La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32703
vigiemme ha scritto:stelli, ma non hai stick a casa? quello non è UFFICIALMENTE un test.... magari quello lo puoi fare prima...
ti ricordi quando a dicembre abbiamo "deciso" di fare il rito di bruciare tutti gli stick e test rimasti nell'armadietto del bagno???? :roll:

bè......nel giro di tre giorni ho usato gli ultimi 3 stick e fatto anche il test di gravidanza........quindi ora a casa non ho una cippa lippa di niente :mrgreen: :mrgreen: :lol:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32705
alessia275 ha scritto:Stelli resisti fino a Domenica...nn sarebbe giusto per tuo marito...
OOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

GRAZIE ALESSIA!!!!!! :D :lol:

è vero ho la testa fra le nuvole in questi giorni.......ma mi sentirei veramente una merdaccia a chiedergli di farlo prima....cioè quando lui non potrebbe godersi il momento :oops:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32706
vigi anche io una telefonatina la farei.
Per l'ovulazione purtroppo quelli degli stck nn la devi considerare, cioè è attendibile solo al 50% per cicli che nn hanno problemi. Se a te hanno dato il progesterone ci sono problemi ormonali quindi nn dovresti utilizzarli perchè perdono l'attendibilità, soprattutto adesso con l'assunzione del progesterone.
Il progesterone per via vaginale ha più efficacia però aumenta il tuo stato d'animo cosi "malinconico", mentre la via orale è più leggera. Inoltre la via vaginale infiamma la cervice a lungo andare e questo nn favorisce certo la risalita dei soldatini verso le tube.
Cmq io l'istero la fare subito.
Poi inizierei con i monitoraggi
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32711
bubu ha scritto:oh...ma che due marones!! stelli ha detto che vuole fare il test domenica con suo maritoooooo!!! per quale ragione continuate ad insistere?
Delle volte siete davvero capaci di alimentare un'ansia indescribibile, cribbio!!
Tranquilla bubu :mrgreen: barcollo ma non mollo!!!! Gliel'ho promesso e non cederò......anche se c'è un mix di incredulità/ speranza/ paura che mi fa sbarellare :roll:

probabilmente i miei vacillamenti stanno aumentando la loro "sete di conoscenza"!! :mrgreen: :mrgreen: :lol:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32712
Federinik ha scritto:
bubu ha scritto:oh...ma che due marones!! stelli ha detto che vuole fare il test domenica con suo maritoooooo!!! per quale ragione continuate ad insistere?
Delle volte siete davvero capaci di alimentare un'ansia indescribibile, cribbio!!
GREAT!
:mrgreen:
8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32714
ho letto gli aggiornamenti...
:arrow: vigi...segui tuo marito e fai l'istero..così vi tranquilliazzate entrambi
riguardo ai sogni ti sono vicina..ieri notte ho sognato che sulla mia pancia mi spuntavano degli spilloni enormi a forma di fungo...eranoooo davvero tanti e mi sono presa uno spavento incredibile...

:arrow: stelli...evviva 2 gg di ritardo...comincio ad essere davvero fiduciosa....domenica non è così lontana....
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32715
stelli80 ha scritto:
bubu ha scritto:oh...ma che due marones!! stelli ha detto che vuole fare il test domenica con suo maritoooooo!!! per quale ragione continuate ad insistere?
Delle volte siete davvero capaci di alimentare un'ansia indescribibile, cribbio!!
Tranquilla bubu :mrgreen: barcollo ma non mollo!!!! Gliel'ho promesso e non cederò......anche se c'è un mix di incredulità/ speranza/ paura che mi fa sbarellare :roll:
Stelli, io ti capisco...
Entrambe le volte ho fatto il test al 3° giorno di ritardo, malgrado il fatto che con la misurazione della tb ero praticamente certa di essere incinta... avevo smania di sapere, ma in qualche modo ero più tranquilla rimandando il verdetto :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38