La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55127
betty_boop ha scritto:Minghia ma che male andare così internamente, no?!
Temerarie...

Frutto ebi qui manda più che altro ondate di svomitazza, il piccolo infame :twisted:
Mah, come dice minu, diminuiscono sia in quantità che in spessore, quindi appunto, la prima volta è tragedia, poi sempre meno, ma già dalla terza volta eh, mica devi aspettare anni. La cosa più soddisfacente è la liscezza quando fai il bidet :lol:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55128
Sil70 ha scritto:Siiiiiiiiiiiiiiiiii..... 8) 8) :lol: :lol: :lol:

Ari...sfumatura mensile? :P
yes! che poi, ci sarebbe bisogno anche un pochino più spesso, ma vabbeh,

Betty, anche io niente totale, però basette laterali e attaccatura sopra abbassata di un bel pò. Lo faccio dall'estetista perché io non ho il coraggio di farla e soffro di più pensando "adesso strappa" che allo strappo effettivo
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55132
MARYANGY ha scritto:
Sil70 ha scritto:Betty, è un attimo....fuggente! 8)

io sotto quell'attimo fuggente ci potrei morire dal dolore. Sul pube nn mi fa niente, però là no.

A me nn diminuiscono mai :roll:
Prova a chiedere alla ragazza di tuo fratello se ti fa quello invece dei capelli, almeno lì non si vede se sembri un pincher :mrgreen:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55133
betty_boop ha scritto:Ma a me il male, quella volta che ho fatto qualcosa di simile, è durato per giorni + peli incarniti e brufoli... pe' carità...
anche a me. deve essere questione di pelle perchè l'ho fatta fare da diverse estetiste.. ed il risultato è sempre lo stesso. mi vengono le bollicine e mi si incarniscono i peli. :|
io ho una cattiva cicatrizzazione. infatti quella dei cesarei.. peggio che andar di notte.
meno male che è nascosta (vedi che i peli in qualcosa aiutano?? spostano lo sguardo) :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55134
betty_boop ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
Sil70 ha scritto:Betty, è un attimo....fuggente! 8)

io sotto quell'attimo fuggente ci potrei morire dal dolore. Sul pube nn mi fa niente, però là no.

A me nn diminuiscono mai :roll:
Prova a chiedere alla ragazza di tuo fratello se ti fa quello invece dei capelli, almeno lì non si vede se sembri un pincher :mrgreen:
di 3 colori magari :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55136
sunset ha scritto:
betty_boop ha scritto:Minghia ma che male andare così internamente, no?!
Temerarie...

Frutto ebi qui manda più che altro ondate di svomitazza, il piccolo infame :twisted:
Mah, come dice minu, diminuiscono sia in quantità che in spessore, quindi appunto, la prima volta è tragedia, poi sempre meno, ma già dalla terza volta eh, mica devi aspettare anni. La cosa più soddisfacente è la liscezza quando fai il bidet :lol:
ecco, stendiamo un velo pietoso, non sono diminuiti e la liscezza dura qualche giorno, poi quando tornano gli puntonazzi non è più così bello!

betty, a me la prima volta sono usciti i brufoletti, ora non più, però ci devo mettere la tea tree perché altrimenti resta ancora irritata
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55138
betty_boop ha scritto:Ma a me il male, quella volta che ho fatto qualcosa di simile, è durato per giorni + peli incarniti e brufoli... pe' carità...
L'irritazione è più forte le prime volte perché i peli sono forti, comunque io ci metto sopra la crema per il sedere delle bimbe, tra un po' ne avrai in casa tanta anche tu, non hai scuse
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55139
con la lentezza che ha, mi fa provare il dolore di un altro parto. Un pezzettno per volta (come a con i capelli).
Mi sa che con la cera fatta da lei, nn si riprende più tano facilmente. Poi devo andare a Casablanca pure io
Ultima modifica di MARYANGY il 13/03/14 16:39, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -