La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42064
Se avessi un ciclo regolare avrei già avuto l'ovulazione settimana scorsa, se lungo.....ieri.
Ho monitorato con gli stick (ma altra marca....) quindi solo confrontando gli stick(li fotografo) posso dire quasi certamente ho già ovulato (e ciclo regolare!!! grazie all'omeopatia :mrgreen: )

a parte avere un po di nausea la mattina da 3 giorni (ma può essere che ho somatizzato i problemi a lavoro, a volte mi è capitato).....sto facendo diversi piccoli ruttini. io non bevo nulla di gassato....e l'ultima volta ero (quella cosa lì). Ma sarebbe troppo presto!!! Me ne rendo conto! ho un po di tossettina, magari inglobo aria nello stomaco per quello. ....Vediamo se mi spariscono questi brufoletti (la volta scorsa mi accorsi di avere una pelle meravigliosa qualche giorno prima di fare il test).

se da una parte.....la mente parte.....cerco spiegazioni logiche per rimanere con i piedi per terra! ad esempio, non ho crampetti come quella volta lì.
Devo rimanere lucida e molto scientifica!!!! ho fatto la cavolata di dire i miei sospetti a G.....è in brodo di giuggiole nell'idea di aver concepito l'erede per il suo compleanno....... :oops:

Please...ditemi che sono pazza!!! ne ho bisogno!!!!!!
La mia collega ogni volta che le dico che ho lo stomaco in crisi, mi ricorda delle bestie che abbiamo a lavoro e che lei non riesce a dormire (addestrata bene!!!) :mrgreen:

se il ciclo è regolare non le aspetto per il 20, non natale.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42066
:D :D
Erin, sei come me! In questi giorni ho una strana sensazione a "livello ovarico" e poi ho un pò di nausea...ieri - tra me e me eh, non l'ho detto a mio marito se no mi scambia per pazza - ho pensato: "sono incinta, si si, sono incinta"!!! Io faccio solo compitini, non uso stick e non ho parametri di riferimento con i mesi scorsi, però boh...mi sento un pò diversa :mrgreen:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42068
Federinik ha scritto:Sam, le beta? Devo essere rimasta un po' indietro con questo topic...
Diciamo che Sam ha deciso di fare le beta soltanto per togliersi il pensiero... in pratica il ciclo di questo mese è stato poco più che spotting, e quindi siamo qui a fare finta di niente fino al risultato degli esami...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42069
Federinik ha scritto:Sam, le beta? Devo essere rimasta un po' indietro con questo topic...

:lol: :lol: :lol: :lol: Fede niente di importante, era solo per invidia versoc hi le faceva :lol: :lol: :lol:

In realtà il mese scorso non ho avuto un vero ciclo, ma solo spotting ho fatto un test ed era negativo, ma visto che a gennaio inizierò la PMA voglio togliermi ogni dubbio :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42071
finalmente riesco a scrivere qualcosa!!!

prima di tutto un mega abbraccio a Beyoncè!!!

ben arrivata (o ritornata) a quella timida.....(ciao Ila, che bello averti qui!!)

Anto, tua cognata è una folle...e tu ci darai un sacco di soddisfazioni durante questa gravidanza!! stai con i piedi per terra ma aggiornaci! non essere omertosa, se non Amlucina si arrabbia!!!

Sami, le beta?? incrociamo in silenzio ma molto intensamente!! quando hai l'appuntamento al centro? e cosa farai ? il piano?

Vigi, i biscotti? dove sono??

oggi mi avete fatto proprio ridere ragazze!!

io marted' prossimo ho gli esami preoperatori, e il 23 inizio a doparmi con le punturine.
ormai speranze di evitare la fivet non ce ne sono, per cui avanti tutta!!!!

un abbraccio a tutte!!!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42075
samantha.l ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: Fede niente di importante, era solo per invidia versoc hi le faceva :lol: :lol: :lol:
In realtà il mese scorso non ho avuto un vero ciclo, ma solo spotting ho fatto un test ed era negativo, ma visto che a gennaio inizierò la PMA voglio togliermi ogni dubbio :mrgreen:
:lol: Le hai fatte per solidarietà femminile, però mai dire mai... 8)

ErinC ha scritto:
minusina ha scritto:Ecco..non bastavano le nausee, da stamattina anche il vomito bleah!!! :evil:
eri riuscita ad evitarlo fino ad ora???
con la nausea come va? tutto il giorno o solo in certi momenti?
Si, fino ad oggi solo nausee, non fortissime ma costanti e peristenti.
Peggiorano se ho lo stomaco vuoto ma allo stesso tempo non ho vogli di mangiare..
Ufff...come farò con tutti i manicaretti delle feste!!! :roll:

E' ricomparsa anche Grifo, che bello sentirti così carica e pronta per il "doping"

Chissà com'è andata la visita di Anto??Se ci sei batti un colpo :lol: