La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4591
loremir77 ha scritto:stella.. l'unica gravida per ora è iladoc. :lol:

(tu vieni al raduno vero?? io devo vedere ancora la picculina.. :P )
Spero proprio di venire! L'unico problema potrebbe essere Stellino che vuole andare a trovare mammà visto che tutti i fine sett di maggio siamo stati al mare ed è tantissimo che non vede Teresa :roll: ...ragguagliami un po' però che di là ho perso il filo! Dove si fa allora? Il giorno?
Immagine
Immagine

#4592
Cla' ha scritto:
loremir77 ha scritto:perdonate la dialetticità intrinseca in me. 8)

tritello=tantissimissssimi/e, un'esagerazione. :wink:
Ma va, rendeva bene l'idea :D
Avevo capito il senso ma pensavo derivasse da un oggetto in particolare.
Mi piace come espressione!

Non è che se ti scrivo in privato il numero dell'ufficio mi chiami anche per farmi sentire come si pronuncia? 8) Me lo immagino con la t non marcata, un po' affricata... son qui che faccio le prove sottovoce :lol:

scusate sono un pochino ot :oops:

mmm vediamo..
direi

trithello

può dare un'idea.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4593
stellina ha scritto:
loremir77 ha scritto:stella.. l'unica gravida per ora è iladoc. :lol:

(tu vieni al raduno vero?? io devo vedere ancora la picculina.. :P )
Spero proprio di venire! L'unico problema potrebbe essere Stellino che vuole andare a trovare mammà visto che tutti i fine sett di maggio siamo stati al mare ed è tantissimo che non vede Teresa :roll: ...ragguagliami un po' però che di là ho perso il filo! Dove si fa allora? Il giorno?
vicino san Gimignano..
il raduno va da venerdì sera.. presegue il sabato.. partenza la domenica.
io vado a pranzo sabato.. ore 12.30.. circa. ma c'è chi fa l'afterhour.. :lol:
i particolari nel topic del raduno. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4594
poi è curioso qua sto discernendo di andare in maternità....e manco ancora ci ho provato a rimanere incinta.... :lol:

ossignur..... :shock:

#4595
ALLISON ha scritto:poi è curioso qua sto discernendo di andare in maternità....e manco ancora ci ho provato a rimanere incinta.... :lol:

ossignur..... :shock:
sei entrata nel vortice. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4596
loremir77 ha scritto:
stellina ha scritto:
loremir77 ha scritto:stella.. l'unica gravida per ora è iladoc. :lol:

(tu vieni al raduno vero?? io devo vedere ancora la picculina.. :P )
Spero proprio di venire! L'unico problema potrebbe essere Stellino che vuole andare a trovare mammà visto che tutti i fine sett di maggio siamo stati al mare ed è tantissimo che non vede Teresa :roll: ...ragguagliami un po' però che di là ho perso il filo! Dove si fa allora? Il giorno?
vicino san Gimignano..
il raduno va da venerdì sera.. presegue il sabato.. partenza la domenica.
io vado a pranzo sabato.. ore 12.30.. circa. ma c'è chi fa l'afterhour.. :lol:
i particolari nel topic del raduno. :wink:
Certo che se parti così, di sicuro non ci arrivi all'agriturismo... :lol: :lol: :lol:

visto che è a 90km a sud da San Gimignano... :wink:

#4597
loremir77 ha scritto:
ALLISON ha scritto:poi è curioso qua sto discernendo di andare in maternità....e manco ancora ci ho provato a rimanere incinta.... :lol:

ossignur..... :shock:
sei entrata nel vortice. :twisted:
dici?? :roll:
in effetti ieri al controllo c'erano un pò di panzone intorno a me...
mi son sentita figa come se ce l'avessi anch'io già nella panza..come dire aspettate che adesso arrivo pure io.... 8) :lol: :P

#4598
chiaretta ha scritto:
Federinik ha scritto:
iladoc ha scritto:Grazie ragazze...son quasi pronta per andare di là 8)
Ancora non mi capacito!!!!!
sniff...Sniiiffff (commozione)
ste semaforine... so' piezz'e' core... stanno con te per un po', poi spiccano il volo, lasciano il nido delle mammine potenziali... per diventare mammine al 100%!
snifff...
concordo, quoto e sottoscrivo.
Mi sa che sarò l'ultimo cuculo a lasciare il nido, ieri sera M cercava di convincermi che "in realtà, un figlio adesso, io non lo voglio davvero"... :evil:

congratulazioni Ila, è meraviglioso! mi spiace solo perchè sarà un Capricorno, come M, e quelli lì son tutti testoni :evil:

dai, Alli, se anche il medico ti ha dato l'ok, lanciati!!

seeee ci sono sempre io tranquilla! Vi vedrò tutte andare via :roll: :lol:
Alli, Ila sono troppo contenta per voi!
The sisterhood of The Calf 40

#4599
ALLISON ha scritto:poi è curioso qua sto discernendo di andare in maternità....e manco ancora ci ho provato a rimanere incinta.... :lol:

ossignur..... :shock:
:lol: :lol: :lol:
come dice lore, oramai sei nel vortice!!!
:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4600
paprina ha scritto:
ALLISON ha scritto:poi è curioso qua sto discernendo di andare in maternità....e manco ancora ci ho provato a rimanere incinta.... :lol:

ossignur..... :shock:
:lol: :lol: :lol:
come dice lore, oramai sei nel vortice!!!
:lol: :lol: :lol:
speriamo di uscirne viva da sto' vortice! :lol:

#4601
la mia povera mente da no mamma mi rende assolutamente incomprensibile la voglia di un altro figlio.
Non è una critica è un pensiero che mi è balenato in testa leggendo di tide (ohi sono contenta per te :wink: ) ma che mi ha fatto riflettere e comprendere una volta di più che io e il verde (in questo caso) non siamo compatibili :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#4602
ALLISON ha scritto:
paprina ha scritto:
ALLISON ha scritto:poi è curioso qua sto discernendo di andare in maternità....e manco ancora ci ho provato a rimanere incinta.... :lol:

ossignur..... :shock:
:lol: :lol: :lol:
come dice lore, oramai sei nel vortice!!!
:lol: :lol: :lol:
speriamo di uscirne viva da sto' vortice! :lol:
ne uscirai... sicuramente più ingombrante!!! :lol: :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#4603
iale ha scritto:
ALLISON ha scritto:
paprina ha scritto: :lol: :lol: :lol:
come dice lore, oramai sei nel vortice!!!
:lol: :lol: :lol:
speriamo di uscirne viva da sto' vortice! :lol:
ne uscirai... sicuramente più ingombrante!!! :lol: :lol:
ecco! vogliamo parlarne? :evil:
ultimamente sto lieviatndo e ho un rotolo malefico posizionato sul girovita che staziona impunemente...
devo mettermi a dieta! :twisted:
se dovessi rimanere incinta potrei diventare Moby Dick :shock:

bella gioventù quando avevo la pancia piatta...... :cry:
avete una pialla da prestarmi?

#4604
stefania_b ha scritto:la mia povera mente da no mamma mi rende assolutamente incomprensibile la voglia di un altro figlio.
Non è una critica è un pensiero che mi è balenato in testa leggendo di tide (ohi sono contenta per te :wink: ) ma che mi ha fatto riflettere e comprendere una volta di più che io e il verde (in questo caso) non siamo compatibili :roll:
Come non quotarti cara!!!! :)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4605
ALLISON ha scritto:
ecco! vogliamo parlarne? :evil:
ultimamente sto lieviatndo e ho un rotolo malefico posizionato sul girovita che staziona impunemente...
devo mettermi a dieta! :twisted:
se dovessi rimanere incinta potrei diventare Moby Dick :shock:

bella gioventù quando avevo la pancia piatta...... :cry:
avete una pialla da prestarmi?
allison... ti basta tutta la mia solidarietà?! :wink:
anch'io sono nella stessa identica situazione... pensa che quando crescerà il pancione potrai addirittura respirare in pubblico senza vergognarti!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga