La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#28621
samantha.l ha scritto:Raga della serie ce n'è sempre una (fortuna che sono OTTIMISTA DI NATURA) ma stamattina ho notato che dove avevo il drenaggio ha fatto INFEZIONE :shock:

Uffa ho chiamato il nostro amico mi ha detto di andare su da lui a fargli vedere così domani vado, ma mi ha detto di non preoccuparmi, un pò di antibiotico e passa tutto 8)
:shock: :shock: :shock: :twisted:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#28622
vigiemme ha scritto:buongiorno donne! oggi primo prelievo... e domani tocca al pupo... sono un po' in ansia per i suoi esami... e anche lui è un po'agitato... io mi inizio ad incrociare da sola...
quando avrai i risultati dei tuoi?
ma il pupo che deve fare? spermiogramma? o cosa?

Tanti Incrocini vigi XXXXXXXXXX e spero che dopo il matrirosso e il matri fucsia che abbiamo condiviso..condivideremo presto un babyrosso e un baby fucsia :wink:
Immagine


Immagine

#28623
chiaretta ha scritto:
samantha.l ha scritto: Per l'allattamento ...ehm non so come dirtelo dalle mie tette solo porzioni da nouvelle cousine :evil:
(e cmq, le mie piccole erano e piccole son rimaste, io son qua che aspetto e spero.. scriverò una bella letterina a babbo natale)
beh io ti seguo a ruota..piccole erano e piccole rimarranno....ti ricordi i nostri corpetti del matrimonio?? menomale che dantro c'erano le coppe :shock:

per ora le mie tettine sono solo un pò durette e basta.....
Immagine


Immagine

#28624
No ma se ne volete un po' delle mie le cedo volentieri eh!
Almeno quando(quando?) sarò incinta potrò gestirmi un po' meglio!
Immagine

#28625
Lanternarossa ha scritto:
vigiemme ha scritto:buongiorno donne! oggi primo prelievo... e domani tocca al pupo... sono un po' in ansia per i suoi esami... e anche lui è un po'agitato... io mi inizio ad incrociare da sola...
quando avrai i risultati dei tuoi?
ma il pupo che deve fare? spermiogramma? o cosa?

Tanti Incrocini vigi XXXXXXXXXX e spero che dopo il matrirosso e il matri fucsia che abbiamo condiviso..condivideremo presto un babyrosso e un baby fucsia :wink:
il pupo deve fare spermiogramma e spermiocoltura... i miei (i primi) li ritiro lunedì... i suoi dovrebbero essere pronti a metà settimana prossima... un baby fucsia... non mi ci far pensare che mi commuovo!!
(io adoro le femminucce tutte rosa e strass!)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#28627
piritunzi ha scritto:Verderia, novità???
ancora bandiera bianca????
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#28628
Vigi XXXXXXXXXXXXXXXXX

Sam, dai se è solo questione di antibiotico passerà!

Lanterna, anche le mie erano piccine a 5 settimane!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#28629
arianh ha scritto:Vigi XXXXXXXXXXXXXXXXX

Sam, dai se è solo questione di antibiotico passerà!

Lanterna, anche le mie erano piccine a 5 settimane!
le mie sono piccine da quando ho 10 anni...mica lo so se durante la gravidanza si decideranno a fare lo sviluppo :shock:
Immagine


Immagine

#28630
Lanternarossa ha scritto:
arianh ha scritto:Vigi XXXXXXXXXXXXXXXXX

Sam, dai se è solo questione di antibiotico passerà!

Lanterna, anche le mie erano piccine a 5 settimane!
le mie sono piccine da quando ho 10 anni...mica lo so se durante la gravidanza si decideranno a fare lo sviluppo :shock:

lo decidono loro! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#28632
Lanternarossa ha scritto:
stelli80 ha scritto:
piritunzi ha scritto:Verderia, novità???
ancora bandiera bianca????
si tienici aggiornate...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#28633
Fantasintomi ancora presenti: tensione/indolenzimento all'ovaia sinistra.
Non ce la faccio più!
I test Clearblue digital sono attendibili anche fino a 4 gg prima dell'arrivo del ciclo vero?O è meglio se riesco a resistere fino a martedì, anzi mercoledì?
Immagine

#28634
piritunzi ha scritto:Fantasintomi ancora presenti: tensione/indolenzimento all'ovaia sinistra.
Non ce la faccio più!
I test Clearblue digital sono attendibili anche fino a 4 gg prima dell'arrivo del ciclo vero?O è meglio se riesco a resistere fino a martedì, anzi mercoledì?
sarebbe meglio se aspettassi :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#28635
Verderia ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
stelli80 ha scritto: ancora bandiera bianca????
si tienici aggiornate...
Immagine
Immagine
Immagine
non vale io non le posso vedere le immagini :cry:
cos'hai postato???
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"