La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4861
iale ha scritto:uff... :? :?

lo sapevo che ho gioito e fatto gioire anche voi troppo presto...

stamattina ho avuto delle perdite, adesso sono appena tornata dall'ospedale...
mi ha detto di ritirare le beta e rifarle subito x poterle confrontare e... tenere le dita incrociate!

vi posso chiedere qualche incrocio? :oops: :oops:
IALE....XXXXXXXXXXXXX

Incrocio l'incrociabile...pensa positivo...le perdite in corrispondenza del ciclo mi hanno detto che sono abbastanza normali....ma lo dico piano

#4864
superincrocio XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#4865
iale ha scritto:uff... :? :?

lo sapevo che ho gioito e fatto gioire anche voi troppo presto...

stamattina ho avuto delle perdite, adesso sono appena tornata dall'ospedale...
mi ha detto di ritirare le beta e rifarle subito x poterle confrontare e... tenere le dita incrociate!

vi posso chiedere qualche incrocio? :oops: :oops:
Tesoro

XXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4867
Iale cerca di stare serena, anche io all'inizio, nella quinta e sesta settimana, ebbi delle perdite, ma quando feci l'eco (di corsa perché anche io mi ero impaurita) la piccola era lì e il suo cuoricino pulsava a meraviglia :wink:
Se puoi stai un pochino a riposo, a lavoro non puoi dire che non ti senti bene e tornartene a casa?
Comunque spesso nei primi mesi si hanno delle perdite più o meno in coincidenza della mancata mestruazione. Stai serena mi raccomando e pensa positivo!
Un abbraccione!
Immagine
Immagine

#4868
PER IALE XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4869
Iale...XXX !!!

magari è solo l'impianto! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4870
iale ha ragione la stellina..

inventati qualcosa e vai a casa.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4871
Iale, ho letto solo ora: un abbraccione vicino vicino anche da me!!

speriamo che sia tutto normale, i commenti di stellina e di chi ci è già passato mi hanno convinta :)
in alto il morale e stai tranquilla... domani è già venerdì!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4874
stellina ha scritto:Comunque spesso nei primi mesi si hanno delle perdite più o meno in coincidenza della mancata mestruazione.
Ad una mia amica è successo per alcuni mesi, tanto che non si è accorta subito di essere incinta! Pensava alle mestruazioni, però le sembravano un po' strane, così è andata a farsi controllare dal gine ed ha avuto la sorpresa! :D
Immagine
Immagine