La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
:? :?
non ce la possso fareeee
stavo x svenire io xche nn sopporto la vista dei buchi...quello mi tirava via x un braccio....
FEDE si si cio che dici ha senso me ne rendo conto, ok ci riprovo la prossima volta...take a deep breath....
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#47
:lol:
Scusa se rido, dammi, ma le valvoline delle flebo sono veramente nulla.
Comunque respiro profondo e riprovaci.
Certo che se anche tu svieni alla vista del sangue mi sa che dovra' occuparsi lui di te. :P
Dai coraggio, secondo me hai fatto benissimo a portarlo con te. ;)

#48
quando mi sono fatta la risonanza alla testa ho fatto il contrasto e quindi la flebo.
son stata male per giorni al pensiero..
ho ammorbato pure il forum. :lol:

è veramente poca cosa..
:shock:
3 secondi e ce l'avevo già al braccio.. :lol:

ho voltato lo sguardo ad un certo punto e me la son vista al braccio.. :shock:
non m'ha fatto nemmeno impressione.. :wink:
io.. che basta solo parlar di sangue che mi sento male. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#49
ridi ridi...
io pensavo che 10 ore di travaglio servissero almeno a rendermi meno ficosa ma noto che non e' cambiato proprio niente :roll: :lol:
pensa che ho dato solo una puntura in vita mia ed anche li, dopo aver egregiamente assolto il mio compito (andava fatta in quel momento) mi sono dovuta sdraiare con le gambe alzate :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#50
ecco Lori...ci siamo capite
della gravidanza temevo la curva che a dire la verita non ho mai fatto :oops:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#51
Io credo che ai bimbi vada detta sempre la verità, certo in modo un po' ovattato e con termini adatti alla loro età. Io non ho più il mio papino e ogni tanto mostro la sua foto a mio figlio anche se è piccolo e ancora non si rende conto. Purtroppo non so darti molti consigli ma posso dirti per certo che i bimbi hanno bisogno che gli venga spiegato ciò che accade intorno!

#53
Dammi,
i bambini a volte vedono le cose a modo loro, e non e' detto che si spaventino a vedere flebo o addirittura cicatrici, se non sentono che TU sei preoccupata.

quando mio figlio (che aveva due anni) ando' a trovare la nonna dopo un'operazione al cuore le chiese se poteva vedere dove l'avevano "tagliata".
Ovviamente la nonna aveva ancora i cerotti, e dovette accontentarsi di quello. Sgrano' gli occhi nel vedere quel cerotto cosi' grande, le chiese se le faceva male. Lei rispose di no e la storia fini' li', apparentemente.

Dopo qualche giorno un suo compagno di nido si sbuccio' un ginocchio e la maestra gli mise un cerottino. Lui per consolarlo gli racconto' del cerotto di sua nonna che era "grandissimo perche' nonna e' molto molto grande, piu' vecchia di papa' "

#54
fedelyon ha scritto::roll:
Siete due casi disperati allora.
Diciamo che non avete un futuro da crocerossine. :P :lol:
non ho mai fatto una puntura in vita mia!! :lol:

anzi.
se vedo un'altra persona che si fa una puntura.. :roll:
sento IO sulla mela del chiulo il dolore. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#55
dammispazio ha scritto:ridi ridi...
io pensavo che 10 ore di travaglio servissero almeno a rendermi meno ficosa ma noto che non e' cambiato proprio niente :roll: :lol:
pensa che ho dato solo una puntura in vita mia ed anche li, dopo aver egregiamente assolto il mio compito (andava fatta in quel momento) mi sono dovuta sdraiare con le gambe alzate :roll:
:roll: o fifona? :P

#57
un momento, in casi estremi...reagisco !
quando il mio gatto ebbe il colera mi presi IO l incarico di fargli le iniezioni, ricordo ancora la sensazione di forare la pelle dura e infilare l ago nel vuoto :x sulla collottola
vale questo?!?!
beh avevo 14 anni...sono migliorata invecchiando :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#58
l'ultima volta che sono stata dal dentista a momenti gli prende un colpo...quando m'ha misurato la pressione stavo sotto i 50 di minima e gli 80 di massima.... :shock: :shock:

gli ho detto scusa, m'ero scordata di dirti che mi impressiono facilmente...lui non preoccuparti, me lo sono segnato sulla tua scheda!!! :oops: :oops:

per non parlare di quando assistendo al prelievo di sangue al cane...il veterinario m'ha dato le gocce di micoren... :oops: :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#59
Dammi sono contenta che tuo papa' si senta un po' meglio...
le valvoline fanno impressione anche a me...anzi temo sia una fobia specifica su vene/circolazione del sangue..ogni volta che ne sento parlare sento formicolii dappertutto :shock: mentre la vista del sangue non mi impressiona affatto...comunque quando mi misero il piercing alla tibia :wink: ...sono riuscita a non guardare il drenaggio per le 48 ore che l'ho tenuto :shock:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#60
a sentirvi parlare io mi sento wonderwoman... non mi impressiona nulla che sia mio o fatto a me...
quello degli altri se sono affetti mi infastidisce solo se penso che abbiano dolore...
Ultima modifica di Cerise il 20/11/08 16:22, modificato 1 volta in totale.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA