La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48813
Papera ha scritto:
Lightblue ha scritto:No...non è per quello ...sono la gravidanza,il parto ed eventuali complicazioni che mi fanno paura! :roll:

E allora vai in ospedale, al nido e prendine uno già bello che fatto :mrgreen: .
:lol: :lol: :lol: :lol:

Light, a parte gli scherzi...secondo me se hai paura forse non sei del tutto pronta. Io forse non sono la persona più adatta per parlare perché mi sono svegliata un giorno e mi sono detta "voglio un figlio" e al primo colpo sono rimasta incinta, però credo che anche il concepimento sia una fase da vivere con gioia e non con il timore che possa succedere qualcosa! Non farti le paranoie adesso, già te le farai durante i 9 mesi della gravidanza.......
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48814
ErinC ha scritto:Light...che fai .....la regina delle segh@ mentali sono io! :lol:


Cmq si...affronta i problemi quando e se si presenteranno.
non posso che quotarti! :mrgreen: :wink:

Eli volendo pure aspettare 1 anno o 2...non credo possa cambiare qualcosa...fifona sono e fifona resto! :mrgreen: :|

poi lo abbiamo già detto..pronte non ci si sente mai! :(
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48815
vabbè, a sto punto dico pure la mia.

ovviamente mi cacavo sotto pure io.
partivo dal presupposto che i figli li avrei avuti. fanno parte dell'evolversi della vita.
ho anche sempre pensato che avrei il cesareo. per nn sentire male.

poi, fatto tutto quello che dovevo fare (università, lavoro, un paio di operazioniai denti) ci abbiamo provato.
perchè "era da fare"

rimasta panzuta, è scattata la cosa "ce l'han fatta le altre....io sono inferiore?"

cmq.....mi sto cacando sotto quasi uguale pure a sto giro, quindi.... :mrgreen:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48817
Ciao a tutte,

ho letto qualche post e, anche se nessuno mi conosce, pensavo di condividere qui con voi il mio percorso. Penso che qui potrò trovare consigli utili e sostegno.

Ho iniziato da poco il mio percorso per una icsi, ieri sera ho fatto la prima puntura di gonal f, e dal 22 settembre faccio il fertipeptil... Lunedi primo controllo eco e prelievo...speriamo bene.
Ecco, niente, volevo dirlo...

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48818
Loryxxx ha scritto:Ciao a tutte,

ho letto qualche post e, anche se nessuno mi conosce, pensavo di condividere qui con voi il mio percorso. Penso che qui potrò trovare consigli utili e sostegno.

Ho iniziato da poco il mio percorso per una icsi, ieri sera ho fatto la prima puntura di gonal f, e dal 22 settembre faccio il fertipeptil... Lunedi primo controllo eco e prelievo...speriamo bene.
Ecco, niente, volevo dirlo...
Benvenuta! e un grosso in bocca al lupo!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48822
ErinC ha scritto:
Papera ha scritto:
Lightblue ha scritto:No...non è per quello ...sono la gravidanza,il parto ed eventuali complicazioni che mi fanno paura! :roll:

E allora vai in ospedale, al nido e prendine uno già bello che fatto :mrgreen: .
io avevo cercato anche all'ikea...ma dice che non trattano quel prodotto :mrgreen:

Ma che volevi fare "Pinoccho 2" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ?
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48824
Loryxxx ha scritto:Ciao a tutte,

ho letto qualche post e, anche se nessuno mi conosce, pensavo di condividere qui con voi il mio percorso. Penso che qui potrò trovare consigli utili e sostegno.

Ho iniziato da poco il mio percorso per una icsi, ieri sera ho fatto la prima puntura di gonal f, e dal 22 settembre faccio il fertipeptil... Lunedi primo controllo eco e prelievo...speriamo bene.
Ecco, niente, volevo dirlo...
Se ti può far piacere io potrei essere tua compagna di viaggio in questo percorso.
Purtroppo sto incasinata col lavoro e non riesco a partecipare attivamente al forum. La prossima settimana ho il primo colloquio col centro di fecondazione assistita a cui mi sono rivolta...non so in cosa consisterà, ma spero che mi diano qualche speranza di poter intraprendere questa strada.
In bocca al lupo!

E per le altre, in particolare per Light, io quoto il Valery pensiero! :mrgreen: