La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42181
ragazze..entro per farvi un veloce saluto...non c'è una cosa che sia andata per il verso giusto oggi...sarà anche sindrome premestruale ma sono stravolta....delusa...stanca...insomma, na bella lagna pure io...

Sono contenta per Anto, ti abbraccio forte forte...in bocca al lupo per mini.

E la visita di Minusina? Novità?
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42188
Ragazze, eccomi! Sono a letto con l'influenza :(
Mi sono collegata solo per dirvi che ieri è stato stupendo..

Eravamo tutti e due agitati, nervosi, emozionati ma quando ci ha fatto vedere quel fantasmino (eh si, sembra proprio Casper) lungo 2 cm con un cuoricino che batteva forte è esplosa la nostra felicità!!!

il ginecologo ha detto : " è bellissimo, starei qui a guardarlo per ore"
ed è la stessa cosa che ho pensato io!!

Poi però mi ha riempito di carte e di informazioni..noi,ovviamente ne abbiamo capite la metà e non ho nenache chiesto quello che dovevo chiedere...va bè..eravamo troppo in estasi..

Oggi vado a prendere l'agenda della gravidanza e cerco di raccapezzarmi su quello che devo fare :wink:

:arrow: Anto, sono ocntenta che anche la tua visita sia andata bene...dai che l'avventura continua!!

e voi ragazze??ancora nessuna novità? 8)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42193
Che bello, minu!!! Immagino l'emozione... :D
Le nausee persistono?

Anche a me un'amica ha sconsigliato il concepimento in questo periodo perché arriverei a luglio/agosto/settembre con la mega-panza...però chissenefrega...non mi interessa molto il mese di nascita, quando viene viene :mrgreen:

Questa settimana per me dovrebbe essere quella "clou", speriamo di avere buone novelle per l'inizio dell'anno!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42194
eli_felix ha scritto:Che bello, minu!!! Immagino l'emozione... :D
Le nausee persistono?

Anche a me un'amica ha sconsigliato il concepimento in questo periodo perché arriverei a luglio/agosto/settembre con la mega-panza...però chissenefrega...non mi interessa molto il mese di nascita, quando viene viene :mrgreen:

Questa settimana per me dovrebbe essere quella "clou", speriamo di avere buone novelle per l'inizio dell'anno!
Anch'io questa settimana dovrei far l'ovo :P (da quei tre conti a mano che ho fatto dovrei ovulare il 25 8) )

...E ancora adesso che gioco a carte
e bevo vino
per la gente del porto mi chiamo
Gesu' Bambino
Gesu' Bambino
...