La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46771
Sìsì due belle punturozze anche stamattina, domani la prima eco dove si vede quanti follicoli ci sono e le dimensioni, in base a quello che vien fuori aggiusteranno il tiro o lasceranno cos', martedì la seconda e decisiva eco, dalla quale si capisce se ci sono abbastanza follicoli maturi e se stavolta ci siamo entro la settimana credo si parta per Merano 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46773
samantha.l ha scritto:Sìsì due belle punturozze anche stamattina, domani la prima eco dove si vede quanti follicoli ci sono e le dimensioni, in base a quello che vien fuori aggiusteranno il tiro o lasceranno cos', martedì la seconda e decisiva eco, dalla quale si capisce se ci sono abbastanza follicoli maturi e se stavolta ci siamo entro la settimana credo si parta per Merano 8)
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46775
Jndiana ha scritto:
samantha.l ha scritto:Sìsì due belle punturozze anche stamattina, domani la prima eco dove si vede quanti follicoli ci sono e le dimensioni, in base a quello che vien fuori aggiusteranno il tiro o lasceranno cos', martedì la seconda e decisiva eco, dalla quale si capisce se ci sono abbastanza follicoli maturi e se stavolta ci siamo entro la settimana credo si parta per Merano 8)
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
sono emozionata per te Sam :oops:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46776
samantha.l ha scritto:Sìsì due belle punturozze anche stamattina, domani la prima eco dove si vede quanti follicoli ci sono e le dimensioni, in base a quello che vien fuori aggiusteranno il tiro o lasceranno cos', martedì la seconda e decisiva eco, dalla quale si capisce se ci sono abbastanza follicoli maturi e se stavolta ci siamo entro la settimana credo si parta per Merano 8)
Ti sento bella carica! :D XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46781
simo19691 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Lightblue ha scritto:ti tirano le gambe sam?
ho avuto anch io dolori simili...passati fortunatamente...potrebbe essere la sciatica..
In effetti ho pensato anche a quello Light :roll: :roll: mi fanno male le cosce altre alla schiena e alle natiche
sam non ho letto più avanti, ma sembrerebbe proprio sciatica :roll:

No Simo alla fine ieri dal doc, l'ha escluso sembra sia tutto ricollegato al ciclo e alla terapia
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine