti paiono alieni di un'altra generazione;
Se hai affinato l'udito, ridotto il senso dell'ordine e azzerato il "censured" appeal;
Se parli di co-sleeping, baby blues, imprinting, terrible two e non conosci altra parola in inglese, nemmeno hallo;
Se ti incazzi per chi parcheggia sulle strisce, per chi dice parolacce in pubblico, e fa il furbo alla cassa e non avevi mai notato tanta maleducazione;
Se frequenti solo siti che parlano di mamme, gravidanze, svezzamenti e pannoloni e sei approdata qui:


SEI ANCHE TU UNA MAMMA DA LEGARE!

Benvenuta tra noi!