La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52861
Ciccia mi incrocio per la mutanda bianca a oltranza :wink: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Ela io si che le vedevo Jem e le Holograms...ergo sei giovanerrima :mrgreen:

Riguardo al resto ho letto tutto...di cuore la penso come Luna, se ci ragiono mi avvicino al pensiero di Elicita...alla fine non lo so davvero cosa penso, e forse è meglio cosi :roll:

Scappo si è svegliato Leo!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52866
arianh ha scritto:
Sil70 ha scritto:a che ti servono di gomma?! :shock:
era una battutaccia per la quantità di perdite! :oops: :lol:
avevo immaginato...ma non volevo essere sempre la solita! :lol: :lol: :lol:

comunque, almeno per me, sono abbondanti il 2, 3 terzo giorno, durano 5 giorni in media! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52868
Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto:
Sil70 ha scritto:a che ti servono di gomma?! :shock:
era una battutaccia per la quantità di perdite! :oops: :lol:
avevo immaginato...ma non volevo essere sempre la solita! :lol: :lol: :lol:

comunque, almeno per me, sono abbondanti il 2, 3 terzo giorno, durano 5 giorni in media! :wink:
betty, ho smesso con la pillola perché ormai non avevo più voglia di fare i compiti e non provavo più nemmeno nulla,
parlo di perdite biancastre, non ho ancora il ciclo...

Scusate se vi ho interrotte nel discorso cartoon, che comunque fra lady oscar e candy candy non sono mai stati tra i miei preferiti
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52870
arianh ha scritto: betty, ho smesso con la pillola perché ormai non avevo più voglia di fare i compiti e non provavo più nemmeno nulla,
parlo di perdite biancastre, non ho ancora il ciclo...

Scusate se vi ho interrotte nel discorso cartoon, che comunque fra lady oscar e candy candy non sono mai stati tra i miei preferiti
pure te, che vai OT! :lol: :lol: :lol:

avevo capito perdite durante il ciclo...
sarà l'ovulazione?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52871
Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto: betty, ho smesso con la pillola perché ormai non avevo più voglia di fare i compiti e non provavo più nemmeno nulla,
parlo di perdite biancastre, non ho ancora il ciclo...

Scusate se vi ho interrotte nel discorso cartoon, che comunque fra lady oscar e candy candy non sono mai stati tra i miei preferiti
pure te, che vai OT! :lol: :lol: :lol:

avevo capito perdite durante il ciclo...
sarà l'ovulazione?
tu dici??? ho anche il seno sensibile quindi potrebbe anche essere, ma non lo so visto che non sono mai stata regolare...

Betty, niente salto della quaglia e te pare che il marito correrebbe un rischio così???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52874
betty_boop ha scritto:Effettivamente è rischioso... voto anche io per l'ovulazione, ma non dovrebbe dare più o meno sempre gli stessi sintomi ogni mese?
beh, considerando che ha sempre preso la pillola, magari gli altri mesi neppure se n'è accorta!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)