La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#24466
Lorena ha scritto:Ragazze, qualcuna ha usato e/o conosce i test di gravidanza WondFo? Non gli stick, proprio i test.

Ariahn... li ho pagati 50 cent :lol:
ECCHIME io ne ho consumati una decina :lol: :lol: proprio perchè costano poco, quando mi voglio togliere il dubbio tanto per non alimentare le speranze lo uso 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#24467
Lorena ha scritto:Ragazze, qualcuna ha usato e/o conosce i test di gravidanza WondFo? Non gli stick, proprio i test.

Ariahn... li ho pagati 50 cent :lol:
Sì, io li ho usati per controllarmi le beta durante il follow up. Quando feci il test di gravidanza perchè gravidanza c'era ne usai uno molto simile, ma non stetti a guardare la marca. Per quel che mi riguarda sono affidabili.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#24468
lo riporto pure qua....visto che l'ho messo nel topic sbagliato! :lol:

Ari...concordo, aspetta qualche gioro e stai tranquilla!
le beta non le passano, ma come dice anche Mau, potresti avere un risultato basso perchè troppo presto!
anche se non è facile, ci vuole un po' di pazienza! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#24469
loremir77 ha scritto:pure io quando andai a fare una eco di controllo.. mi pare verso i 28 anni.. la gine mi chiese che cosa aspettassi per figliare.. :roll:

ma una carriolina di capperi tua??? :twisted:
:wink: la mia ha cominciato quando ne avevo 27

#24470
Buongiorno care e buongiorno Ari!
dunque, io direi che e' un risultato neutro, 0-0 palla al centro...

Se hai avuto spotting giovedi, ipotizzando che quello fosse l'impianto, che avviene a circa 6gg dal concepimento, ora saresti al 14mo giorno... proprio sul limite di sensibilita' dei test! Quindi un ombra di linea e' gia' molto... pazientiamo ancora fino almeno a lunedi prox! E in bocca al lupo!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#24471
ciccia80 ha scritto:
Lorena ha scritto:Ragazze, qualcuna ha usato e/o conosce i test di gravidanza WondFo? Non gli stick, proprio i test.

Ariahn... li ho pagati 50 cent :lol:
Sì, io li ho usati per controllarmi le beta durante il follow up. Quando feci il test di gravidanza perchè gravidanza c'era ne usai uno molto simile, ma non stetti a guardare la marca. Per quel che mi riguarda sono affidabili.
what's wondfo?? 50 cent?? :shock:

#24473
Fede, non era proprio spotting, l'ho avuto un paio di mesi fa e quello non era spotting...
comunque io continuo ad attendere... intanto la pazienza è tornata, vedremo quando se ne andrà ancora :lol:

Lore, sinceramente non so nemmeno dove si prendono, ma al supermercato ne avevano un tipo a 6.50 ma non mi ispirava proprio fiducia...

Stamattina il marito ha fatto la battuta, ha detto che non ne compriamo più di test (anche se due minuti prima aveva detto di rifarlo sabato) ma che aspettiamo che esca la pancia, a quel punto saremo sicuri!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#24476
Ari, tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!


Per la questione età, la mia gine ogni anno se ne esce con la stessa frase quando vede la mia cartella: "ma sei ancora una biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimba!"... notare che non ho mai nominato figli o altro, ma per lei prima dei 30 si è tutte bambine! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#24477
Kia85 ha scritto:Ari, tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!


Per la questione età, la mia gine ogni anno se ne esce con la stessa frase quando vede la mia cartella: "ma sei ancora una biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimba!"... notare che non ho mai nominato figli o altro, ma per lei prima dei 30 si è tutte bambine! :wink:
si anche a me fino a due anni fa, poi in una notte il tracollo!!!

#24478
loremir77 ha scritto:Fede hai iniziato il progesterone? :)
Nou... non ho ancora comunque ovulato, cosi a spanne. Ma devo dire che non sono ancora andata a comperarlo. Magari ci andro' lunedi... (voglia devo ammettere pochissima!!).
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#24479
domanda a chi ha preso il diflucan o il progesterone: com'è stato il vostro ciclo? io l'ho preso per tre mesi
- al primo sono stata una zombie per tutti i giorni in cui l'ho preso;
- secondo e terzo mese ok, ma ciclo dolorosissimo....

è normale?
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#24480
samantha.l ha scritto:
Lorena ha scritto:Ragazze, qualcuna ha usato e/o conosce i test di gravidanza WondFo? Non gli stick, proprio i test.

Ariahn... li ho pagati 50 cent :lol:
ECCHIME io ne ho consumati una decina :lol: :lol: proprio perchè costano poco, quando mi voglio togliere il dubbio tanto per non alimentare le speranze lo uso 8)
Li ho presi da chi mi avete consigliato tu e Ele, solo due, giusto per... quindi funzionano... bene. Grazie, anche a Ciccia
Immagine
Immagine