La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38329
chiaretta ha scritto:
Verderia ha scritto:secondo me la cosa migliore è farsi la propria vita senza alcuna previsione, succederà quel che deve succedere, e quando accadrà, avrete tutta una serie di patunie che vi potete fare!! Ma prima, siate serene!!! :D :D :D :D
non posso che quotare :D
scusate donne, io non voglio essere polemica... ma dopo due anni che non sento altro che "rilassati e arriverà, stai rilassata e arriverà", non mi si può dire che dopo posso farmi venire le paranoie... se tranquilla devo stare, prima e dopo, grazie!!!
Ultima modifica di vigiemme il 08/06/11 16:41, modificato 1 volta in totale.
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38330
amluci ha scritto:sunset mica ho capito...ma tendenzialmente devono raddoppiare ogni due giorni o quadruplicare ogni due giorni??? aiuto non ci capisco nulla con questi nuemri e so' pure ingegnere :oops: :oops:
le beta dovrebbero raddoppiare ogni due giorni, nel suo caso sono più che raddoppiate, le ho fatto il conto tra parentesi per fare vedere come procedono quando quadruplicano (che tra l'altro è un segno di gravidanza gemellare, infatti quelle di piri andavano così). in ogni caso vanno più che bene, c'è tanto progesterone ed evidentemente l'embrione è ben attaccato alla sua mamma!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38331
Stamattina mi sono alzata con tanta buona volontà e prima di andare al lavoro sono passata dalla gine! Beh...buco nell'acqua!!!
Ero certa che sarebbe rientrata oggi dalle ferie...e invece le segretarie mi hanno detto che in ambulatorio non rientrerà prima di martedi prossimo!!!! :shock: :shock:
Vabbè...nessun problema!!
Sono un po' indecisa se provare tra oggi e domani a chiamarla sul cellulare. Ma in fondo cosa potrebbe dirmi? Che le beta vanno bene (e lo so già!), di ripeterle tra qualche giorno (e lo farei comunque!), di continuare ancora un po' con il progesterone (e mi sembra ovvio continuarlo almeno fino ad un primo controllo..), di continuare a non affaticarmi (una buona scusa per non fare nulla in casa... chi ci rinuncia? 8))!
sunset ha scritto:Per le beta, sono alte, ma non sono quadruplicate ogni due giorni (34x4=136x4=550) ma sono comunque più che raddoppiate, quindi vanno più che bene, se aumentano sempre con questo ritmo, magari si nasconde qualcuno in più la` dentro
Per tornare ai valori numerici, anche se non vorrei starci troppo dietro, se non ho capito male, le beta in questa fase raddoppiano ogni 2 giorni; per cui 34x2=68x2=136!! Direi quindi che le mie erano sì un po' più alte, ma non credo al punto da "nascondere qualcuno in più". Ma se così fosse.... MAGARI!!!!!!!!!!! :D :D :D

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38333
chloe ha scritto:Sono un po' indecisa se provare tra oggi e domani a chiamarla sul cellulare. Ma in fondo cosa potrebbe dirmi? Che le beta vanno bene (e lo so già!), di ripeterle tra qualche giorno (e lo farei comunque!), di continuare ancora un po' con il progesterone (e mi sembra ovvio continuarlo almeno fino ad un primo controllo..), di continuare a non affaticarmi (una buona scusa per non fare nulla in casa... chi ci rinuncia? 8))!
D
tutte auto-risposte sagge...soprattuto relativa a "cosa potrebbe dirmi?" peccato che io ci sono arrivata al 3 mese a fare queste valutazioni...certo in alcuni casi il gine rassicura e chiarisce, ma in certs situazioni non è che fa miracoli

però una cosa vorei chiedertela, se la tua gine non ti ha ancora mai vista dal positivo, chi ti ha detto di prendere il progesterone??
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38334
lanternarossa ha scritto:però una cosa vorei chiedertela, se la tua gine non ti ha ancora mai vista dal positivo, chi ti ha detto di prendere il progesterone??
L'ho rintracciata sul cellulare la stessa sera delle prime beta. Le ormai famose beta a 34, per intenderci! :wink:
Lei è la stessa gine che mi segue da quando mi sono sposata e che quindi ha seguito tutta la vicenda..

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38335
vigiemme ha scritto: scusate donne, io non voglio essere polemica... ma dopo due anni che non sento altro che "rilassati e arriverà, stai rilassata e arriverà", non mi si può dire che dopo posso farmi venire le paranoie... se tranquilla devo stare, prima e dopo, grazie!!!
Hai perfettamente ragione :wink:
forse però mi sono espressa male :oops: :wink:

La cosa sulla quale volevo porre l'attenzione, è il nostro atteggiamento nella fase "oddio, sarà giusto prenotare una vacanza per questa estate? E se fossi incinta?"
So che la tentazione sarebbe quella di sospendere ogni cosa, perchè la speranza è sempre molto forte, ma credo che sia più giusto vivere la nostra vita senza aspettative :wink:

E te lo dice una che l'anno scorso si tirava mille seghe mentali su un eventuale parto in concomitanza con il matrimonio della sorella :wink: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38336
ohh!! l'anno scorso me le sono già fatte queste paranoie, e per fortuna mi sono decisa a prenotare e ho passato 8 giorni a Parigi bellissimi! quest'anno non ho ancora prenotato, ma è il portafoglio che non permette... spero presto di poter organizzare qualcosa per agosto...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38337
Verderia ha scritto: La cosa sulla quale volevo porre l'attenzione, è il nostro atteggiamento nella fase "oddio, sarà giusto prenotare una vacanza per questa estate? E se fossi incinta?" So che la tentazione sarebbe quella di sospendere ogni cosa, perchè la speranza è sempre molto forte, ma credo che sia più giusto vivere la nostra vita senza aspettative :wink:
ti quoto in parte (io a rinunciare alle vacanze non ho mai minimamente pensato) 8)
e ha ragione vigi, se possibile, niente paranoie nè prima nè dopo!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38339
uffa Verde!!!! Ma tu aggiorni sulle condizioni del Verdolino solo "di là" e noi come facciamo?? :roll: mi tocca entrare in quel postaccio pieno di panze che mi fa quasi paura!! :mrgreen:
mancano 14 giorni alla nostra verdità...siamo felici come bimbi...ma io credo di dovermi impegnare a non tornare a casa sempre distrutta o arrabbiata con il mio lavoro... :oops:
Ma insomma, come correte in questo mese? Ancora mongolfiere??
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)