La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40267
Jndiana ha scritto:
stellina ha scritto:Occhio che abbiamo una streghetta tra noi!! Vero Jndi????
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :oops: :oops: :oops:

Ok svelo tutto! nel weekend ho sognato che entravo nel forum e vedevo un post di Stellina e sotto il ticker la scritta:
"incinta di Carla ( :shock: ) da 2 settimane"

Appena mi sono svegliata ho pensato che dovevo dirglielo assolutamente!!!!
Stamattina gliel'ho scritto in privato... e mi ha confessato che è incinta davvero :shock: :D

Ora... io inizio a farmi paura. Davvero. E se stavolta ci azzecco pure il sesso... ussignur :roll:
allora se è femmina il nome è già deciso :mrgreen:
Simona

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40269
amluci ha scritto:
nancy77 ha scritto:Io vi leggo ma poi ho così poca voglia di scrivere ... forse perchè sono un pò giù...
ciccia che c'è???
come va con le misurazioni di TB?
mah non lo so nemmeno io che c'è....
mi sento proprio apatica in quest'ultimo periodo. E, anche se mi ripeto mille volte di stare tranquilla e che tutto andrà bene, la verità è che sono presa da tanti pensieri non proprio positivi... Ho paura ecco, che qualcosa non vada per il verso giusto e di deprimermi col passare dei mesi di tentativi :(
Ma passerà, almeno spero!

Le misurazioni proseguono, sono così pochi giorni ancora e ogni mattina ho praticamente la stessa temperatura. Ovvero 36,1. Vedremo. In teoria dovrebbe alzarsi ad ovulazione avvenuta giusto?
Stamattina ho anche fatto uno stick e non segnalava niente, sono all'11pm.

A te cara mando incrocini infiniti XXXXXXXXXXXXXXXXX Sarebbe proprio una gran gioia!!
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40271
beyoncé knowles, certo che sei la benvenuta! e che il tuo nick sia di ottimo auspicio visto che la vera b. l'ho vista al tg che dopo un concerto si accarezzava un bellissimo pancione! :D


ragazze, sono stata veramente inc@zzata come un boa constrictor in questi giorni, ho letto di erin e oggi di stellina e sono felice di vedere che le cicogne non sono in sciopero... ma tra l'illusione enorme dello spotting leggerissimo mio 7 PO (mai sofferto di spotting in nessun ciclo della mia vita da mestruata) e il discorso degli zii di Lou sui figli che sono la gioia della casa avrei voluto prendermi una vacanza anche da me stessa. :x


amlu, siamo in dirittura d'arrivo, eh?

alle mammine che si chiedono se bissare il mio caloroso invito a mettersi di nuovo in pista senza cincischiare troppo visto che questi figli non li si può davvero programmare!


e poi mando un abbraccio a grifo, ma bello forte, eh!


:arrow: nancy, sì quando l'ovetto è stato sganciato il corpo luteo che residua sull'ovaio secerne il progesterone che è l'ormone responsabile del lieve rialzo della TB. stai tranquilla, so che è facile a dirsi ma svagati con qualcosa di piacevole. posso dirti solo questo e mandare un bacione anche a te.


xxxxxxxxxxxxxx
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40275
:wink:
Steve1973 ha scritto:
stellina ha scritto:Ehm Ehm.....non so chi ha scritto pagine indietro che non c'è due senza tre...ma ecco....

la terza sono io :D :D :D

Incinta secondo il ciclo di 5+5, secondo i miei conti di 5+1 :D :D :D
Interrompo il mio Sun bathing per un valido motivo!!! :D

Tante tante congratulazioni.
Piano piano stiamo tutti raddoppiando... :mrgreen: :mrgreen:

Preferenze a questo giro? :wink:

Grazie :D :D :D
Sei in vacanza girellone ehhh??!!!
Nessuna preferenza per il sesso, mi piacerebbero entrambi per motivi diversi :wink:
Fai un Sun Bathing anche per noi vah, che qui c'è un'afaaaaa!!!
Immagine
Immagine