La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47987
Sami, io spero con tutto il cuore che Pollo sia lì bello arpionato con le sue unghiette...
e che lunedì si possa tutte quante stappare una bella bottiglia di spumante!!!! 8)

Io ho imparato tanto da te, dalla sincerità con cui ci hai reso pertecipi del tuo difficile percorso.
Non hai fatto finta di stare bene quando bene non stavi, non hai negato le congratulazioni a nessuna.
Non hai mai dato della cretina a nessuna di quelle (me compresa) che si impanicava per un tentativo andato a vuoto...

Anche se forse non si è colto, le mie menate sugli stick erano volutamente ridicole, io la ricerca bis, grazie all'esempio di serenità e pacatezza di chi come te e Grifo aveva affrontato prove ben più grandi, l'ho vissuta veramente come un gioco e con grande leggerezza :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47989
Miiii pure Sil in modalità seria, ma allora devo iniziare a pensare che mi volete bene davvero :mrgreen: :mrgreen:

Ila tesoro l'ho capito che tu e Val sdrammatizzavate altrimenti una tiratina di orecchie ve l'avrei data :mrgreen:

Comunque stamattina è arrivato un segnale che ho interpretato come negativo, ma quelli positivi sono molti di più:

POSITIVI

uccellino dalla finestra
penso positivo alla radio
pensiero positivo (come parola in un gioco televisivo)
due gemelli in bicicletta stamattina mi sono passati davanti (so che nel mio caso non saranno gemelli, ma poco importa)
la giustizia divina (ecchecavolo)


NEGATIVI

stamattina soo andata a ritirare una raccomandata che mi era arrivata 15gg fa, era la convocazione del centro PMA dove ci eravamo messi in lista un anno e mezzo fa :roll: :roll:


Vabbè ditemelo pure che mi sto esaurendo che non mi offendo ...forse :mrgreen:

@Verderia tesoro veniva tutto dal cuore
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47990
samantha.l ha scritto:NEGATIVI

stamattina soo andata a ritirare una raccomandata che mi era arrivata 15gg fa, era la convocazione del centro PMA dove ci eravamo messi in lista un anno e mezzo fa
E perché questo dovrebbe essere un segnale negativo?
Io invece lo vedo come positivo, ecco, proprio come quando trovi una cosa esattamente nel momento in cui non serve più :wink:
(tipo ho trovato dove erano i doposci........... peccato che siamo a luglio :evil: ) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47992
iladoc ha scritto:Sami, io spero con tutto il cuore che Pollo sia lì bello arpionato con le sue unghiette...
e che lunedì si possa tutte quante stappare una bella bottiglia di spumante!!!! 8)

Io ho imparato tanto da te, dalla sincerità con cui ci hai reso pertecipi del tuo difficile percorso.
Non hai fatto finta di stare bene quando bene non stavi, non hai negato le congratulazioni a nessuna.
Non hai mai dato della cretina a nessuna di quelle (me compresa) che si impanicava per un tentativo andato a vuoto...

Anche se forse non si è colto, le mie menate sugli stick erano volutamente ridicole, io la ricerca bis, grazie all'esempio di serenità e pacatezza di chi come te e Grifo aveva affrontato prove ben più grandi, l'ho vissuta veramente come un gioco e con grande leggerezza :wink:
Sami, quoto ila. Questo e' quello che penso anch'io di te....non ho scritto molto, ma e' sottinteso che non sto piu' nella pelle e sono strafelice per te/voi :D

Ps: ila, io mentalmente ti ci avevo mandato a quel paese!! :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47994
iladoc ha scritto:Io ho imparato tanto da te, dalla sincerità con cui ci hai reso pertecipi del tuo difficile percorso.
Non hai fatto finta di stare bene quando bene non stavi, non hai negato le congratulazioni a nessuna. :
Questa secondo me è la cosa più bella che sam possiede (dopo san-galla naturalmente :lol: :lol: )....concedersi la possibilità di esprimere tutte le sue emozioni sia positive ch e negative

forza sam..siamoa sabato pomeriggio :D
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47995
Verderia ha scritto:
samantha.l ha scritto:NEGATIVI

stamattina soo andata a ritirare una raccomandata che mi era arrivata 15gg fa, era la convocazione del centro PMA dove ci eravamo messi in lista un anno e mezzo fa
E perché questo dovrebbe essere un segnale negativo?
Io invece lo vedo come positivo, ecco, proprio come quando trovi una cosa esattamente nel momento in cui non serve più :wink:
(tipo ho trovato dove erano i doposci........... peccato che siamo a luglio :evil: ) :lol: :lol: :lol: :lol:
concordo con verde..
anzi secondo me questo è il segno più positivo....anche più di quelli che hai menzionato prima...
quando la vita ti propone qualcosa davanti contaria a quello che tu stai cercando....è proprio perchè sei nella giusta direzione....e c'è il diavoletto di turno che vuole deviarti e spaventarti.... 8)
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47996
iladoc ha scritto:
bubu ha scritto: Ps: ila, io mentalmente ti ci avevo mandato a quel paese!! :twisted:
maddai...non si era colto davvero che lo facevo per fare la scema????? :|
giuro che non sono mai stata serena come in quei 3/4 mesi di ricerca :wink:

Boh, dai. Non seguivo molto il topic all'epoca, avro' letto un paio di post in cui frignavi!! :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)