La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44776
Ila, ci sta il momento di sconforto! ma sono certa che ti passerà in frettissima e ripartirai alla grande bella carica!! per ora (())

Beyo: vogliamo vedere anche qui la pazza scantenata...non ti frenare, su!!!

Sami: tanti XXXXXXXXXXXXXX, non so perchè ma mi viene da piangere a pensare che è arrivato il tuo momento!!!!! ti sei poi gonfiata?

Vigi: preoccuparsi??? io ti sembravo preoccupata quando vedevo le mie beta??? :mrgreen: :mrgreen:
lunedì è lontanissimo!!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44779
samantha.l ha scritto:Ila tesoro ti abbraccio forte porca pupazza (())

Se intanto volete iniziare a preincrociarvi domani ho prelievo estradiolo e prima eco per vedere se la stimolazione sta facendo il suo dovere :mrgreen:
Se vogliamo.... ma serve chiederlo? :mrgreen:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Vai Sam che siamo tutte con teeeeeeeeeeeeeeee ;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44782
GRIFONDORO ha scritto:Ila, ci sta il momento di sconforto! ma sono certa che ti passerà in frettissima e ripartirai alla grande bella carica!! per ora (())

Beyo: vogliamo vedere anche qui la pazza scantenata...non ti frenare, su!!!

Sami: tanti XXXXXXXXXXXXXX, non so perchè ma mi viene da piangere a pensare che è arrivato il tuo momento!!!!! ti sei poi gonfiata?

Vigi: preoccuparsi??? io ti sembravo preoccupata quando vedevo le mie beta??? :mrgreen: :mrgreen:
lunedì è lontanissimo!!!

No per niente Grifo :mrgreen: ho un pò di lividi nella pancia ma niente di più, non ho nemmeno avuto sbalzi di umore o altri sintomi strani, infatti ripensavo a quando leggevo delle fivet che parlavano di bombardamento ormonale che per la donna è pesante etc.. etc.. bhe ad oggi anche se ancora non ho finito, mi viene da dire che è solo terrorismo psicologico io non ho avuto nessun effetto collaterale :roll: :roll: speriamo non voglia dire che non è successo nulla lì sotto :mrgreen: :mrgreen: G. si sta incrociando per 6 follicoli per ovaia :mrgreen:

Io mi ricordo un annetto fa quando andai a Cattolica per informarmi per il discorso, che mentre ero in attesa uscì una ragazza che diceva di averne 12/15 per ovaia :shock: :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44789
samantha.l ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto: No per niente Grifo :mrgreen: ho un pò di lividi nella pancia ma niente di più, non ho nemmeno avuto sbalzi di umore o altri sintomi strani, infatti ripensavo a quando leggevo delle fivet che parlavano di bombardamento ormonale che per la donna è pesante etc.. etc.. bhe ad oggi anche se ancora non ho finito, mi viene da dire che è solo terrorismo psicologico io non ho avuto nessun effetto collaterale :roll: :roll: speriamo non voglia dire che non è successo nulla lì sotto :mrgreen: :mrgreen: G. si sta incrociando per 6 follicoli per ovaia :mrgreen:

Io mi ricordo un annetto fa quando andai a Cattolica per informarmi per il discorso, che mentre ero in attesa uscì una ragazza che diceva di averne 12/15 per ovaia :shock: :shock:
io non mi sono gonfiata e non ho avuto sintomi particolari, ma direi che è andata fin troppo bene! per cui non ti fare pensieri strani!!!

15 per ovaia?????? aiutoooo!!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44790
GRIFONDORO ha scritto:
samantha.l ha scritto: Io mi ricordo un annetto fa quando andai a Cattolica per informarmi per il discorso, che mentre ero in attesa uscì una ragazza che diceva di averne 12/15 per ovaia :shock: :shock:
15 per ovaia?????? aiutoooo!!!
quando leggo queste cose e penso al mio misero follicolo visto nel mio ovaio a inizio ciclo mi viene tanto voglia di fare subito la fivet!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...e poi ho anche imparato a bucarmi la pancia da sola...mio marito mi ha soprannominato "bimba rambo"
Ultima modifica di beyoncé il 15/03/12 11:56, modificato 1 volta in totale.