La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42648
nancy77 ha scritto::Ragazze grazie per gli incrocini, le beta sono decisamente aumentate! siamo a quota 75.650. E la prossima settimana appuntamento con il gine per la prima eco, non vedo l'ora. Mi serve proprio per realizzare il tutto e per tranquillizzarmi meglio. Avremmo potuto farla anche questa settimana, ma ci sarebbe stato il sostituto del mio medico che si sta ancora riprendendo dal brutto incidente in auto che ha avuto a fine estate (varie fratture poverino). Mentre la prossima settimana dovrebbe tornare lui e quindi aspettiamo. Intanto proseguo con gli ovuli di progesterone... e col vomito!!
bene nancy :D ...vomito a parte!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42651
nancy77 ha scritto:
Federinik ha scritto:
nancy77 ha scritto::arrow: Fede ciao!! e grazie :D
ti ho recuperato la pagina che mi chiedevi, eccola http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... tart=42435
Grazie! Bellissimo ed emozionante, sono felice per voi.
grazie cara! tu come stai?
direi bene, grazie. Per quanto la speranza non sia mai morta, mi sento molto serena.

Oramai i momenti di fastidio sono limitati.
Ultimo moemnto di fastidio: ieri sera, mentre cercavo di riporre nella mia affollata cucina una pentola di coccio, mi viene in mano una confezione di biberon + scovolino per biberon e mescolatore per latte da montare sul Minipimer. Erano accessori omaggio nel primo minipimer che compero' il mio ex fidanzato, ora marito, quando ancora viveva da solo. Per quanto fossimo solo fidanzati e i pupi erano uno spauracchio e non un desiderio, io sentii subito che quell'oggetto portava una sfiga tremenda (non dire gatto se non ce l'hai nel sacco) e tentai di regalarlo all'unica coppia di amici con prole in arrivo, all'epoca,m che pero' lo rifiuto' e ci esorto' a tenerlo.
Ora mi e' ricapitato in mano e sono convinta che avere un biberon prima di avere un bimbo porti una sfiga tremenda e me ne voglio assolutamente liberare! Il marito mi ha impedito di defenestrarlo perche' non e' ecologico buttare oggetti nuovi.
Sento che devo darlo a qualcuno a cui serve.
Il mio fastidio per quell'oggetto oramai e' incontenibile!!!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42653
Federinik ha scritto:
nancy77 ha scritto: grazie cara! tu come stai?
direi bene, grazie. Per quanto la speranza non sia mai morta, mi sento molto serena.

Oramai i momenti di fastidio sono limitati.
Ultimo moemnto di fastidio: ieri sera, mentre cercavo di riporre nella mia affollata cucina una pentola di coccio, mi viene in mano una confezione di biberon + scovolino per biberon e mescolatore per latte da montare sul Minipimer. Erano accessori omaggio nel primo minipimer che compero' il mio ex fidanzato, ora marito, quando ancora viveva da solo. Per quanto fossimo solo fidanzati e i pupi erano uno spauracchio e non un desiderio, io sentii subito che quell'oggetto portava una sfiga tremenda (non dire gatto se non ce l'hai nel sacco) e tentai di regalarlo all'unica coppia di amici con prole in arrivo, all'epoca,m che pero' lo rifiuto' e ci esorto' a tenerlo.
Ora mi e' ricapitato in mano e sono convinta che avere un biberon prima di avere un bimbo porti una sfiga tremenda e me ne voglio assolutamente liberare! Il marito mi ha impedito di defenestrarlo perche' non e' ecologico buttare oggetti nuovi.
Sento che devo darlo a qualcuno a cui serve.
Il mio fastidio per quell'oggetto oramai e' incontenibile!!!
...volevo farti la stessa domanda che ti ha fatto nancy, visto che era un po' che non ti leggevo ed era un po' anche che non aprivi questo argomento...per il resto quoto stellina, porta quelle cose alla caritas...

..e giacché ci sono faccio outing anche io...prima ero a pranzo in sala mensa ed è entrata una mia collega che si è sposata una settimana dopo di me e che stava parlando al cellulare...da qualche parola che ho sentito ho capito subito che aveva scoperto di essere incinta...non so spiegarvi, ma mi sono sentita come un elettrodomestico difettato :? , quelli nuovi che dopo 2 secondi di utilizzo cominciano a dare problemi...e io non sono nemmeno tanto nuova :? :? :?

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42654
Fede, sono contenta di saperti serena... è la cosa più importante in assoluto. Io ti chiedevo anche un pò in generale, perchè era da tanto che non ti leggevo.
E concordo con le altre, regala quegli oggetti se la cosa ti fa stare meglio. A me faceva lo stesso effetto vedere in un cassetto un paio di calzini di lana da bimbo che avevo "vinto" ad un pesca di beneficenza... non ho mai avuto il coraggio di darli via ma li avevo odiati :oops:

:arrow: Beyoncè qui tutte possiamo capirti bene, benissimo. E so che dirti che non devi proprio pensarla così e che devi sempre avere fiducia serva poco... Ti abbraccio.

:arrow: Minu, sbaglio o avevi una visita in questi giorni?
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42655
nancy77 ha scritto::arrow: Minu, sbaglio o avevi una visita in questi giorni?
Si,eccomi!Sono appena tornata dall'ospedale.
Sono andata a fare la translucenza nucale e va tutto bene. Il risultato definitivoo l'avrò tra un pò dalla combinazione della misura dell TN con i valori del prelievo però mi hanno già rassicurata.
Che bello rivederlo/a, è cresciuto e si vedeva molto bene..ha già un profilo bellissimo!! 8)

Nancy, bene per le beta e tra poco ecografia anche per te!

Beyoncè altro che elettrodomestico difettato!!vedrai che funzionerai benissimo e che la vestaglia e i calzini bianchi ti porteranno fortuna!! :wink: :lol:

Fede a me a Natale hanno già regalato una tutina..caxxo, ma non lo sanno che porta sfiga??io volevo riciclarla e regalarla a qualcun'altro ma alla fine credo che sia finita in cantina.. :roll:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42656
minusina ha scritto: Si,eccomi!Sono appena tornata dall'ospedale.
Sono andata a fare la translucenza nucale e va tutto bene. Il risultato definitivoo l'avrò tra un pò dalla combinazione della misura dell TN con i valori del prelievo però mi hanno già rassicurata.
Che bello rivederlo/a, è cresciuto e si vedeva molto bene..ha già un profilo bellissimo!! 8)
grande! :D

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42658
Ma quante belle notizie!!
congratulazioni a Nancy e Erin per le beta in forte crescita!!
Minu, benissimo per l'eco e la TN , ora puoi stare tranquilla!!

Anto cara, mi sembri un pò più tranquilla, vero? Mini cresce bene e anche tu starai meglio

Dol!!!!! forza , metti a frutto quegli stick!!

Fede,che bello rileggerti, e sentire che va meglio! se vuoi ti dico cosa ho io in cantina: UN LETTINO della Foppapredetti!!! Recuperato da mia suocera da suoi amici che se ne volevano liberare! Sto pensando di fare un falò! temo porti sfig@

Beyoncè, pure io mi sento difettata, e pure tanto (cioè in realtà lo sono), ma quando vado al centro per la natalità, vedo che siamo in tante e un pò sto meglio!!!
cavolo, la preparazione della valigia per l'ospedale con la mamma è sempre è una comica! La mia si sta abbastanza disinteressando di tutto, per cui mi sa che questa volta la farò come mi pare!!

Sami!! dove sei????

Amluci, come va? il lavoro?
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;