La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#24691
Non lo so, non credo prima di lunedì, a meno che non mi prenda il matto domattina... ma con questo caldo uno o due giorni in più ci stanno tutti.
Immagine
Immagine

#24692
ari lore in bocca al lupo a tutte e due!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#24695
Lorena, Arianh!!! :D :D :D
xxxxxxxx
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#24696
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx a tutte e due!!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#24697
Ho mal di stomaco... è un fantasintomo?

(oppure è che invece di pranzare ho mangiato un pezzo di uovo di pasqua?)
Immagine
Immagine

#24699
lorena, forza!!!!


ari mi sembra che abbia un nuovo test, compratole dal marito oggi o ieri, non capisco più niente :roll:

se qualcuna fa il test domattina, fate in modo di dirci com'è andato!!!
Immagine
Immagine

#24700
Grazie a tutte.. Io pensavo di aspettare almeno fino a martedì MATTINA, il mal di pancia non mi abbandona da giorni, ma non è come le altre volte, ok che posso sempre crearmelo io ma ormai ci credo davvero... Grazie a tutte e super incrocini per Lorena!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#24701
arianh ha scritto:Grazie a tutte.. Io pensavo di aspettare almeno fino a martedì MATTINA, il mal di pancia non mi abbandona da giorni, ma non è come le altre volte, ok che posso sempre crearmelo io ma ormai ci credo davvero... Grazie a tutte e super incrocini per Lorena!!!
ma, io non te lo dico più, tanto lo sai cosa penso da giorni... quindi che hai deciso di fare??
Immagine
Immagine

#24702
Ho rincontrollato sul calendario, da gennaio ho avuto un solo ciclo da 28, gli altri da 27, uno da 26 e uno da 25.
La media è di 26,66666666666666666666 in pratica ho 2 giorni di ritardo... non capisco perchè non faccio altro che pensarci...


Arianh XXXX
Immagine
Immagine

#24703
Lorena ha scritto:Ho rincontrollato sul calendario, da gennaio ho avuto un solo ciclo da 28, gli altri da 27, uno da 26 e uno da 25.
La media è di 26,66666666666666666666 in pratica ho 2 giorni di ritardo... non capisco perchè non faccio altro che pensarci...


Arianh XXXX
eeehhh, chissà come mai!!
Immagine
Immagine

#24704
Lorena ha scritto:Ho rincontrollato sul calendario, da gennaio ho avuto un solo ciclo da 28, gli altri da 27, uno da 26 e uno da 25.
La media è di 26,66666666666666666666 in pratica ho 2 giorni di ritardo... non capisco perchè non faccio altro che pensarci...


Arianh XXXX
LORE! :D

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Immagine