La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44866
iladoc ha scritto:forza sami, non perdere il tuo buon umore...se hai bisogno io e valery ci dedichiamo ad una sessione intensiva di sticcature da qui e la settimana prossima :mrgreen:
:arrow: amlu...anch'io partivo da una terza abbondante...ho comprato prima i reggiseno più grandi del test di gravidanza...bhé...la quinta é sempre qui :evil: :lol:
:shock: :shock: Guarda Ila che potrei anche accettare :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44868
Dolores ha scritto:sami sai che ti penso sempre vero???
AleBi ha scritto:Sami xxxxxxxxxxxxxxxxxTi penso!
Anna73 ha scritto:Arrivo tardi per gli incrocini a Samy :oops: quindi ti mando un grandissimo abbraccio (((((((((((((((()))))))))))))))) forza stellina, ricorda che ne basta uno solo (o anche due....)!!!!! 8)
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44871
:arrow: amluci, ti pensavo ieri sera dopo aver letto il tuo post...spero che il primo trimestre passi presto, perché leggere tanta preoccupazione in te mi dispiace :( ...stai vivendo una delle cose più belle che possano capitare ad una donna, un po' di gioia dirompente ci starebbe tutta :wink: ...per il fumo, a pensarci prima ci sto provando con scarsi risultati, devo cercare di capire quale tasto premere per far scattare la molla del non bisogno dentro di me, spero di riuscirci :roll:

:arrow: ila, la 5a ti è rimasta???...wow!!...io mi accontenterei anche di una terza! (sono una seconda scarsa :( )

:arrow: sami, tutte sempre con te!!!
Ultima modifica di beyoncé il 16/03/12 10:54, modificato 1 volta in totale.