La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
si presenta molto bene!!
che giardino!

non vedo l'ora di vederla ammobiliata!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3
Molto carina, sembra davvero spaziosa ... ora aspettiamo le fotine con i mobili ...
Non vedo l'ora di postarvi anche le mie.. :wink:

#4
Bella! Promette proprio bene! Carina la doppia finestra della camera!
Ed hai le mie stesse piastrelle in cucina (mi pare)... solo che sei stata più fortunata! Io ho pregato che non mi mettessero quelle con quegli stupidi decori, ma le ho trovate lo stesso lì!
Ultima modifica di Lorena il 28/04/05 10:54, modificato 1 volta in totale.

#5
grazie a tutte!

x Lorena: per fortuna l'ho trovata già così, anche io odio le piastrelle con i disegnini!!

#6
mi piace la tua nuova casetta

ho una domanda: il mattonato della zona giorno, che tipo di materiale si tratta?

scusa l'ignoranza ma ho visto lo stesso identico pavimento in una casa che ho visto recentemente ma non ne conosco le caratteristiche tecniche, mi puoi dire qualcosa di più al riguardo?

#7
l'ho comprata già finita, cmq è un gres mi pare porcellanato, cmq resistentissimo!!
il pavimentista mi ha fatto pulire le fughe con acido muriatico puro e alla mattonella non le ha fatto niente!! :D

#11
lucyborg ha scritto: :D :D :D :D esibizionista 8) 8) 8) 8) 8)
è solo perchè lo voglio sul topic delle case dei forumisti e non lo nota nessuno!! :? :cry:

#12
ciao!!
mi dici il colore che hai dato alla zona giorno?? è luminoso, ma chiarix (credo) ed è proprio come lo vorrei io!! :wink: