La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35450
Federinik ha scritto:Nancy, in realta' sembrano tanti ma... e' solo UN esame del sangue! :wink:
La toxo non e' in effetti molto rilevante saperlo prima, ma altre cose si, come ad esempio la rosolia ed il gruppo sanguigno.
Effettivamente hai ragione :wink:
Il gruppo sanguigno lo conosco già, e ho già fatto anche il vaccino per la rosolia, visto che non l'ho avuta :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35454
Verderia ha scritto:
Federinik ha scritto: Vedo che anche tu sei una fan di quel sito. Buongustaia :mrgreen:
Io lo visito da quando avevano solo tre pelouche, proprio agli esordi.

Urca!! Non lo conoscevo!!

Samiiiiiiiiiiiiiiiii indovina chi è questo virus?
Immagine
:lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: il fetente ESCHERICHIA :shock: :shock: ma dici che coi bicrobi funziona il Vodooo

nemmeno io lo conoscevo il sito carinissimo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35458
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX grifo! :wink:

chiaretta! dai sù dicci qualcosa del babyzillo anche a noi (quasi)cacciatrici!!!!
....dove son le mammine....ci entro poco per scaramanzia!

la mia amica dice che ha diminuito le sigarette, nn fuma + 1 pacchetto e mezzo al giorno.....sarà ma dalle 13 alle 17 ne ha fumate 5.....

ciao nancy! io sui consigli se fare analisi o no non faccio testo(sbucazzatemi tutta!!! :oops: ). ritengo che in una fase tanto delicata come la ricerca e poi la gravidanza sia opportuno avere dei medici(di base, ma sopratutto il ginecologo) che ti ispirino fiducia e con cui ti trovi bene.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35459
nancy77 ha scritto:Grazie Fede per le preziose info :wink:
Prossimamente devo andare a fare il pap test al consultorio (ero prenotata per questa settimana ma avevo il ciclo e quindi ho dovuto rimandare), allora prima ne parlo col mio medico di base e mi faccio prescrivere il tutto.

Ciao Verderia, ci ritroviamo :D :D
ciao Nancy!!!
che bello ritrovarti!! dopo i preparativi matrimoniali...adesso pure quelli concezionali!! :mrgreen:
come va, tutto bene?? io sono in stand-by causa recente vaccino rosolia :roll: ad Aprile farò di nuovo le analisi per vedere a che punto sono gli anticorpi ...in toeria il doc mi ha detto di aspettare 6 mesi, quindi almeno Luglio... :roll: :mrgreen:

:arrow: Grifo, in bocca al lupo e tanti xxxx anche da parte mia per la visita, spero di essere ancora in tempo...aspettiamo news :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)