La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#27106
Ho 29 ani e sono fidanzata da 6... tanta voglia di un figlio da parte di entrambi ma...sono disoccupata e lui è precario (a livello finanziario già è un bel salto nel vuoto andare a convivere).
Mi domando spesso quando diventerà mamma, se non trovo niente di sicuro provare a prendere un "anno sabbatico" per fare un figlio...

Tanta voglia e poche possibilità in sostanza....

#27107
qui ci vogliono tanti XXXXXXXXXXXXXXXX per spappara e ciccia80!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

#27108
Grazie degli incrocini! per ora ho fatto un test, ma è negativo... ma siccome questo ciclo non è sicuramente di 28 gg potrebbe essere troppo presto. negli ultimi mesi ho avuto cicli anche di 35-40 gg, per cui credo che mi preoccuperò più in là... il commento del marito al test:"no! io 'sto mese ci ho dato, mi sono proprio impegnato, lo volevo!" :lol: L'uomo che scopre di non essere un cecchino va irrimediabilmente in crisi :roll:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#27109
chiaretta ha scritto:un abbraccione a tutte, siamo rientrati praticamente adesso!!!
domani, tra una lavatrice e l'altra, vedrò di mettermi in pari, per ora un bacione!
Bentornata!!! :D :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#27113
Ragazze... è la prima volta che passo di qui e innanzitutto voglio fare una marea di CONGRATULAZIONI A SUNSET E CHIARETTA :D :D :D

State serene, andrà tutto benissimo... e Sunset lo so che due gemelli fanno un po' paura :lol: mia zia ha avuto due gemelle e lei ne è felicissima, dice sempre che se avesse avuto l'età avrebbe tanto voluto averne altri due ;)
Di certo ci vuole organizzazione, più che con uno... ma una volta trovato il metodo filerà tutto liscio!
Lei per esempio ha dato il suo latte ad entrambe per 8 mesi... senza allattarle ;) Usava il tiralatte elettrico (se lo tirava 4 volte al giorno, anche di notte...) e lo conserva così era sempre pronto e le bimbe potevano essere "allattate" anche da nonni o baby-sitter... lei ne è stata costretta anche perchè lavorando in proprio ha dovuto riprendere quasi subito, ma mi ha sempre detto che si è trovata benissimo ;)

Ciccia ti faccio un enorme "in becco alla cicogna" ...noi ci abbiamo messo 9 mesi per concepire Beatrice, e sono rimasta incinta proprio quando avevo finalmente capito che se era destino lo era e basta...e un rapporto era più che sufficiente! Ok mi facevo aiutare dagli stick canadesi...ma quel mese davvero mi ero messa l'animo in pace, ero arrivata al punto di non poterne più di calcoli, sintomi e rapporti a comando... ;)
Ah e comunque...io avevo seno dolorante e sintomi prerosse come tutti i mesi! L'unica differenza era l'acidità di stomaco.. e un'improvvisa voglia di birra :lol:(e io odio la birra!!!!)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#27117
Federinik ha scritto:Ciao Picco!
Io rientro oggi in ufficio, sto uno straccio! tu come va?
pure io sono rientrata stamattina, dopo solo una settimana di ferie...
meno male che lavorando part time posso stare in "ferie part time" insieme al marito :roll: e andiamo al mare sotto casa...
Immagine

#27118
ciao care, grazie a tutte!!!

fede, l'annuncio di sunset è nel topic delle mammine, mi sembra sia dell'8/9 agosto (io ero già partita), ormai è indieeeetro!

un grosso in bocca al lupo a ciccia, se il ciclo è lungo avete piu' giorni di tempo per compitare ;)

io sono alla lavatrice n.4, e domani si riparte per la montagna (ci portiamo del lavoro dietro, ma in città con questo caldo afoso non si può stare, ci eravamo abituati a 18/20 gradi e io ho la pressione sottoterra...)

che novità ci sono? vi prego, fatemi un riassuntone megaaa entro domani mattina!! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#27119
ciaooo a tutte!! sono atterrata stamattina direttamente dagli states....e la mia valigia purtroppo non è stata spedita con me....poco male, meglio al ritorno che all'andata!!
intanto comincio a fare le lavatrici di lanterno!!

allora ci sono novità quì sul forum?? qualche nuova mammina in attesa??
io ho avuto il mio primo ciclo in vacanza...quindi il primo mese di prova e di librera espressione non è andato a buon fine.....niente one shot x lanterno...staremo a vedere cosa succede...vi abbraccio tutte e domani se riesco provo a leggere le ultime pagine!KIss
Immagine


Immagine