La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32731
amluci ha scritto:
Federinik ha scritto:
bubu ha scritto:oh...ma che due marones!! stelli ha detto che vuole fare il test domenica con suo maritoooooo!!! per quale ragione continuate ad insistere?
Delle volte siete davvero capaci di alimentare un'ansia indescribibile, cribbio!!
GREAT!
:mrgreen:

MITICA!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Bubu, standing ov(ul)ation :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
@stelli, fai quel che ti senti, cercando di rimanere calma e serena in ogni caso!

il mio primo mese di verdanza si concluse con 8 giorni di ritardo seguiti da un ciclo lunghissimo (avevo altri motivi di stress e non mi "sentivo incinta", per cui non feci il test, ma la delusione fu grande lo stesso all'arrivo delle rosse)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32732
chiaretta ha scritto: seguiti da un ciclo lunghissimo (avevo altri motivi di stress e non mi "sentivo incinta", per cui non feci il test, ma la delusione fu grande lo stesso all'arrivo delle rosse)
chissà perchè questa cosa del ciclolunghissimo prima della gravidanza la dicono tutti. Anche io ciclo lunghissimo e abbondante a settembre.

Sai che dice mia nonna che è vecchina e crede ai detti dei suoi antenati: l'utero si pulisce e voi rimanete incinte. Forse qlc di vero le donne antiche azzeccavano! Ma............... cmq nn sei l'unica
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32734
piritunzi ha scritto:No ma...grazie a tutte eh! :shock:
Mi state proprio tirando su di morale!!! :roll:

Io comunque questa cosa del ciclo lunghissimo pre-gravidanza non è successa, però ho sentito il peso all'ovaia.
Era una delle vostre mamme ad averlo sentito vero?Non ricordo mai!

la mia, anche io sentivo come un bozzolo al lato dx e a volte lo sento ancora però sotto l'ombelico. E' normalissimo i primi mesi sentirlo
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32736
chiaretta ha scritto: il mio primo mese di verdanza si concluse con 8 giorni di ritardo seguiti da un ciclo lunghissimo (avevo altri motivi di stress e non mi "sentivo incinta", per cui non feci il test, ma la delusione fu grande lo stesso all'arrivo delle rosse)
mi spieghi a parole tue cosa intendi per "sentirsi incinta"??
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32739
Verderia ha scritto:Vabbè io di ciclo lungo non ve ne parlo nemmeno! :roll:
Sono arrivata ad avere cicli di 39 o anche 42 giorni :roll: :roll:
....e mica sono ancora incinta!! :lol:

ciclo lungo inteso come abbondante.
io avevo ciclo di 2-3 giorni scarsi, a settembre ciclo lunghissimo (al 5 giorno si stava togliendo).
Il ciclo come il tuo a me viene ogni 4 anni, cioè per un mese il mio ritardo supera i 18 gg, ma è solo ogni 4 anni.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32740
amluci ha scritto:
chiaretta ha scritto: il mio primo mese di verdanza si concluse con 8 giorni di ritardo seguiti da un ciclo lunghissimo (avevo altri motivi di stress e non mi "sentivo incinta", per cui non feci il test, ma la delusione fu grande lo stesso all'arrivo delle rosse)
mi spieghi a parole tue cosa intendi per "sentirsi incinta"??
ecco.....io mica mi sento incinta :roll: ......io mi sento normale :oops:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32741
MARYANGY ha scritto:
chiaretta ha scritto: seguiti da un ciclo lunghissimo (avevo altri motivi di stress e non mi "sentivo incinta", per cui non feci il test, ma la delusione fu grande lo stesso all'arrivo delle rosse)
chissà perchè questa cosa del ciclolunghissimo prima della gravidanza la dicono tutti. Anche io ciclo lunghissimo e abbondante a settembre.
Chiaretta intendeva dire altro...ma vabbè... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32742
amluci ha scritto:
chiaretta ha scritto: il mio primo mese di verdanza si concluse con 8 giorni di ritardo seguiti da un ciclo lunghissimo (avevo altri motivi di stress e non mi "sentivo incinta", per cui non feci il test, ma la delusione fu grande lo stesso all'arrivo delle rosse)
mi spieghi a parole tue cosa intendi per "sentirsi incinta"??

nn so cosa intendesse chiaretta.
Io prima di fare il test (dovevano arrivare il 27 e il 28 alle 18 ho fatto il test e il 29 alle 12 avevo le prime beta) sentivo che nonostante le perdite qlc nn andava, che era strano.
Inoltre senti una gioia dentro di te che nn riesce a sconfingere neanche con la paura di un test negativo. Uno stato di grazia ecco
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32743
MARYANGY ha scritto:
amluci ha scritto:
chiaretta ha scritto: il mio primo mese di verdanza si concluse con 8 giorni di ritardo seguiti da un ciclo lunghissimo (avevo altri motivi di stress e non mi "sentivo incinta", per cui non feci il test, ma la delusione fu grande lo stesso all'arrivo delle rosse)
mi spieghi a parole tue cosa intendi per "sentirsi incinta"??

nn so cosa intendesse chiaretta.
Io prima di fare il test (dovevano arrivare il 27 e il 28 alle 18 ho fatto il test e il 29 alle 12 avevo le prime beta) sentivo che nonostante le perdite qlc nn andava, che era strano.
Inoltre senti una gioia dentro di te che nn riesce a sconfingere neanche con la paura di un test negativo. Uno stato di grazia ecco
so che è difficile descrivere certe sensazioni, poi magari ognuno ha la propria sensibilità...è solo curiosità di sapere in cosa ci si sente diverse! grazie Mary!
....ma le perdite quanto durano? sono le famose perdite da impianto???
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32744
aggiungo una domanduccia tecnica personale, perchè in rete ho fatto un po' di ricerche ma non riesco a capire bene: fermo restando che è pressochè ufficiale che io non abbia assorbito almeno 3 pillole, ieri sera ho preso l'ultima della confezione...se nei prossimi giorni mi viene l'emorragia da sospensione si può sicuramente escludere una gravidanza??? :roll: o comunque il test conviene farlo lo stesso???
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32745
amluci ha scritto:
so che è difficile descrivere certe sensazioni, poi magari ognuno ha la propria sensibilità...è solo curiosità di sapere in cosa ci si sente diverse! grazie Mary!
....ma le perdite quanto durano? sono le famose perdite da impianto???
a me sono durate 2 giorni, ma nn sono rosso vivo. Erano marroni, poi alla fine un po sul rosa eppoi quando si sono tolte giallo ocra.
Credo di si che erano da impianto, perchè ho ovulato il 12/10 le perdite le ho avute o il 23/24 o il 24/25 (adesso nn ricordo)
cmq nn è un ciclo vero e proprio e più che altro uno spotting pre ciclo, quindi molto poco
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -
cron