La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53432
Vai ciccia, ormai aspetta martedì e poi fatto coraggio :wink:
Io l'ho detto 2 settimane fa. ..mi sono fatta coraggio visto che siamo anche in due avevo ancora più timore, ma alla fine l hanno presa anche abbastanza bene :)

Lante :mrgreen: a che punto sei? Tifo x te xxxxxxxxx

Frutto. ..continua con il caso :wink: e nel dubbio. ..impegnati sempre :mrgreen:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53434
Federinik ha scritto:Ele, anche Ilaria a 28 giorni dormiva tutta la notte, senza interruzione. E così ha fatto per due mesi. Ok poi qualcosa la ha disturbata, credo le vaccinazioni, ma il punto è: come ripristinare il sonno di quando era piu' piccola? Perché se lei ora "regredisse" significherebbe tornare a dormire tutta notte, nel suo letto, senza interruzione.
no no.. regressione non vuol dire tornare a dormire.. .eh magari!!!

comunque ti ripeto sono fasi, il fatto stesso che la antica-ma -sempre-di-moda teoria del biberon di artificiale prima della nanna non abbia funzionato direi che lo dimostra appieno!

lo so ci si chiede perchè :( eppure..... ti dirò di più, come un radar se ho una giornata impegnativa sul fronte lavorativo sono quasi certa che farò la notte in bianco :roll:

non ti scoraggiare, passeranno... ha voglia di te... è cambiato qualcosa (orari?)?


anche io lo dissi subito al capo, per tutelarmi però.. lavorando nel chimico ho preferito non rischiare
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53437
devo smettere di frequentare questi topic. Stanotte ho sognato che partorivo un bambino di 8 kg. E chiedevo pure a mia madre come mai mi avessero fatto il cesareo. Chissà perchè? :shock:
E che poi tentavo di comprare un passeggino da io bimbo e la tipa me ne dava uno con un ombrellino con questa fantasia
Immagine
E poi il bambino ad un certo punto moriva. O almeno sembrava morto o addormentato. Mi ero dimenticata di dargli da mangiare e si era spento come il tamagochi :shock:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53441
real! :shock: :lol:
fila al mare!
dressy ha scritto:
arianh ha scritto:ok, il marito si è rimangiato le parole! e io gli ho detto chiaramente quel che penso, un anno fa bisognava aspettare che la situazione lavorativa migliorasse, quest'anno ancora, e se fra due anni sta situazione non è ancora migliorata??? :evil:
Ari :(
Ma non c'è proprio verso che si convinca? :?
le sue parole sono state "vorrei potertelo dare anche subito, ma al momento, in questa situazione non me la sento" ovvero, certo che cambierà idea, ma non ora, mi chiedo solo se quando sarà il momento io avrò ancora voglia e gliel'ho detto. Giusto per capire se ci devo mettere una pietra sopra.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine