La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55668
eli_felix ha scritto:Non so...vedere il test negativo mi ha fatto capire che forse non sono pronta per il secondo, però un velo di dispiacere c'è...forse perché non troverò mai il coraggio di farlo volontariamente se non dovesse capitare per caso :lol: :lol:
Eli magari è solo presto per te adesso.
Tra qualche tempo il coraggio potrebbe venire!
(è quello che ripeto anch'io a me stessa 8) )
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55674
nancy77 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Non so...vedere il test negativo mi ha fatto capire che forse non sono pronta per il secondo, però un velo di dispiacere c'è...forse perché non troverò mai il coraggio di farlo volontariamente se non dovesse capitare per caso :lol: :lol:
Eli magari è solo presto per te adesso.
Tra qualche tempo il coraggio potrebbe venire!
(è quello che ripeto anch'io a me stessa 8) )
o passare del tutto! 8) :mrgreen:


vai Didi! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55675
Verderia ha scritto:questo fa venire un po' voglia del fratellino...............

http://nonesistisolotu.blogspot.it/2014 ... iglia.html

Didi!!!wow!!! :D :D :D :D
da far leggere a tutti i figli primi e secondi... (ovviamente quando lo sapranno fare e capire!)
:D

lo stamperò e lo regalerò alle mie, questo we
so già la reazione che avranno :mrgreen:
Ultima modifica di difra64 il 21/03/14 11:30, modificato 1 volta in totale.
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55677
didi ottimo! :D

eli.. credo sia normale che tu abbia avuto sentimenti contrastanti.. da una parte ancora nn ti sentivi pronta dall'altra eri già andata "oltre" e ti eri già immaginata con un altro bimbo. :wink:
se ancora non sei sicura datti un po' di tempo.. ragazzuole nn vi corre dietro nessuno! la bimba è ancora piccolina e non c'è niente di male a voler aspettare ancora un po'. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55678
Sil70 ha scritto:
nancy77 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Non so...vedere il test negativo mi ha fatto capire che forse non sono pronta per il secondo, però un velo di dispiacere c'è...forse perché non troverò mai il coraggio di farlo volontariamente se non dovesse capitare per caso :lol: :lol:
Eli magari è solo presto per te adesso.
Tra qualche tempo il coraggio potrebbe venire!
(è quello che ripeto anch'io a me stessa 8) )
o passare del tutto! 8) :mrgreen:
eh ma pure tu.... :mrgreen:
Incoraggiamento ci vuole!!

Didi benissimo!

Verde bella, sì fa venire voglia è vero. Poi mi fa pensare a me e mio fratello :D
Immagine