La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39361
ragazze ciao!
scusate se piombo qui ora dopo mesi che non mi facevo sentire ma ho bisogno di un aiuto che solo voi potete darmi...

il 13 giugno mi è tornato finalmente il capo parto verso il 10 di luglio ho avuto un rapporto non protetto e ora il ciclo non mi è ancora tornato
in questo momento ho fatto il test, c'è una bella riga rosa (per cui ho tirato un bel respiro di sollievo) ma adesso in lontananza ne vedo un'altra rosina proprio impercettibile ma c'è la vedo sia io sia mio marito

avete esperienze in merito
aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
io volevo un bimbo subito ma non così subito
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39362
cara bellivy, bentrovata :D e con che news!! Dunque, per esperienza di 2 amiche, posso dirti che dipende da quando ti è comparsa la leggera seconda linea rosa. infatti se è comparsa subito, è molto probabile che sia un positivo, dunque che tu sia incinta. mentre se è comparsa dopo qualche tempo, tipo un'ora, può essere la cosiddetta ghost line, cioè una reazione del reagente del test per l'evaporazione dell'urina, quindi il test sarebbe probabilmente negativo. unica possibilità: ripetere il test domani o dopodomani, di mattina :mrgreen: in bocca al lupo!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39366
bellivy :shock:
carramba :shock:

dall'alto della mia gnuranz direi che sei incinta :shock:
ma che nell'insicurezza farei un altro test di controllo..

comunque congratulazioni! :D
se fosse crescerebbero davvero insieme! :D

(certo che hai avuto un rapporto non protetto il gg prima praticamente del ciclo. :shock: ma hai sempre avuto l'ovulazione così tardiva? :shock: )


devo smetterla col salto della guaglia confidando nel periodo subito pre o post ciclo. :shock: :shock: :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39367
bellivy ha scritto:
ciccia80 ha scritto:bellivy... :shock: :shock: :shock:
è una bella notizia!!! evviva!
'nsomma....è una bella notizia ma io non penso di farcela, già faccio fatica con Nadia figuriamoci con 2!
Dicono tutte così, ma le mamme hanno energie nascoste e vedrai che alla fine ce la farai! Forse, col senno di poi benedirai un bis ravvicinato :wink:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39369
io ho sempre avuto il ciclo sballato però max 36 37 gg con una media di 33
io ho avuto l'unico giuro l'unico rapporto non protetto un giorno che avevo dei doloretti e pensavo fossero per l'arrivo del ciclo all'incirca al 33esimo gg
invece mi sa che erano dolori da ovulazione :( :oops:

bello eh sempre una bella notizia
MA CHE BOTTA
io devo ancora dormire una notte filata da quando è nata nadia non so se mi spiego
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39370
bellivy ha scritto:io ho sempre avuto il ciclo sballato però max 36 37 gg con una media di 33
io ho avuto l'unico giuro l'unico rapporto non protetto un giorno che avevo dei doloretti e pensavo fossero per l'arrivo del ciclo all'incirca al 33esimo gg
invece mi sa che erano dolori da ovulazione :( :oops:

bello eh sempre una bella notizia
MA CHE BOTTA
io devo ancora dormire una notte filata da quando è nata nadia non so se mi spiego
hai detto che ne volevi un altro subito.. quanto contavi di aspettare per riprovare? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3