La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40879
nancy77 ha scritto:Amluci bene, una buona notizia!! e sempre più secchiona mi raccomando :wink: 8)
mi pare di capire che stai meglio... passati quei dolori?
Tesoro grazie, sì i dolori sono passati ieri quasi del tutto, sono stata molto a riposo perché pare che certi sforzi possano far scoppiare questi corpi lutei emorragici...Comunque sono ancora gonfia come non mai, il ciclo arriverà prossima settimana :wink: ma il progesterone a 14.5 mi ha dato soddisfazione per questo mese!!
E tu cara?
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40880
amluci ha scritto:
nancy77 ha scritto:Amluci bene, una buona notizia!! e sempre più secchiona mi raccomando :wink: 8)
mi pare di capire che stai meglio... passati quei dolori?
Tesoro grazie, sì i dolori sono passati ieri quasi del tutto, sono stata molto a riposo perché pare che certi sforzi possano far scoppiare questi corpi lutei emorragici...Comunque sono ancora gonfia come non mai, il ciclo arriverà prossima settimana :wink: ma il progesterone a 14.5 mi ha dato soddisfazione per questo mese!!
E tu cara?
magari invece non arriva settimana prossima, mai dire mai! XXXXXXXXXXXXXXX
Comunque son contenta di sentirti meglio :wink:
Io niente di nuovo, le rosse sono quasi finite. E tra qualche giorno D. dovrebbe ripetere l'esame e spero con tutta me stessa che il responso non ci deluda, soprattutto lui :roll:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40881
l'importante è che tu ti sforzi di farlo stare sereno, di sdrammatizzare per quanto possibile...con l'ansia tutto viene peggio!! Mi raccomando, calma e sangue freddo!!
Boh nancy secondo me con quel valore di progesterone non posso averci "preso" questo mese. Credo dovrebbe essere più alto!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40882
amluci ha scritto:l'importante è che tu ti sforzi di farlo stare sereno, di sdrammatizzare per quanto possibile...con l'ansia tutto viene peggio!! Mi raccomando, calma e sangue freddo!!
Boh nancy secondo me con quel valore di progesterone non posso averci "preso" questo mese. Credo dovrebbe essere più alto!
ah ecco, io di valori di progesterone non ci capisco niente :oops:
In ogni caso si spera fino all'ultimo!

Per quanto riguarda D. ci stiamo praticamente scherzando su, sdrammatizzando il più possibile :wink:
E speriamo che stavolta lo affronti con meno ansia xxxxxxxx (mi faccio gli incrocini da sola!!)
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40883
Vai ANTOO!!Tanti auguri per questa giornata importante!!

Amluci, meno male che almeno i dolori sono passati..
nancy77 ha scritto:Per quanto riguarda D. ci stiamo praticamente scherzando su, sdrammatizzando il più possibile :wink:
E speriamo che stavolta lo affronti con meno ansia xxxxxxxx (mi faccio gli incrocini da sola!!)
Dai Nancy..un pò di incrocini te li facciamo anche noi XXXXXXXXXXXXX

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40885
buongiorno!

intanto AUGURI ANTO!!!!

nancy, tanti incrocini prima di tutto, poi, fate bene a sdrammatizzare, se si comincia a prendersi troppo sul serio si rischia un esaurimento!

Amluci, l'importante è che stai meglio... poi approfondirete meglio col gine per capire come evitare questi corpi emorragici..
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40887
Erin, se vai da mamma ti conviene almeno dire a G che le hai parlato del "fattaccio", anche senza scendere in particolari sulla sua reazione... se lei tirasse fuori l'argomento credo che G ci rimarrebbe male... altrimenti, chiarisci con tua madre che G non deve essere coinvolto nelle vostre discussioni...

per il resto, pensa non solo alla tregua, ma a far pace...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40888
Amlu sono contenta che il dolore si è affievolito.

Leggete cosa ho appena sentito al tg, che cosa carina


"Con il gas esilarante il bebè si fa ridendo Sperimentazione in un ospedale di Milano

Partorire con il sorriso sulle labbra. Almeno all'ospedale Buzzi di Milano, dove da luglio si è iniziato a sperimentare l'utilizzo del protossido di azoto, meglio noto come gas esilarante. Riduce il dolore fino al 50 per cento. E rende euforiche le mamme"


questo l'articolo se vi interessa
http://www.ilgiornale.it/interni/il_par ... comments=1
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine