La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56238
Fruttodibosco ha scritto::? mi spiace ragazze. Per quel che potete, non fatevi rovinare questa gioia... vedrete che più in là capiranno.
quoto Frutto :wink:

Lanterna, eri tu avevi avuto dei problemi con la tiroide?

Real: XXXX
e poi noi siamo
Immagine
domani giretto di controllo dalla gine :wink:
io per il momento sono contenta di non essere più schiava degli ormoni (almeno quelli da laboratorio)
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56239
Lanternarossa ha scritto:Se ti può consolare frozen,
I miei suoceri nemmeno le congratulazioni mi hanno fatto.
Fingono che non abbiamo detto nulla
:roll:
io le congratulazioni non le ho avute nemmeno x Martina :roll:

stavolta papà mi ha detto direttamente che sono ancora in tempo ad abortire :shock:
non mi aspettavo salti di gioia ma quantomeno umanità :roll:
mia mamma si limita a "oddio" e preoccupazioni, ma quantomeno mi ha chiesto come sto e come ha reagito il marito. congratulazioni non pervenute, ma so che lei poi ne sarà felice...

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56240
frozenlady ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Se ti può consolare frozen,
I miei suoceri nemmeno le congratulazioni mi hanno fatto.
Fingono che non abbiamo detto nulla
:roll:
io le congratulazioni non le ho avute nemmeno x Martina :roll:

stavolta papà mi ha detto direttamente che sono ancora in tempo ad abortire :shock:
non mi aspettavo salti di gioia ma quantomeno umanità :roll:
:shock:
Ma perché scusa?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56242
Lante e Frozen mi dispiace che non abbiate ricevuto reazioni di entusiasmo.
io devo dire che da questo punto di vista sono molto fortunata: suoceri entusiasti commossi e felicissimi (per loro il primo nipote); anche a casa dei miei tutti contenti (per i miei è il 13esimo nipote, ma non fa differenza). Mia madre poi aveva perso le speranze, si era convinta che non volessi un figlio e che non l'avrei mai fatto. :roll:

Cmq le congratulazioni e felicitazioni ve le facciamo noi :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56248
didi1979 ha scritto:Lante e Frozen mi dispiace che non abbiate ricevuto reazioni di entusiasmo.
io devo dire che da questo punto di vista sono molto fortunata: suoceri entusiasti commossi e felicissimi (per loro il primo nipote); anche a casa dei miei tutti contenti (per i miei è il 13esimo nipote, ma non fa differenza). Mia madre poi aveva perso le speranze, si era convinta che non volessi un figlio e che non l'avrei mai fatto. :roll:

Cmq le congratulazioni e felicitazioni ve le facciamo noi :wink:
Maremma :shock:
o i tuoi fratelli hanno fatto 6 figli per uno o tu hai 6 fratelli. :mrgreen:


frozen e lante mi spiace molto per la reazione che hanno avuto i vs genitori.
per frozen posso immaginare che sia come dice frutto.. per lante però non ho capito il motivo. forse hanno paura a lasciarsi andare perchè già hai perso 2 bimbi nel passato e non sanno come comportarsi..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56249
loremir77 ha scritto:
didi1979 ha scritto:Lante e Frozen mi dispiace che non abbiate ricevuto reazioni di entusiasmo.
io devo dire che da questo punto di vista sono molto fortunata: suoceri entusiasti commossi e felicissimi (per loro il primo nipote); anche a casa dei miei tutti contenti (per i miei è il 13esimo nipote, ma non fa differenza). Mia madre poi aveva perso le speranze, si era convinta che non volessi un figlio e che non l'avrei mai fatto. :roll:

Cmq le congratulazioni e felicitazioni ve le facciamo noi :wink:
Maremma :shock:
o i tuoi fratelli hanno fatto 6 figli per uno o tu hai 6 fratelli. :mrgreen:

:mrgreen:
prima sorella 5 figli
seconda sorella 4 figli
terza sorella 3 figli