La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45361
Ila io mi incrocio, non è troppo presto per il test?

Jndi ha ragione Kia, ci vuole una buona dose di incoscienza sempre e comunque. Io ho la sensazione opposta alla tua, visto che con il primo abbiamo visto i sorci verdi, ho la sensazione di avere già dato, mentre mio marito è terrorizzato e dice che se il secondo viene con il primo lui è un uomo morto!!!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45362
Kia e Mymy grazie per l'incoraggiamento :wink:
antopattin ha scritto:jndi, capisco la sensazione che descrivi ma devi essere fiduciosa e buttarti, i pensieri e le congetture sono un freno potente ai nostri desideri e non ci garantiscono la felicità. coraggio e xxxxxxxxxxxxxx da adesso! :D
Anto mi piace la positività che riesci a trasmettere :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45364
valery ha scritto:io sono un pò in crisi .....con la pischelletta.....
ma....ho sempre avuto l'idea che nn sarebbe rimasta sola.
quindi, non ci penso neppure. "vado a caccia" e bon.
Sarei disposta a farmi lobotomizzare per arrivare a pensarla come te :lol:
E invece no... penso ripenso e mi strafaccio di pippe mentali :twisted:

Però visto che ci stavo pensando :mrgreen: ... credo che influisca molto il fatto che io sono stata figlia unica fino a 15 anni, poi a mia mamma è venuta la splendida idea di fare un'altro figlio ed è arrivata mia sorella... vi immaginate in piena adolescenza ritrovarsi con una neonata che non dormiva mai, poi mocciosetta insopportabile? Ora ha 19 anni, la notte dorme :mrgreen: e non è più una mocciosa... ma non si può certo dire che abbiamo un rapporto :?

Ecco credo che sia proprio qui la risposta a gran parte dei miei dubbi, io non ho idea di cosa significhi avere una sorella :oops:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45365
jndi.....
guarda, io con mio fratello vado molto d'accordo.
nn abbiamo un rapporto "affettuoso". nn mi piacciono diversi lati del suo carattere, ma son contenta che ci sia.
il mio sentimento nn sopporta il fratello.e nenahce io, se devo proprio essere sincera.

però.....siam sempre stati dell'idea di dare almeno una fratella alla pischelletta.
quindi...boh.....nn so se proprio dipende dalla situaz familiare che ognuno ha o meno.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45369
Ila io continuo a restare incrociata :wink:

Jndiana è vero che forse la scelta di dare un fratello/sorella al proprio figlio può dipendere dalla propria esperienza familiare.
Io ho un fratello più piccolo di 7 anni, siamo legatissimi e non so immaginare come avrebbe potuto essere la mia vita senza di lui. Quindi da parte mia penso che tu possa fare un grande regalo alla tua bimba, a prescindere dal rapporto che potranno poi avere un fratello è sempre una ricchezza secondo me :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45370
Jndi, sicuramente influisce l'eperienza familiare! Ad esempio il marito è figlio unico, sta bene così, non ne sente la mancanza. Io ho una sorella più grande di 5 anni e abbiamo sempre litigato un sacco e non ci sopportavamo, fino a quando, un bel giorno, lei si è sposata e io ho iniziato a lavorare nel ufficio dove lavora anche lei. Poi pure io mi sono sposata, è nato il nipote ecc. Abbiamo iniziato ad avere un rapporto da sorelle e ora (anche se si litiga ancora) non ne farei a meno!

Sto bene con Elena, sono stata fortunata che la maggior parte della notte dorme, è una bimba sana e vivace, però vorrei tanto darle un fratello o una sorella e non lasciarla sola
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45374
iladoc ha scritto:Bentornata Chiaretta!!! :P

Qui sotto tutto tace ancora...nessuna traccia di spotting :roll:
e ve lo dico...son talmente tanto appanicata che....lo vorrei tanto veder comparire lo spotting :oops: :oops: :oops:
Chiamate il 118, son da ricovero :|
ila su respiraaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!11 omh omh omhhhhhh :shock:
:wink:

:arrow: chiaretta ti metto in 1° pagina? :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45375
iladoc ha scritto:Bentornata Chiaretta!!! :P

Qui sotto tutto tace ancora...nessuna traccia di spotting :roll:
e ve lo dico...son talmente tanto appanicata che....lo vorrei tanto veder comparire lo spotting :oops: :oops: :oops:
Chiamate il 118, son da ricovero :|

ah, urca, ma sei già in fase responso?
non riesco più a starvi dietro, non solo non capisco una mazza di stick, ma ormai non capisco più neanche quando ne parlate :roll: :lol: :lol:
in bocca al lupoooo!!
giulio si merita una compagna di merende :D :lol: :lol:
sull'argomento fratelli, io avrei voluto due maschietti vicini e poi una femminuccia.
M dice che posso avere solo due figli e stop, e Monti con l'imu mi ha dato il colpo di grazia definitivo :evil: :evil:
per cui mi lancio sperando di beccare la femmina! (ma anche un compagno di giochi per A. non mi dispiacerebbe, la femmina la vorrei soprattutto per far contente le nonne, io non so se la saprei gestire... i maschi "sono più facili" per molti aspetti!)

loremir, metti verde chojin per favore :mrgreen:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo