La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
paprina ha scritto:
stefania_b ha scritto:ahi ahi ahi... mi sa che stavolta non te la caverai tanto facilmente...

papri sii comprensiva il ragazzo e giovane e non sa quel che fa :lol: :lol:
giovane mica tanto visto il 68.................non so se sia l'età o l'anno di nascita.........in tutti e due i casi è un valore alto :twisted:
intendevo giovane forumisticamente :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#32
fabiop68 ha scritto: per quanto riguarda saper parlare di tante cose ..... saperne parlare non vuol dire necessariamente saperne :lol:
ad esempio a me capita spesso parlare di donne ma non ne so un c@zzo :roll: :twisted: :cry:
ahahahahahahhaahha
:lol: :lol: :lol: :lol:
io parlo quando so........non apro la bocca per darle fiato 8)
cmq se ti può rincuorare neanche io ne so un caxxo di donne :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#33
stefania_b ha scritto:
paprina ha scritto:
stefania_b ha scritto:ahi ahi ahi... mi sa che stavolta non te la caverai tanto facilmente...

papri sii comprensiva il ragazzo e giovane e non sa quel che fa :lol: :lol:
giovane mica tanto visto il 68.................non so se sia l'età o l'anno di nascita.........in tutti e due i casi è un valore alto :twisted:
intendevo giovane forumisticamente :lol:
s'era capito anche senza sottolineare :twisted:

giusto te Stef :roll: se fate l'aperitivo milanese e volessi partecipare ... come mi dovrei vestire :?:

#34
cyberjack ha scritto:qualcuno ha sentito la pubblicità della Seat fatta dall'ex venditore degli "orafi di valenzia"? :lol:
chi caxx è il venditore degli orafi di valenzia??
metti il link!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#35
paprina ha scritto: cmq se ti può rincuorare neanche io ne so un caxxo di donne :lol: :lol: :lol:
non mi rincuori per niente :cry: per me e' piu' grave

#36
paprina ha scritto:
cyberjack ha scritto:qualcuno ha sentito la pubblicità della Seat fatta dall'ex venditore degli "orafi di valenzia"? :lol:
chi caxx è il venditore degli orafi di valenzia??
metti il link!!
sergio baracco :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=TSFLpe6C ... re=related

http://www.youtube.com/watch?v=bCPNPJem ... re=related
Ultima modifica di cyberjack il 14/11/08 16:57, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#37
beh, 2000 e passa messaggi nun me pare troppo pischelletto manco forummisticamente parlando.................a fabio sei vecchio su tutti i fronti!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#38
paprina ha scritto:beh, 2000 e passa messaggi nun me pare troppo pischelletto manco forummisticamente parlando.................a fabio sei vecchio su tutti i fronti!! :twisted:
eh ma li ha prodotti velocemente (azz è più caxxaro di me :shock: ) nel periodo in cui non c'eri.
Maaaa... perchè sto a fare la difesa di fabio????? :shock: :shock: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#39
paprina ha scritto:beh, 2000 e passa messaggi nun me pare troppo pischelletto manco forummisticamente parlando.................a fabio sei vecchio su tutti i fronti!! :twisted:
contro i tuoi 16000 e passa non ho speranza :twisted:
posso associarmi con qualche altro utente per aumentare un po' i post? come si fa ad esempio coni punti dei supermercati :roll:

#41
stefania_b ha scritto:
paprina ha scritto:beh, 2000 e passa messaggi nun me pare troppo pischelletto manco forummisticamente parlando.................a fabio sei vecchio su tutti i fronti!! :twisted:
eh ma li ha prodotti velocemente (azz è più caxxaro di me :shock: ) nel periodo in cui non c'eri.
Maaaa... perchè sto a fare la difesa di fabio????? :shock: :shock: :lol:
uniamo le nostre forse contro Papri :lol: :wink:

#42
fabiop68 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
paprina ha scritto:beh, 2000 e passa messaggi nun me pare troppo pischelletto manco forummisticamente parlando.................a fabio sei vecchio su tutti i fronti!! :twisted:
eh ma li ha prodotti velocemente (azz è più caxxaro di me :shock: ) nel periodo in cui non c'eri.
Maaaa... perchè sto a fare la difesa di fabio????? :shock: :shock: :lol:
uniamo le nostre forse contro Papri :lol: :wink:
giammai! :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#43
beh 16000: io so professionista sa!! 8)

potremmo fare uno scambio punti come si faceva con le figurine!! :roll:

favola: si nota tanto che sono tornata??? :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#44
fabiop68 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
paprina ha scritto:beh, 2000 e passa messaggi nun me pare troppo pischelletto manco forummisticamente parlando.................a fabio sei vecchio su tutti i fronti!! :twisted:
eh ma li ha prodotti velocemente (azz è più caxxaro di me :shock: ) nel periodo in cui non c'eri.
Maaaa... perchè sto a fare la difesa di fabio????? :shock: :shock: :lol:
uniamo le nostre forse contro Papri :lol: :wink:
ecco, bravo.... comincia a raccogliere le tue forze... e portale a giocare vicino ai cavi dell'alta tensione...

La Pap non si tocca! :twisted:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#45
paprina ha scritto:beh 16000: io so professionista sa!! 8)

potremmo fare uno scambio punti come si faceva con le figurine!! :roll:

favola: si nota tanto che sono tornata??? :oops:
nooooooooo perchè mai???? :roll: :shock:

in verità mancava un po' di movimento :lol: