La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37786
Buongiorno anche a voi!
Io sto... che non vedo l'ora arrivino i giorni del responso :oops:
questo mese la sto vivendo con qualche aspettativa in più, lo confesso, ma cerco di ripetermi di tenere i piedi saldi a terra, perchè magari le rosse arrivano eccome :roll:
Del resto come il mese scorso ho il seno un pò gonfio e dolorante....

:arrow: Verderia, tu come stai? la visita è domani?

:arrow: Anto, ma brava la nostra dj :D

:arrow: Vigi, non dico nulla ma ti penso tanto :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37790
nancy77 ha scritto:ma non dici nulla nel senso che non hai ancora detto niente a nessuno?
... a parte noi
entrambe le cose :lol:

non abbiamo detto nulla a nessuno del test, non so perchè, forse perchè mi pare davvero prestisssisssssimisssimo, e vorrei prima vedere la gine per capire se va tutto bene, se c'è qualcosa, se è al posto giusto, insomma...........le solite se.ghe mentali :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37791
Verderia ha scritto:
nancy77 ha scritto:ma non dici nulla nel senso che non hai ancora detto niente a nessuno?
... a parte noi
entrambe le cose :lol:

non abbiamo detto nulla a nessuno del test, non so perchè, forse perchè mi pare davvero prestisssisssssimisssimo, e vorrei prima vedere la gine per capire se va tutto bene, se c'è qualcosa, se è al posto giusto, insomma...........le solite se.ghe mentali :mrgreen:
ti capisco.
anch'io credo preferirei fare così, ma onestamente non so se saprei resistere 8)

Comunque ormai manca poco, domani lo potrai gridare al mondo intero :D :D
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37794
ragazze è arrivato il momento DI PASSARE IL TESTIMONEsono stata la segretaria di due gare quella dei sacchi/carriole e dei maggio-lini...e il risultato sono state 3 panze (io, alessia e verderia...o dimentico qualcuna??)

QUINDI...chi si fa avanti per gestire le iscrizioni per la prossima gara in mongolfiera???
ci sono 2 opzioni..o una candidata a caso che si offre volontaria...oppure ogni mese la panza vincitrice si fa carico della gara successiva....come ho fatto io :lol:
valutate voi....
Immagine


Uploaded with ImageShack
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37795
Lanternarossa ha scritto:QUINDI...chi si fa avanti per gestire le iscrizioni per la prossima gara in mongolfiera???
ci sono 2 opzioni..o una candidata a caso che si offre volontaria...oppure ogni mese la panza vincitrice si fa carico della gara successiva....come ho fatto io :lol:
A me piace la seconda opzione, sembra un passaggio di testimone e lo trovo bello :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37796
negativo.... naturalmente, tutta questa menata per farmi rimandare l'istero...

(scusate per l'orario, ma oggi per non farmi mancare nulla dopo il test me ne sono andata al CAF per il 730 e mi sono sbrigata adesso...)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)