La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#26506
samantha.l ha scritto:(vabbè sto mese gli annunci sono stati 4 perciò ben 8 minuti).
ommamma Sam che forza! Mi fai mori'! :lol: :lol: :lol:

Se devo essere davvero sincera, quello che non sopporto sono gli annunci dei figli capitati e non cercati.
Li' mi salta un nervo.
Ma se parliamo di altre persone che lo desideravano tanto... prendiamo Sunset, visto che sei intervenuta, o Arianh... ragazze e' praticamente un anno che siete su questo topic, avete patito con me, mi avete sostenuto e consolato, forse avete anche invidiato chi aveva i cantieri aperti mentre voi dovevate aspettare... ecco tutto vi avrei augurato tranne che attendere ancora e ancora e vedervi sfilare davanti una lunga sequenza di cicli infruttuosi.

O altre ancora, a cui mi sento tanto legata... mi resta il rammarico di non aver compiuto questo percorso con loro, avrei voluto essere forse compagna di pancia di qualcuna, ci saremmo divertite tanto... ma come posso non essere contenta per loro, a me piace partecipare alla loro gioia e al loro percorso anche dal di fuori. Anche io soffrirei molto a sapere che mi si tiene nascosto qualcosa per pena. :?
Sto messa male, ma non cosi male!
:lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#26507
Fede mi sento totalmente e pienamente in linea con te ;-)

Forza cara.....stavo per dirti magari saremo compagne di pancia noi due, ma poi mi son detto, no aspè che per me sto mese è andato ma per la Fede no perciò XXXXXXXXXXX
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26508
Lorena ha scritto:
stellina ha scritto:(e qualche "gufatina" velata durante i primi tre mesi, /quote]

eh????????? :shock:
Mi diceva "ma tanto nei primi tre mesi non è detto che vada avanti!"...ti giuro sul momento l'avrei infilata! Però a lei era andata male già due volte, l'ultima volta 4 mesi prima, la ferita era fresca...io l'ho rielaborata successivamente e ho trovato delle attenuanti a queste sue uscite poco felici :wink: Ormai oltretutto la conosco bene (ci frequentiamo dall'asilo :shock: ) e non è una persona che brilla per tatto e sensibilità, quindi :)
Immagine
Immagine

#26509
Lorena ha scritto:
stellina ha scritto:(e qualche "gufatina" velata durante i primi tre mesi,
eh????????? :shock:
anch'io sono rimasta un pò spiazzata da questa cosa :?

#26510
stellina ha scritto:
Lorena ha scritto:
stellina ha scritto:(e qualche "gufatina" velata durante i primi tre mesi, /quote]

eh????????? :shock:
Mi diceva "ma tanto nei primi tre mesi non è detto che vada avanti!"...ti giuro sul momento l'avrei infilata! Però a lei era andata male già due volte, l'ultima volta 4 mesi prima, la ferita era fresca...io l'ho rielaborata successivamente e ho trovato delle attenuanti a queste sue uscite poco felici :wink: Ormai oltretutto la conosco bene (ci frequentiamo dall'asilo :shock: ) e non è una persona che brilla per tatto e sensibilità, quindi :)
No direi proprio che non brilla per nulla e checcappero :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26511
Samantha, Fede, voi siete ragazze splendide e sapevo anche prima di leggervi cosa avreste risposto. Spero solo, con il mio messaggio di prima, di aver reso un pochino l'idea del pensiero che nasce spontaneo in una situazione come la mia (di di Sunset, che mi ha quotata)
Immagine
Immagine

#26512
stellina ha scritto:
Lorena ha scritto:
stellina ha scritto:(e qualche "gufatina" velata durante i primi tre mesi,
eh????????? :shock:
Mi diceva "ma tanto nei primi tre mesi non è detto che vada avanti!"...ti giuro sul momento l'avrei infilata! Però a lei era andata male già due volte, l'ultima volta 4 mesi prima, la ferita era fresca...io l'ho rielaborata successivamente e ho trovato delle attenuanti a queste sue uscite poco felici :wink: Ormai oltretutto la conosco bene (ci frequentiamo dall'asilo :shock: ) e non è una persona che brilla per tatto e sensibilità, quindi :)
Minkia! scusa il francesismo.
E appunto che sai cosa si prova... come azz fai a dire certe cose?
Posso capire che lei voleva forse evitare il picco di entusiasmo con conseguente rovinoso crollo che lei aveva attraversato con l'interruzione.
In tutta sincerita' anche a me adesso viene da dire "non ditelo subito ai genitori" quando qualcuna ce la fa... perche' in tutta la bruttezza della faccenda la delusione di mia madre e' stata fra le cose peggiori da affrontare... ma mi trattengo e sto zitta!!! Diamine un po' di ottimismo!!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#26513
E comunque preciso che questa forma di "senso di colpa" (non riesco a definire diversamente ma non è proprio questa la sensazione) non nasce dalla pena eh, ci mancherebbe, ma da un senso di rispetto della sensibilità e delle situazioni altrui :wink:
Immagine
Immagine

#26514
Sìsì è chiarissimo e capisco il vostro stato e ora ti svelerò cosa ho pensato al vostro annuncio tuo e di Sunset e anche quello di Arianh (che ha pure l'aggravante non solo l'ha beccata subito ma ha anche 12 anni meno di me )...lo scriverò piccolo però per non traumatizzare nessuno :twisted:





miiiiiii che culoooooo ste fanciulline...!!!!!!!

Lo so è brutto, mi rendo conto che una ragazza certe cose nei confronti delle amiche non dovrebbe nemmeno pensarle , ma è stato più forte di me 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26515
stellina ha scritto:
Lorena ha scritto:
stellina ha scritto:(e qualche "gufatina" velata durante i primi tre mesi, /quote]

eh????????? :shock:
Mi diceva "ma tanto nei primi tre mesi non è detto che vada avanti!"...ti giuro sul momento l'avrei infilata! Però a lei era andata male già due volte, l'ultima volta 4 mesi prima, la ferita era fresca...io l'ho rielaborata successivamente e ho trovato delle attenuanti a queste sue uscite poco felici :wink: Ormai oltretutto la conosco bene (ci frequentiamo dall'asilo :shock: ) e non è una persona che brilla per tatto e sensibilità, quindi :)
ma che scherzi???????
ma è una cosa orribile da parte di un'amica!! e che diamine!
:evil:

e per il discorso annunci... la mia reazione dipende dal momento... ci sono delle volte che mi fa più male... altre volte invece che provo davvero solo tanta gioia...
sò lunatica 8)
Immagine

#26516
Federinik ha scritto:Sam, ma come si fa a fare il callo a una roba del genere?

Pensa solo che ogni tanto qualcuna che lascia il gruppo c'e'... pensa a dolfino... quindi c'e' sempre speranza. Prima o poi tocchera' anche a te. Dai!
Sami mi dispiace tanto...fede mi ha rubato le parole...pensa a me...anche mi ero quasi rassegnata e non avrei mai pensato di vedere un test positivo, ma ti assicuro che quando meno te lo aspetterai arriverà la bella notizia anche per te. Non posso che abbracciarti forte ((()))

#26517
dolfino ha scritto:
Federinik ha scritto:Sam, ma come si fa a fare il callo a una roba del genere?

Pensa solo che ogni tanto qualcuna che lascia il gruppo c'e'... pensa a dolfino... quindi c'e' sempre speranza. Prima o poi tocchera' anche a te. Dai!
Sami mi dispiace tanto...fede mi ha rubato le parole...pensa a me...anche mi ero quasi rassegnata e non avrei mai pensato di vedere un test positivo, ma ti assicuro che quando meno te lo aspetterai arriverà la bella notizia anche per te. Non posso che abbracciarti forte ((()))
Grazie amica mia (()) tutto bene come procede?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26518
samantha.l ha scritto:Sìsì è chiarissimo e capisco il vostro stato e ora ti svelerò cosa ho pensato al vostro annuncio tuo e di Sunset e anche quello di Arianh (che ha pure l'aggravante non solo l'ha beccata subito ma ha anche 12 anni meno di me )...lo scriverò piccolo però per non traumatizzare nessuno :twisted:





miiiiiii che culoooooo ste fanciulline...!!!!!!!

Lo so è brutto, mi rendo conto che una ragazza certe cose nei confronti delle amiche non dovrebbe nemmeno pensarle , ma è stato più forte di me 8)
Sam, sinceramente e' quello che ho pensato anche io e sono sempre più convinta che sia tutta questione di fortuna: fortuna di essere entrambi sani, fortuna di beccare il momento giusto, che ovulo e spermatozoo si incontrino e che il tutto si impianti per bene.
Immagine
Immagine

#26519
Ultimamente non ho molta voglia di scrivere qui (ma giusto perchè è il mio periodo in cui mi sento ROSSA), ma non posso esimermi dall'intervenire :roll:

Ma perchè tanti sensi di colpa da parte di quelle che ce la fanno? Io proprio non capisco...voglio fare un esempio: se una collega str@nza ed incompetente ti soffia dei riconoscimenti da parte del capo, allora si che muoio di invidia. Ma se un'amica resta incinta perchè dovrei :shock: :roll:
Vi dirò di più: nei miei lunghi periodi di singletudine (non voluti) ed in cui soffrivo molto per il mio stato, se un'amica intraprendeva una storia importante o convolava a giuste nozze io ero al settimo cielo per lei...
quindi davvero piantatela con questi sensi di colpa :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#26520
samantha.l ha scritto:miiiiiii che culoooooo ste fanciulline...!!!!!!!
Per quanto mi riguarda, lo puoi scrivere gigante perchè lo penso anche io :lol:
Immagine
Immagine