La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38117
ohmmmmmmmmmmmmmm

ragazze mi unisco al gruppo di sgoogolatrici anonime...
purtroppo su questo non posso aiutarvi...nemmeno le mie conoscenze tecniche mi dissuadono dalnon sgooglare,,uff

devo dire peròche CUB nonn lo conosco..eheeh..speriamo sia un segno positivo
l'unica cosa che ogni tantomi salva è quello che ha detto la saggia verde...fidati solo del tuo medico e quando mi ripeto questo riesco a staccare le mani dalla tastiera e devo ammettere che x 15 giorniha funzionato...ora però l'enterococco mi tenta assai...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38119
samantha.l ha scritto:
amluci ha scritto:
Verderia ha scritto:Amluci :lol: :lol: :lol:
che te ridi :D :lol:
c'ho 'na confusione in testa che se faccio un figlio adesso me esce fuori schizofrenico come minimo

:mrgreen:
OHMM OOOOHM
Immagine
MI RACCOMANDO SE SBAGLI POSIZIONE TI RITROVI COSì
Immagine
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
aiuto..........hai voglia a fare pilates...quando ci torno diritta con questa schiena da 60enne?!?!?!?
:lol: :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38121
vigiemme ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:devo dire peròche CUB
Lante forse lo conosci come Cerco Un Bimbo 8)
più di mezz'ora a "sfirniciarmi"... non ci sarei mai arrivata!
mah :roll: ..sonoperplessa...non sono sicura di averlo mai visto, immagino sia un forum...
mammole invece lo conosco eccome!

novità dalle due maggio-lone ancora in pista??
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38123
Buongiorno ragazze...
ieri visita dalla ginecologa...mi è talmente piaciuta che oggi ci ritorno :evil: no, scherzo... :mrgreen:
in vita mia non avevo mai fatto un'ecografia interna :shock: nè mi avevano mai inserito lo speculum :shock:
ma che dolore :evil:
comunque finalmente belle notizie: utero pulitissimo e perfetto...ho solo un graffietto che non si rimargina, quindi inizio gli ovuli e le lavande...(mai fatte in vita mia!!!)
Poi due bustine al dì di inofolic...e dopo il prossimo ciclo riapriamo i cantieri...
mi ha detto "Ci vediamo direttamente appena le beta saranno di nuovo alte" :mrgreen:
Non vedo l'ora di rivederla!!!! :mrgreen:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38128
annalisa86ce ha scritto:Buongiorno ragazze...
ieri visita dalla ginecologa...mi è talmente piaciuta che oggi ci ritorno :evil: no, scherzo... :mrgreen:
in vita mia non avevo mai fatto un'ecografia interna :shock: nè mi avevano mai inserito lo speculum :shock:
ma che dolore :evil:
comunque finalmente belle notizie: utero pulitissimo e perfetto...ho solo un graffietto che non si rimargina, quindi inizio gli ovuli e le lavande...(mai fatte in vita mia!!!)
Poi due bustine al dì di inofolic...e dopo il prossimo ciclo riapriamo i cantieri...
mi ha detto "Ci vediamo direttamente appena le beta saranno di nuovo alte" :mrgreen:
Non vedo l'ora di rivederla!!!! :mrgreen:

Annalisa (stavolta ci ho preso :mrgreen: )

Ma scusa avevi mai fatto una visita ginecologica? :shock: :shock: come è possibile che non ti abbiano mai fatto una eco interna o inserito uno speculum....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38129
In vita mia la ginecologa mi ha vista solo due volte: una volta per controllo (avrò avuto si e no 14 anni) e un'altra per prescrivermi la pillola (a 18 anni circa)!
Fino ad ottobre scorso ho preso la pillola (6 lunghi anni) e non ho mai avuto nessun tipo di problema...anzi, stavo "na'bellezz"
Sicuramente è stata una leggerezza, ma avendo ciclo regolarissimo con la pillola (ogni 4 lunedì mi venivano puntuali come un orologio svizzero), durata di 6 giorni precisi, nessun dolore, nessuna infezione, ovulazione perfetta...
che cavolo ci andavo a fare? :mrgreen:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38130
annalisa86ce ha scritto:Sicuramente è stata una leggerezza, ma avendo ciclo regolarissimo con la pillola (ogni 4 lunedì mi venivano puntuali come un orologio svizzero), durata di 6 giorni precisi, nessun dolore, nessuna infezione, ovulazione perfetta...
che cavolo ci andavo a fare? :mrgreen:
beh..si chiama prevenzione :mrgreen: anche se sei giovane non vuol dire che almeno una volta all'anno non si debba andare a fare un controllo ginecologico, soprattutto se si hanno rapporti sessuali...
anche xchè non sempre un'infezione o qualcos'altro dà sintomi...
e poi se prendevi la pilolola da 6 anni l'ovulazione manco ce l'avevi come fai a dire che era perfetta?

scusa, non voglio fare la vecchia romic@glioni...ma hai più o meno l'età della mia sorellina e con lei appena ho saputo del suo primo rapp sessuale ho cominciato a inculcarle questa cosa...e x fortuna ci sono riuscita...
cosa diversa è accaduta con mia cugina, mia coetanea, ch edi ginecologi non ne ha voluto mai sapere fino al matrimonio (32 anni :shock: ) per poi scoprire tutta una serie di problemi, dal papilloma, alla piaghetta e per finire all'endometriosi....beh..se avesse fattoquaclhe visita una tantum magari....
Immagine


Immagine